Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    l'LT che ho trovato io ha 2 sedili più uno strapuntino al centro, nn so se è omologato per 3

    per cambiare lo status di un veicolo (da autocarro a autovettura) o il numero di posti dovrai fare di sicuro il collaudo, sempre che si possa fare!!
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      visto il brutto tempo di questi giorni perchè non tirarsi su il morale con un po' di sambaaaaaaaaaaaa!!



      è solo un kombi split ma in questo caso non cambia molto...hihi
      .../.---------.\...
      ../.___________.\..
      ./(o)=========(o)\.
      |\_______________/|
      |_\_____________/_|

      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Ma allora non sei andato a Varano, sei andato al mare !!!!
        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
          visto il brutto tempo di questi giorni perchè non tirarsi su il morale con un po' di sambaaaaaaaaaaaa!!

          http://img359.imageshack.us/img359/8...inallarhd0.jpg

          è solo un kombi split ma in questo caso non cambia molto...hihi
          Samba.... ?? !! ??

          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime






            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              minghia!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
                  minghia!
                  ovviamente era riferito al pulmino, giusto ???
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                    Samba.... ?? !! ??

                    [qimg]http://i106.photobucket.com/albums/m250/Scubaraba/VW-Girl.jpg[/qimg]
                    emm..le bocce van bene ma il posteriore non era meglio censurarlo? sai ci son anche minorenni qui...tipo mattia
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                      Buon Giorno a tutti..come stanno le quadrate ??
                      Ieri la mia Mk2 Gti mi ha per la 1° volta mollato..in cammino..
                      erano le 19,30 e pioveva tantissimo..in una delle strade più trafficate della mia zona..vabbè..son riuscito a portarla a casa..facendomi trainare..
                      Praticamente..si e fermata come se gli fosse mancata benzina..stavo pensando..infatti..
                      ke la benzina non arriva al motore..da cosa può essere causato??
                      Ho verificato il funzionamento..della pompa che sta sotto il sedile posteriore e sembra che funzioni..dovrebbe avere anche un altra pompa sotto giusto??
                      Vi spiego..quando giro il quadro non si sente più il brusio della pompa che mette in pressione la benzina..e quando vado a mettere in moto..ogni tnt..sicuramente grazie a quanlche residuo si benzina nel motore..scoppia..e poi si spegne..
                      Che mi dite al riguardo?? POMPA BENZINA??


                      p.s. 260.000 km fatte tre giorni fa..
                      secondo me è entrata acqua in qualche parte del motore....
                      mi è successo quando con quella di mio padre ho lavato il motore. con 1kg di sgrassante e acqua spruzzata sopra....
                      lasciata la macchina qualche ora al chiuso al caldo e poi dopo un pò è partita
                      "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X