Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    ma quando è a secco si scolorisce?



    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
      e come fa quellamisera lampadina a illuminare tutto perfino il posacenere?

      ho pure scoperto che ce n'è una dentro all'interruttore delle luci, ma non mi son azzardato a smontare il tutto

      Quella è solo per i comandi del riscaldamento.
      Il portacenere ne ha un'altra.
      Quella dell'interruttore delle luci è una stupidata... togli l'interruttore e la lampadina esce tipo baionetta.
      Io l'ho sostituita con un led.
      Interruttore 4 frecce.... peccato che mentre lo toglievo dal caddy demolito si è diviso in non sò quanti pezzi, altrimenti avevi anche quello. (il problema non era rimontarlo ma trovare tutti i pezzi tra le lamiere accartocciate).
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        non so se è lo switch o qualcos'altro delle 4 frecce, in pratica mi si accendono solo quelle di destra

        di quello delle luci ho visto come togliere tutto il pulsante (la lampadina sì è ho visto che è solo infilata), però bisogna farlo con un po' di attenzione per non rovinare il cruscotto
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Allora potresti aprire l'interruttore e vedere se c'è qualcosa fuori posto all'interno. Una volta che non perdi i pezzi non dovrebbe essere complicato rimontarlo.
          Lo apri piano piano così riesci anche a vedere come sono messi i vari pezzi.
          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
            oppure prova con ctrl+p (se non ricordo male) e poi incolla sul foglio paint

            [qimg]http://i42.tinypic.com/11uugch.jpg[/qimg]
            che belli gli OZ turbo

            michelangelo (AM) hai un pm...

            sera a tutti!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Siore e siori,posso chiedere se sul golf cabbbbrio prima serie possono calzare dei cerchi 7x15 et20 senza dover sparafangare o limare passaruota???

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                stanno stanno

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  ma quando è a secco si scolorisce?

                  In realtà non so come mai cambi il colore, l'immagine è la stessa e ho cambiato solo le altezze che sono quelle che variano in base alla benzina (non uso la lancetta, mi baso sulla gomma...se è sotto al passaruota c'è il pieno, se ci passano 3 dita sono a secco)

                  Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
                  che belli gli OZ turbo

                  michelangelo (AM) hai un pm...

                  sera a tutti!
                  Belli sì
                  pm visto, ora cerco e poi ti dico
                  Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
                  stanno stanno
                  Dipende dall'assetto e dall'anno della macchina...sul mio bianco (91-92) i cerchi sono 7 et28 e ogni tanto tocca ma gli ammo sono parecchio andati e le gomme sono parecchio larghe (Bridgestone Re720...195 solo sullo stampo)
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                    non so se è lo switch o qualcos'altro delle 4 frecce, in pratica mi si accendono solo quelle di destra
                    quell'interruttore è malefico quando da problemi. se riesci procuratene un altro e prova. per colpa di quello non mi andavano le frecce. rimanevano sempre accese con il devio. sostituito s'e' messo ad andare tutto. dovrei averne un paio se ti serve.

                    giorno!
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      segnalo questa bellissima golf cabrio in vendita:

                      1600 a carburatori 75hp
                      allestimento SPORTLINE: interni recaro e cerchi BBS ra
                      uniproprietario vero (ho fatto la visura) 100.000km, sempre garage

                      la dovevo prendere io pero il colore rosso non mi convince proprio, peccato, il prezzo per le condizioni dell'auto e veramente ottimo.

                      ve la consiglio, eccola

                      vendo ricambi porsche 924
                      cerco ricambi vespa


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X