Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
    Vi mostro i miei nuovi cruscotti racing
    [qimg]http://img15.imageshack.us/img15/7551/cruscottodefinitivo.jpg[/qimg]

    [qimg]http://img13.imageshack.us/img13/1082/cruscottonosdefinitivo.jpg[/qimg]


    @Dark
    Le balestre le smonti e le appoggi su un cartone o simile e segni il profili della curva che fanno.
    poi le metti su na pressa e le raddrizzi a piacere puntando a un terze e due terzi dell'arco.
    riappogiando sulla sagoma di prima vedi colpo per colpi di qualto lo stai abbassando.
    alla fine ridisegna il nuovo arco sul cartone perchè ti serve per farle uguali.

    @ Am Tuning
    Anche uno dei due sensori temperatura acqua e olio non funziona... se lo collego segna sempre il massimo. il contagiri invece funzuiona giusto se lo metto su un altra auto, quindi il problema è sicuramente nella mia macchina.
    Quanto c'è da attendere per avere un sensore temperatura nuovo?
    Belli i cruscotti e penso anche comodi per le tue esigenze.

    Raddrizzando così le balestre poi non si deve modificare l'attacco al telaio?
    Cioè, se fai le balestre più dritte la distanza tra gli occhielli non diventa maggiore? Forse l'aggeggio postato da Am Tuning serve proprio a quello? Boh!
    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Rientro anzitempo dall officina,cambio frizione NON eseguito,causa presenza di un buco di 1 cm quadrato nella campana cambio lato post,in prossimità del telaio.....

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
        Belli i cruscotti e penso anche comodi per le tue esigenze.

        Raddrizzando così le balestre poi non si deve modificare l'attacco al telaio?
        Cioè, se fai le balestre più dritte la distanza tra gli occhielli non diventa maggiore? Forse l'aggeggio postato da Am Tuning serve proprio a quello? Boh!
        mah non penso, perchè è come se le tenessi compresse, cioè sono comunque nel range di escursione prevista come se ci avessi caricato del peso. . .
        boh chiederò aiuto al mecca/carroziere/restauratore che già mi farà questo tipo di lavoro sul cinquino!

        Originariamente inviato da frombo Visualizza il messaggio
        Rientro anzitempo dall officina,cambio frizione NON eseguito,causa presenza di un buco di 1 cm quadrato nella campana cambio lato post,in prossimità del telaio.....
        alla faccia!
        ma mi sorge un dubbio: dato che nel caso di un syncro (mi sembra di aver capito) trovare il cambio è piuttosto difficile, è possibile trasformare la trazione integrale in anteriore? basta montare un cambio normale?
        e per fare un caddy syncro?
        Ultima modifica di Dark Eagle; 01-03-2009, 14:37.
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Tutto si può fare,certo basta levare il superfluo.Ma a sto punto tanto vale avere un country
          Mò vediamo cosa fare,se mettere un cambio solo ant(che avrei già x le mani) e intanto cercare o sistemare il mio,oppure come avevo scritto prima di sistemarlo davvero bene e non sommariamente e metterlo in strada da Asi.
          Devo farmi 2 conti x capire cosa mi costa di meno nell'immediato

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            e per fare un caddy syncro?
            se lo fai ti do una mano!!!
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

            L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
              Belli i cruscotti e penso anche comodi per le tue esigenze.

              Raddrizzando così le balestre poi non si deve modificare l'attacco al telaio?
              Cioè, se fai le balestre più dritte la distanza tra gli occhielli non diventa maggiore? Forse l'aggeggio postato da Am Tuning serve proprio a quello? Boh!
              no equivale ad andare via soraccarichi. la posizione rimane invariata.
              0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
              http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da frombo Visualizza il messaggio
                Tutto si può fare,certo basta levare il superfluo.Ma a sto punto tanto vale avere un country
                Mò vediamo cosa fare,se mettere un cambio solo ant(che avrei già x le mani) e intanto cercare o sistemare il mio,oppure come avevo scritto prima di sistemarlo davvero bene e non sommariamente e metterlo in strada da Asi.
                Devo farmi 2 conti x capire cosa mi costa di meno nell'immediato
                caspita mi dispiace frombo...un cambio syncro potrei procurartelo volendo,però te lo devi rimontare perchè stato smontato tutto...e da quel che mi ricordo era senza differenziale ma puoi usare il tuo se è sano...

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
                    caspita mi dispiace frombo...un cambio syncro potrei procurartelo volendo,però te lo devi rimontare perchè stato smontato tutto...e da quel che mi ricordo era senza differenziale ma puoi usare il tuo se è sano...
                    Mi mandi in pm ulteriori info e prezzo???Grassie

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      guarda il prezzo non lo so ancora perchè è di un preparatore della mia zona (una 60ina di km circa...10k giri lo conosce)..tra 2 settimane devo andare su da lui se vuoi mi informo bene...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X