Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da frombo Visualizza il messaggio
    Regalo di san valentino x la cavalletta......7x15 et 20

    http://i40.tinypic.com/n9s4.jpg


    Belli belli !!!
    Ultima modifica di pamolito; 17-02-2009, 00:31.
    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
      Non è che sei un po' invidioso????
      Considerando che mentre lui girava in pista e mangiava costine io ero al lavoro direi proprio di si !!!
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        ats! spettacoloooo!!! facciamo scambio???

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          gioornooo!!!

          bbresscia --> casale: 2h e mezza e senza fare coda!!!!

          w le quadrate 1.6D
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Buongiorno !!!




            2h30' ?? Buono !!!
            Ultima modifica di pamolito; 17-02-2009, 09:53.
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Ultima modifica di pamolito; 17-02-2009, 10:05.
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                'giorno...
                domenica ho bigiato alla grande, diciamo che non ho sentito la sveglia ahah...

                A qualcuno potrebbe interessare un ghiera per mk1? Sto pensando di cambiarlo anche se non ho ancora deciso su cosa andare, magari mi prendo temporaneamente un fisso poi appena allargo torno al ghiera.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                  'giorno...
                  domenica ho bigiato alla grande, diciamo che non ho sentito la sveglia ahah...

                  A qualcuno potrebbe interessare un ghiera per mk1? Sto pensando di cambiarlo anche se non ho ancora deciso su cosa andare, magari mi prendo temporaneamente un fisso poi appena allargo torno al ghiera.
                  ciao!

                  Am a me interessano fammi sapere i dettagli e facciamo l'affare

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da GTI1 Visualizza il messaggio
                    ciao!

                    Am a me interessano fammi sapere i dettagli e facciamo l'affare
                    Il ghiera è quello classico super economico, il mio è "marchiato" ovviamente Jom ma si può trovare sotto tanti nomi; lo cambio perchè così basso distruggo gomme e passaruota e perchè dietro è veramente duro e mi sono un pò stufato (abbassandola un cm circa diventa molto meglio ma non posso farlo); io ce l'ho su da un anno e mezzo e ci ho fatto circa 5000km quindi è in ottime condizioni, sinceramente non ho ancora deciso quanto chiedere perchè è una decisione di oggi ma comunque non chiederò molto (credo 150€ al massimo).

                    Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
                    siccome appena arriva devo tirare via il gruppo motore/cambio/leveraggi/braccetti/freni ecc ecc se a qualcuno interessa qualche pezzo fatemi un fischio, il motore è il 1.6 2H da 98 cavalli (che veniva montato sulle golf cabrio attorno al 1990), ad iniezione elettronica

                    Rieccomi, la cosa che mi serve più urgentemente (sempre che non serva a te) è la scatola guida se in buone condizioni, fammi sapere se te ne puoi liberare e in quanto tempo (oltre a quanti €uri).

                    Se qualcun altro ha in giro una scatola guida del cabrio mod. '91-'92 me lo faccia sapere perchè oggi o domani tirano giù la mia e una mi serve da montare mentre revisiono l'altra.
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      am hai un PM!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X