Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    no è una sua questione di ripicca cioè lui dice ke se uno è interessato alla macchina 500 € non sono molti visto ke è ok in tutto cioè pronta da usare senza neanke un tagliando visto ke ad agosto questa girava se invece trova ki come me cerca solo pezzi la situazione cambia come il prezzo però è un discorso per tutti cioè se altri la vogliono per i pezzi la situazione è la stessa allora facciamo una società prendiamola in società

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Pamo per le foto mi sto attrezzando quando inizio a capirci qualcosa sarà troppo tardi

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        cioè se te la da targata e la usi devi pagargliela il doppio solo perchè è a posto...mentre come pezzi te la da alla metà...proprio un ragionamento che non fa una piega...
        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

        L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da luigi 09 Visualizza il messaggio
          no è una sua questione di ripicca cioè lui dice ke se uno è interessato alla macchina 500 € non sono molti visto ke è ok in tutto cioè pronta da usare senza neanke un tagliando visto ke ad agosto questa girava se invece trova ki come me cerca solo pezzi la situazione cambia come il prezzo però è un discorso per tutti cioè se altri la vogliono per i pezzi la situazione è la stessa allora facciamo una società prendiamola in società
          Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
          cioè se te la da targata e la usi devi pagargliela il doppio solo perchè è a posto...mentre come pezzi te la da alla metà...proprio un ragionamento che non fa una piega...
          Bè sì, effettivamente è un discorso strano.
          Nel senso..... se ti accontenti di 250 euro, se qualcuno la vuole vendila senza demolirla, tanto il passaggio di proprietà lo paga chi compra e non ci smeni neanche i soldi della rottamazione !!
          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            hai perfettamente ragione...ma m'e' già capitata spesso gente che ragiona così...piuttosto che regalarti qualcosa che poi sanno che userai (sembra quasi che ne approfitti)...demoliscono o chiedono prezzi spropositati. è oramai un vecchio discorso ma putroppo va sempre di moda...
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

            L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              vedi mazzarò....

              giorno a tutti!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                hai perfettamente ragione...ma m'e' già capitata spesso gente che ragiona così...piuttosto che regalarti qualcosa che poi sanno che userai (sembra quasi che ne approfitti)...demoliscono o chiedono prezzi spropositati. è oramai un vecchio discorso ma putroppo va sempre di moda...
                Già...non che ce l'abbia con la persona in questione, ci mancherebbe, ognuno è libero di fare come crede, però ho visto tanta gente dire "Piuttosto che regalarlo/a lo/a butto"...ecco, in questi casi, anche se fossi interessato, lascio perdere...
                Cioè, o ho intenzione di vendere o altrimenti regalo almeno non ci perdo soldi...purtroppo parliamo di un'auto con tanti anni sulle spalle, probabilmente non catalitica e che quindi paga tanto di bollo, con un trapasso importante da pagare perchè non è storica, interesse quindi non ne ha...
                Boh...io di roba ne ho regalata tanta, se non mi serve e la devo buttare è del primo che se la viene a prendere...


                Tralasciando questo discorso, torniamo a come diavolo fate voi con i cerchi che avete a non toccare da nessuna parte...Ripeto le mie misure: 6.5 et33, gomma 195/50/15 (Bridgestone Re720, decisamente più larga del dichiarato), guardate come ho ridotto in un attimo l'anteriore destra (ho preso un piccolo avvallamento sui 110km/h, niente di eccezionale quindi)...devo assolutamente fare qualcosa.
                Ps
                eliminando il bordo in lamiera del parafango quanto si guadagna? Io ho bisogno di prendere almeno 1cm abbondante per stare tranquillo e poter così allargare i cerchi e abbassare la macchina di altri 3-4cm



                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Ke vi devo dire raga così mi a detto!!!!! per quanto mi riguarda mi basta il mio cabrio ed eventualmente prendo sto cazzo di GTI e gli fotto il motore con il servosterz e gli interni cerchi freni e a tempo perso li metto sulla mia

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Chi vivrà vedrà....

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      buona sera a tutti
                      ezzo non so cosa dirti
                      Il mio garage
                      Golf Rallye nero
                      Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                      Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                      Golf Cabriolet bianco mod. 90
                      Corsa GSI 16v nero

                      BMW E46 323Ci blu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X