Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Per chi volesse i fari Sud Africa per mk1:
    http://cgi.ebay.de/NEU-ORIGINAL-Golf...3A1|240%3A1318

    Consiglio mio: cercateli in asta perchè quel prezzo è assurdo (io ne presi 2 set a 110€ l'uno)
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!


    Old skull addicted

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      Per chi volesse i fari Sud Africa per mk1:
      http://cgi.ebay.de/NEU-ORIGINAL-Golf...3A1|240%3A1318

      Consiglio mio: cercateli in asta perchè quel prezzo è assurdo (io ne presi 2 set a 110€ l'uno)
      Sera ragazzi!

      Madonna ma perchè costano così tanto???

      Mi sono arrivati i dischi gruppo N e le pastiglie Ferodo Racing DS2500,presto li monto così sostituisco anche le cuffie dei semiassi,quella dello sterzo e monto i gommini del Kit!!
      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
        Sera ragazzi!

        Madonna ma perchè costano così tanto???

        Mi sono arrivati i dischi gruppo N e le pastiglie Ferodo Racing DS2500,presto li monto così sostituisco anche le cuffie dei semiassi,quella dello sterzo e monto i gommini del Kit!!
        hai preso le ds2500??


        van da dio


        per rincarare la dose sulla sborro: con 50k euri mi compro una gti in ottimo stato, una 911 e le ce lo faccio io il mix!

        belli i fari, ma non erano fatti così?
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
          [qimg]http://photos-f.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2109/32/87/586066074/n586066074_2487405_6247.jpg[/qimg]

          anche per la mk2 i para restyling pesano un bordello? come per i cabrio. . .
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            hai preso le ds2500??


            van da dio


            per rincarare la dose sulla sborro: con 50k euri mi compro una gti in ottimo stato, una 911 e le ce lo faccio io il mix!

            belli i fari, ma non erano fatti così?
            [qimg]http://www.autoblog.com/media/2006/04/VW-City-Rhythm-rear.jpg[/qimg]
            Quelli postati da Maiki sono i fari della penultima serie della Golf Sudafricana mentre quelli postati da te sono quelli di quella attualmente in commercio

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
              Ritirato il Gti...che dire, va molto meglio di prima che avesse problemi, molto contento di essere andato dal mio omonimo, già che c'ero gli ho lasciato giù il cabrio bianco prima di portargli anche il blu
              che c'ha fatto alla fine?
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Giorno quadrati ALLORA PER CHI VUOLE NOTIZIE DELLA MK2 GTI KE VENDE QUEL MIO CONOSCENTE: La macchina è praticamente immacolata il colore è un bleu come quella della sorella di Alba postate domenica a solo una perdita di vernice sopra il cofano per il resto è super ok equipaggiata con 4 BBS Aria condiz. e servosterzo L'anno è un 1990 e vi ricordo ke SABATO se nessuno la salva viene pressata IL COSTO E' € 500,00 invece per quanto riguarda le foto appena le passo sul pc ve le posto

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                  che c'ha fatto alla fine?
                  Cambiato le candele (il meccanico idiota della prima volta invece ha cambiato bobina e cavi candele senza cambiare le candele ), anticipata un pelino, rimessa la fase come doveva essere (cambiata senza motivo dal meccanico) e cambiato un tubo "depressione" che era rotto e che, a quanto ho capito, serve per gestire l'anticipo in base al numero di giri.
                  Unico problema riscontrato è stato l'Mfa che non dava segni di vita (quando sono arrivato da lui settimana scorsa mi indicava una velocità media di 486km/h con una percorrenza di 18ore circa e 756km -bravo a fare i conti questo Mfa - e una temperatura che, a seconda del tratto, era di -2 o -30°)...comunque ho sistemato tutto staccando la batteria e riattaccandola, incredibile che funzioni come Windows

                  Mi sono però accorto ora di una cosa che non avevo mai notato prima; il bloccasterzo spesso non si inserisce, dite che possa essere un problema del blocchetto chiave? La chiave non gira perfettamente, sembra "gommosa" da un bel pò di tempo, stavo pensando di ingrassarla un pochetto

                  Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio
                  Giorno quadrati ALLORA PER CHI VUOLE NOTIZIE DELLA MK2 GTI KE VENDE QUEL MIO CONOSCENTE: La macchina è praticamente immacolata il colore è un bleu come quella della sorella di Alba postate domenica a solo una perdita di vernice sopra il cofano per il resto è super ok equipaggiata con 4 BBS Aria condiz. e servosterzo L'anno è un 1990 e vi ricordo ke SABATO se nessuno la salva viene pressata IL COSTO E' € 500,00 invece per quanto riguarda le foto appena le passo sul pc ve le posto
                  Sarebbe interessante, però se proprio la demolisce a quel punto potrebbe bastargli uno che gli da i soldi che ci vorrebbero per pressarla visto che anche il passaggio di proprietà è già caro di suo...questo per come la vedo io.
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    quoto...anche 200 euro son sempre meglio che pagare la demolizione. non essendo d'epoca paga il passaggio pieno e se è 16v son 139cv di passaggio!!

                    giorno!
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      e sicuramente ha il bollo da pagare visto che dice di demolirla per fine mese...
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X