Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    sera! buon halloween! dolcetto o quadrata!?!?? hihihiihih
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Ultima modifica di pamolito; 31-10-2008, 23:28.
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        buongirono.,... ieri sono andato per disutere con il proprietario del LT dei pompieri.....
        e soprattutto a vedere il furgone, visto che fino a ieri lo aveva visto solo mio padre e non sapeva dirmi molto.....
        allora, prima delle foto le premesse e le domande.....
        - appena avvisto il furgone da lontano mi rallegro, il rosso è + vivo di quello che mio padre mi aveva fatto credere.
        - appena mi avvicino storcio il naso... ci sono inizi di ruggine su tutta la parte bassa della carrozzeria. e su 2 punti è proprio marcia.
        - il terminale di scarico mi è rimasto in mano da quanto è arrugginito il tubo...
        - questo tizio lo ha preso con 4500km reali nel 2000, a lui il konta si è bloccato a 5400, e lui giura che il 8 anni non ha fatto + di 20000km, infatti dalle condizioni dei pedali, dei sedili gli si può benissimo credere.
        - gli interni della cabina di pilotaggio sono messi bene, e qui aggiungo dettagli:
        1. sedili come nuovi, vano copri motore perfetto, tappezzeria pavimento
        immacolata.
        2. la plancia sarebbe perfetta se non fosse per un affare per il controllo
        dell'autoradio attaccata facendo un bel buco
        3. la paratia che separa la cabina dalla bagagliera sarebbe perfetta se non
        avesse 2 buchi da 16cm per farci stare 2 casse (maledetto)...
        4. il soffitto della cabina di guida sarebbe perfetto, solo che in un angolo,
        siccome sto tipo ha tolto l'antenna e non ha coperto il buco, l'acqua
        entrando lo ha scollato
        5. la bagagliera è perfetta, solo un pò sverniciata sul pavimento a forza di
        camminarci, e una piccola ammaccatura sul passaruota
        6. il pianale a primo occhio è sano,, sotto non presenta ruggine.
        7. il motore è un 2000cc da 75cv, 4 marce, con un differenziale dal
        rapporto + lungho dell'originale così fa i 105km/h ad un numero di giri
        accettabile.
        8. MEGA PECULIARITà DA NOTARE,,,,,,,, HA IL DOPPIO PORTELLONE SCORREVOLE, SIA DX CHE SX-- FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
        "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime




          "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            ORA LE DOMANDE.
            questo furgone èra dei pompieri, loro lo usavano per trasportare 3 persone davanti e 6 dietro, (nonostante la paratia di separazione). nella parte chiusa tenevano un serbatoio dell'acqua, una pompa, e attrezzatura medica. poi è stato venduto poichè data la mole di tutta la attrezzatura non superava la revisione

            I pompieri nonostante il mezzo fosse omologato per 3 lo utilizzavanoin 9 o 10 persone ( maledetti, se lo facessimo doi comuni mortali)....
            Il nuovo proprietario ha tolto tutto cio che èra dietro, (panche comprese) e lo ha tenuto vuoto per trasportare le moto che vendeva.
            Poi un giorno è andato a fare la revisione e non gliela hanno passata perchè il sedile anteriore centrale non aveva le cinture di sicurezza.... così, il tipo per non sbattersi lo ha fatto riomologare solo per 2.....

            quello che mi chiedo.. se monto le cinture mi basta andare alla motorizzazione e lo faccio riomologare per 3 o devo chiedere il nullaosta???

            seconda domanda....
            se mando una lettera alla vw, dove spiego che tale furgone, seppur omologato x 3 veniva utilizzato dai pompieri per 6 o 9 persone con tanto di cinture, e io vorrei omologare tanti sedili, pensate che mo lascino il nullaosta???

            terza domanda.
            dato che devo cambiare lo scarico, meglio mettere l'originale, o magari potrei migliorare la spinta montandone uno sportivo (se esiste)??
            "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Buongiorno quadrati!

              Scusate l'OT...ma che ne pensate?

              Ultima modifica di ErDuca21; 01-11-2008, 12:28.
              Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...


              DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                carino il sito.
                "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Buon Giorno a tutti..come stanno le quadrate ??
                  Ieri la mia Mk2 Gti mi ha per la 1° volta mollato..in cammino..
                  erano le 19,30 e pioveva tantissimo..in una delle strade più trafficate della mia zona..vabbè..son riuscito a portarla a casa..facendomi trainare..
                  Praticamente..si e fermata come se gli fosse mancata benzina..stavo pensando..infatti..
                  ke la benzina non arriva al motore..da cosa può essere causato??
                  Ho verificato il funzionamento..della pompa che sta sotto il sedile posteriore e sembra che funzioni..dovrebbe avere anche un altra pompa sotto giusto??
                  Vi spiego..quando giro il quadro non si sente più il brusio della pompa che mette in pressione la benzina..e quando vado a mettere in moto..ogni tnt..sicuramente grazie a quanlche residuo si benzina nel motore..scoppia..e poi si spegne..
                  Che mi dite al riguardo?? POMPA BENZINA??


                  p.s. 260.000 km fatte tre giorni fa..

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
                    giorno a tutti!
                    per la lettera nessuno sa aiutarmi?
                    Io ho sempre usato questo modello, ora andrebbe cambiata l'intestazione perchè non è più autogerma e non stanno più in viale gumperth, i dati cmq li trovi facilmente:

                    Pinco Pallino
                    via DOVE SI ABITA
                    20000 CITTA’ DI RESIDENZA
                    tel./fax …………………………..

                    Spett. AUTOGERMA
                    viale Gumpert, 1 – 37137 VERONA
                    Ufficio Omologazioni
                    C.A. dr. Ing. Stefano Rossi


                    Li………., 01.01.2002


                    Egr. dr. ing. Rossi,

                    Sono fortunato possessore di una vettura Volkswagen modello ……… omologaz…………………. N° di telaio ……………………………………,

                    motore tipo …………. (v. allegata fotocopia della carta di circolazione)


                    Con la presente Le chiedo se non sia possibile avere un nulla-osta per l’utilizzo di pneumatici e cerchioni di sezione maggiore rispetto agli attuali

                    "standard" 155 e 165 R 15


                    RingraziandoLa per l'attenzione prestatami, mi scuso per il disturbo e, in attesa di una Sua risposta Le porgo i miei migliori saluti


                    PINCO PALLINO




                    Ps
                    modello preso da maggiolino.it, forse è la copia di quello che ho fatto io (di sicuro la circolare sulle cinture l'hanno messa grazie a me dopo che ho vinto un ricorso )
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      beh dai non è poi messo così male! ovvio che a certa gente bisognerebbe mozzare le mani quando fanno dei buchi per montare casse oppure forano i cruscotti oppure vanno dietro all'antenna orig per montare non so cosa.
                      se faccio l'elenco di cosa ha fatto l'ex proprietario sulla mia rallye, ci metto una settimana...dico solo che ha forato i pannelli posteriori in pelle per montare 2 casse orribili di 16 e che ha tagliato il filo dell'antenna posteriore per montarne un'altra. oltre non vado che sennò...

                      cmq fossi in te manderei una lettera alla vw per sapere quando è stato fabbricato con quanti sedili era omologato. normalmente se hanno la paratia completa sono 3 posti anche se aveva la panca posteriore.
                      Ma il fatto dei 2 posti sono scritti a libretto? da quel che vedo è stato ritargato purtroppo quindi ha il libretto nuovo. prova a sentire dalla motorizzazione se puoi rimetterlo a 3 posti..secondo me si riesce ma probabilmente ti ristamperanno il libretto.
                      pensa che ora te lo ristampano solo se omologhi altre gomme!

                      giorno!
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X