Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    4 corpi farfallati e iniezione meccanica?è un pò un suicidio....se metti una elettronica è meglio ma una efi costa almeno 2000/2500 quando va bene e su una macchina di 30 anni la vedo un pò fuoriluogo...piuttosto falla a carburatori se proprio devi prepararla
    giorno a tutti!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
      4 corpi farfallati e iniezione meccanica?è un pò un suicidio....se metti una elettronica è meglio ma una efi costa almeno 2000/2500 quando va bene e su una macchina di 30 anni la vedo un pò fuoriluogo...piuttosto falla a carburatori se proprio devi prepararla
      giorno a tutti!
      carburatori ho visto che si può fare, i collettori dove si possono trovare?
      certo che i carburatori propio sopra allo scarico non è il massimo....

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        a qualcuno interessa un caddy 1.6 d carozzeria discreta
        buona sera a tutti
        Il mio garage
        Golf Rallye nero
        Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
        Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
        Golf Cabriolet bianco mod. 90
        Corsa GSI 16v nero

        BMW E46 323Ci blu

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da GTI1 Visualizza il messaggio
          Giorno quadrati!!

          AM: quando pensi di potermi dare il ghiera? premetto che non ho fretta, è per organizzare il tutto, visto che per la felicità di TAX ho deciso di smontare tutto il GTI prepararlo meccanicamente e farlo tornare bianco!

          Penso di tirarlo giù a marzo, il tempo di ordinare un assetto nuovo, cmq ti faccio sapere quando inizio il tutto.

          Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
          4 corpi farfallati e iniezione meccanica?è un pò un suicidio....se metti una elettronica è meglio ma una efi costa almeno 2000/2500 quando va bene e su una macchina di 30 anni la vedo un pò fuoriluogo...piuttosto falla a carburatori se proprio devi prepararla
          giorno a tutti!
          Iniezione Iav del delta e ci gestisci benissimo il motore, non so però se gestisce 4 corpi farfallati indipendentemente o li "considera" come 1 solo; sul cabrio blu ho quell'elettronica, funziona benissimo e mi gestisce un solo corpo farfallato con tutti gli iniettori e il resto, già così la macchina, quando va, fa paura, certo non è come il Kr + Jenvey del Geppo (sempre che ce l'abbia ancora) ma va veramente bene...appena si riprende dal coma e capita l'occasione ve la faccio provare

          Originariamente inviato da GTI1 Visualizza il messaggio
          carburatori ho visto che si può fare, i collettori dove si possono trovare?
          certo che i carburatori propio sopra allo scarico non è il massimo....
          I collettori si fanno artigianali o si trovano in germania, i carburatori basta cercarli che ce n'è tantissimi sia usati che nuovi, Webber da un paio di anni li ha rimessi tutti in produzione.

          Originariamente inviato da Rallye G60 Visualizza il messaggio
          a qualcuno interessa un caddy 1.6 d carozzeria discreta
          buona sera a tutti
          Euri?
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!


          Old skull addicted

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            la iaw è un ottima elettronica soprattutto per il prezzo rispetto alla efi o tdd che sia,però quest'ultima dal punto di vista "prestazionale" e di facilità di mappatura è nettamente superiore....la IAW da quel che so io gestisce solo una farfalla,quindi 4 corpi farfallati li gestisce come se fossero uno solo..un mio amico col clio williams turbo ha su 4 corpi e ha su la EFI...ma il cabrio blu che cos'hai miki?so che era preparato ma non mi ricordo cos'avesse sotto..

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
              Penso di tirarlo giù a marzo, il tempo di ordinare un assetto nuovo, cmq ti faccio sapere quando inizio il tutto.



              Iniezione Iav del delta e ci gestisci benissimo il motore, non so però se gestisce 4 corpi farfallati indipendentemente o li "considera" come 1 solo; sul cabrio blu ho quell'elettronica, funziona benissimo e mi gestisce un solo corpo farfallato con tutti gli iniettori e il resto, già così la macchina, quando va, fa paura, certo non è come il Kr + Jenvey del Geppo (sempre che ce l'abbia ancora) ma va veramente bene...appena si riprende dal coma e capita l'occasione ve la faccio provare



              I collettori si fanno artigianali o si trovano in germania, i carburatori basta cercarli che ce n'è tantissimi sia usati che nuovi, Webber da un paio di anni li ha rimessi tutti in produzione.



              Euri?
              1000 euro
              Il mio garage
              Golf Rallye nero
              Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
              Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
              Golf Cabriolet bianco mod. 90
              Corsa GSI 16v nero

              BMW E46 323Ci blu

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                cos'è adesso i caddy spuntano come i funghi??
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  a dire la verita' è un pezzo che è li ma sinceramente non lo mai calcolato e visto che alcuni lo cercono fa piacere aiutare o delle foto ma non so come caricarle
                  Il mio garage
                  Golf Rallye nero
                  Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                  Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                  Golf Cabriolet bianco mod. 90
                  Corsa GSI 16v nero

                  BMW E46 323Ci blu

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    sera a tutti, dopo 10 giorni di influenza rieccomi attivo.Io conosco una persona che ti fa lavorare i corpi singolarmente con la Iaw, c'è soltanto da smanettarci un po'. Volendo puoi aggiuncerci pure il launch control....Ragazzi se sentite di un motore 9a a buon prezzo fatemi un fischio... Potrebbe andare bene anche un Abf...

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Paasavo per caso: la IAW delta per quanto ne so io gestisce un solo CF, anche perchè è nata proprio per un'auto dotata di un singolo CF. Si può usare anche la IAW di alcune Alfa 155, è solo un pò più rognosa da mettere a punto. Comunque se sommate il costo della centralina+cablaggio+installazione... fai presto ad arrivare 1000 euro, soprattutto essendo un ricambio Delta, la fan pagare a peso d'oro. A sto punto vi conviene mettere una EDI o TDD, che a parità o quasi di prezzo sono nettamente più evolute. La IAW è piuttosto grezza, ha comunque 15 o più anni.
                      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X