Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    la 16v era quella del tuo amico che doveva venderla??
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      esatto..ha provato a venderla ma non l'ha presa nessuno,poi l'ha tenuta fuori un pò di tempo e ci ha piovuto dentro..diciamo che ormai si è conciata troppo anche per regalarla quindi la smantelliamo...devo dire anche per fortuna mia visto che mi servivano diverse cose adesso che ho anch'io un 5 porte..

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Ezzo ciao, tu hai per caso un 9a da vendere? se si o se sai dove trovarlo mi avviseresti?

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          ciao sesta,l'ho tenuto in vendita per un pò trasformato in 16v g60 con la digifant i collettori della scirocco ecc ecc,poi ho tirato via il kit per la trasformazione e ho deciso di tenerlo per il mio prima serie...se me lo avessi chiesto poco tempo fa!
          cmq se sento qualcosa in giro te lo dico,anche se è un pò difficile trovarlo visto che era della corrado o della passat GT 16v....

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
            ciao sesta,l'ho tenuto in vendita per un pò trasformato in 16v g60 con la digifant i collettori della scirocco ecc ecc,poi ho tirato via il kit per la trasformazione e ho deciso di tenerlo per il mio prima serie...se me lo avessi chiesto poco tempo fa!
            cmq se sento qualcosa in giro te lo dico,anche se è un pò difficile trovarlo visto che era della corrado o della passat GT 16v....
            Hai per caso il collettore completo per la scirocco?

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              si ce l'ho ancora ma praticamente è già venduto insieme al resto del kit..solo i collettori della scirocco non mi conveniva venderli perchè poi mi avanzava tutto il resto...i collettori della scirocco le puoi trovare sia da 40 che da 50 mm (i miei sono da 50),e su ebay tedesco si trovano..

              questi però sono 40mm..quelli da 50mm costano in media sui 100 euro in più..poi può anche capitare che vanno via a meno ma vista la relativa rarità e la forte richiesta (fare un 16v g60 in germania è abbastanza comune e i collettori della scirocco sono la soluzione identica che usò la vw motorsport per la golf limited) è difficile trovarli a meno...
              http://cgi.ebay.de/Scirocco-16V-Ansa...QQcmdZViewItem
              Ultima modifica di ezzoG60; 25-02-2009, 22:14.

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                ezzo...che tu sappia coi freni da 256mm ci stanno su i 13? sto ritargando la mia 16v e l'asi mi ha dato anche i 13"...so che su quelli da 280 non montano...
                .../.---------.\...
                ../.___________.\..
                ./(o)=========(o)\.
                |\_______________/|
                |_\_____________/_|

                L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  no paolo sui 256 montano solo i 14,ne parlavo proprio l'altro giorno con l'utente rally...239 montano i 13,256 i 14, e 280 i 15 (in alcuni casi non ci stanno neanche,vedi albaGTI che ha dovuto mettere i distanziali davanti perchè toccavano le pinze..)

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Se a qualcuno interessa....

                    http://www.vwgolfclub.it/forum/index...howtopic=53809

                    Ciao !!!!
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
                      no paolo sui 256 montano solo i 14,ne parlavo proprio l'altro giorno con l'utente rally...239 montano i 13,256 i 14, e 280 i 15 (in alcuni casi non ci stanno neanche,vedi albaGTI che ha dovuto mettere i distanziali davanti perchè toccavano le pinze..)
                      ah ok grazie! ...cmq se me li mettono meglio! ora ha su i 239 ma potrei sempre fargli la modifica
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X