Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
    mica male! peccato che i miei han meno canale cmq domani provo a montarne uno



    hai fatto sistemare il laterale lato guida che si rompe sempre?
    in che senso sono specifici? intendi il tessuto? ho una special per pezzi..se un domani la smantello ti dico qualcosa

    perchè? la lava una volta l'anno?

    Si ho fatto sostituire la fascetta laterale dello skienale e anke quella della seduta ke nn era rotta ma diceva il tappezziere ke ci si vedeva attraverso Gli ho procurato io il rivestimento sano in inghilterra perchè ovviamente il tessuto originale nn c'è più Sono specifici x il tessuto si, solo la special li aveva in quella tinta, se li hai fammi sapere, anke se hai la famosa scritta laterale Special ancora attaccata mi serve una foto bella x farlo stampare e rimetterlo sulla mia

    Nooooo paolo non la lava una volta all'anno nooooo... una volta nella vita!!! e noi c'eravamo, ke ragazzi fortunati ke siamo!!!!!
    QuADraTo è BeLLo!


    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      io la lavo poco anche perchè i lavaggi li vedo solo col cannochiale solo a mano io la lavo
      Il mio garage
      Golf Rallye nero
      Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
      Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
      Golf Cabriolet bianco mod. 90
      Corsa GSI 16v nero

      BMW E46 323Ci blu

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        buon sera a tutti

        come ve la passate??

        volevo chiedervi un parere ..

        ho trovato un golf GL 1300 3 porte immatricolato 1980 (purtroppo già con il cruscottone) , targhe\libretto foglio complementare + tutti i doc originali (tagliandi e altro) ... veramente messo bene

        lasciando perdere il motore , mi verrebbe via con poco + di 1000 euro

        che ne pensate?
        IO SONO IL CAPO ®

        "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

        http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          compralo!da come lo descrivi è uguale al mio di che colore è?

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            grigio chiaro , ha i paraurti in tinta

            sono quasi convinto, mi ferma un pò il fatto di avere 2 auto "uguali" (dato che monterei il 1800 anche su questa)
            IO SONO IL CAPO ®

            "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

            http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              boh prendilo e tielìnilo lì per un po' se viene via per poco. . . mal che vada tra qualche anno lo rivendi
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Ezzo mi saiu dare qualche altra info sulla testata del motore ABA? pensi si possa montare su un blocco Gti 2000 8v?

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
                  grigio chiaro , ha i paraurti in tinta

                  sono quasi convinto, mi ferma un pò il fatto di avere 2 auto "uguali" (dato che monterei il 1800 anche su questa)
                  Paraurti in tinta? Quelli piccoli? Non li aveva la pirelli? Magari sono stati verniciati dopo, boh !!

                  però la pirelli era gti, no?
                  Ultima modifica di pamolito; 23-02-2009, 21:48.
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    ciao sesta,
                    l'ABA è proprio un 2.0 8v,solo con la testa che gli americani o inglesi che siano chiamano "crossflow",cioè con aspirazione e scarico sui lati opposti,al contrario che sui più comuni (almeno qui da noi) 2E,PB,PF,DX,PG,ecc ecc che le hanno dallo stesso lato...
                    questa testa può essere utile in caso di trasformazioni a carburatore,allontanando il pericolo di "perdere" benzina sui collettori di scarico roventi,con tutte le conseguenze del caso e soprattutto evita la necessita di dover segare via buona parte del lamierato dietro al motore per farci stare carburatori automobilistici,vedi weber,dell'orto ecc ecc(in caso di carburatori da moto il problema non sussiste in quanto sono molto più compatti)...
                    purtroppo è un motore abbastanza raro qui da noi e la testa è difficile da reperire...per montare secondo me monta tranquillamente in quanto oltreoceano,sul blocco ABA montano la testa dell'ABF 16v senza problemi per ottenere un motore 2.0 16v con rapporto di compressione 8,5:1,ideale per sovralimentazioni senza spendere praticamente nulla se si hanno entrambi i motori..sul blocco gti 8v che credo si chiami 2E non dovrebbero esserci problemi,l'unica cosa che dovrai cambiare saranno i collettori di aspirazione...una testa piu facile da reperire è quella del motore AFT 1,6 101 cv di golf mk3 e company,che in linea teorica (mi sto ancora informando su questa cosa in quanto ho da parte una testa di un 8v 1.8 sigla motore GU e appena ho tempo la confronto con quella dell'AFT a livello di passaggi acqua e olio ma quasi sicuramente sono nelle stesse posizioni) dovrebbe montare senza problemi sui 1.8....ovvio quella dell'ABA ha i condotti + grossi però una volta lavorati si raggiungono risultati medesimi su entrambe le testate...

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X