Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    thank you very much..

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
      [qimg]http://i130.photobucket.com/albums/p261/desfazz/cabrio1.jpg[/qimg]
      bella così senza il portatarga anteriore. però i cerchi del clio 16v non mi piacciono proprio.
      da notare come hanno rosicchiato i passaruota!
      devo farlo pure sulla mia...sai quanta plastica vien via!?
      .../.---------.\...
      ../.___________.\..
      ./(o)=========(o)\.
      |\_______________/|
      |_\_____________/_|

      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
        secondo me è entrata acqua in qualche parte del motore....
        mi è successo quando con quella di mio padre ho lavato il motore. con 1kg di sgrassante e acqua spruzzata sopra....
        lasciata la macchina qualche ora al chiuso al caldo e poi dopo un pò è partita
        No..non arriva proprio benzina..la pompa non gira..

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Giorno a tutti!!!

          Adoro gli split...

          Ezzo il nulla osta nn ti serve x omologare i 15" basta che vai in motorizzazione con il libretto, la fiche è già stata aggiornata direttamente dalla VW

          Frombo... che dire... la voglio anke iooooooooo!!!!!!
          QuADraTo è BeLLo!


          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            caruccio sto "samba"
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
              beh dai non è poi messo così male! ovvio che a certa gente bisognerebbe mozzare le mani quando fanno dei buchi per montare casse oppure forano i cruscotti oppure vanno dietro all'antenna orig per montare non so cosa.
              se faccio l'elenco di cosa ha fatto l'ex proprietario sulla mia rallye, ci metto una settimana...dico solo che ha forato i pannelli posteriori in pelle per montare 2 casse orribili di 16 e che ha tagliato il filo dell'antenna posteriore per montarne un'altra. oltre non vado che sennò...

              cmq fossi in te manderei una lettera alla vw per sapere quando è stato fabbricato con quanti sedili era omologato. normalmente se hanno la paratia completa sono 3 posti anche se aveva la panca posteriore.
              Ma il fatto dei 2 posti sono scritti a libretto? da quel che vedo è stato ritargato purtroppo quindi ha il libretto nuovo. prova a sentire dalla motorizzazione se puoi rimetterlo a 3 posti..secondo me si riesce ma probabilmente ti ristamperanno il libretto.
              pensa che ora te lo ristampano solo se omologhi altre gomme!

              giorno!
              rispondendo anche a dark eagle....
              i pompieri usavano le panche posteriori con un totale di 9 posti, o anche 10 ... però so di per certo dal vecchio proprietario che èra omologato solo x 3....
              poi come vi ho detto. il sedile centrale era sprovvisto di cinture ,e quindi il proprietario che aveva fatto 30km per portarlo al centro revisioni, per non aver fatto un viaggio inutile ha fatto ristampare il libretto con 2 posti, anche se il terzo sedile è rimasto...

              sicuramente dovrò fare il collaudo per omologare il terzo sedile, e dovrò fare ristampare il libretto. ma non è un problema...
              marmitta che ormai è marcia a parte e le gomme ormai slik la revisione e collaudo credo che la passi ad occhi chiusi... dovrei solo montare una cintura di sicurezza per il sedile centrale.....

              per le panche posteriori vorrei provare a mandare una lettera alla vw e scrivere che: avendo preso questo furgoe allestito dei pompieri...... vorrei mantenerlo originale. bla bla. bla... e vorrei utilizzare i sedili posteriori bla bla.. tipo per le manifestazioni dei pompieri e cagate varie....
              magari loro vedono questa grande passione e me lo fanno passare con 6-9 posti
              "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da ErDuca21 Visualizza il messaggio
                Buongiorno quadrati!

                Scusate l'OT...ma che ne pensate?

                [qimg]http://www.crazyandfun.com/other%20categories/crazy%20car/Passat%20CC/volkswagen-passat-cc22.jpg[/qimg]
                decisamente phiga la passat CC. . .
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
                  magari loro vedono questa grande passione e me lo fanno passare con 6-9 posti
                  secondo me son + impegnati a vendere la golf VI e la scirocco che a prendere in considerazione la tua richiesta...ti risponderanno con un bel
                  cmq provare non costa nulla...magari becchi un vecchietto che lavora li da tutta la vita e che ti risponde gentilmente!
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

                  L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                    Io ho sempre usato questo modello, ora andrebbe cambiata l'intestazione perchè non è più autogerma e non stanno più in viale gumperth, i dati cmq li trovi facilmente:

                    Pinco Pallino
                    via DOVE SI ABITA
                    20000 CITTA’ DI RESIDENZA
                    tel./fax …………………………..

                    Spett. AUTOGERMA
                    viale Gumpert, 1 – 37137 VERONA
                    Ufficio Omologazioni
                    C.A. dr. Ing. Stefano Rossi


                    Li………., 01.01.2002


                    Egr. dr. ing. Rossi,

                    Sono fortunato possessore di una vettura Volkswagen modello ……… omologaz…………………. N° di telaio ……………………………………,

                    motore tipo …………. (v. allegata fotocopia della carta di circolazione)


                    Con la presente Le chiedo se non sia possibile avere un nulla-osta per l’utilizzo di pneumatici e cerchioni di sezione maggiore rispetto agli attuali

                    "standard" 155 e 165 R 15


                    RingraziandoLa per l'attenzione prestatami, mi scuso per il disturbo e, in attesa di una Sua risposta Le porgo i miei migliori saluti


                    PINCO PALLINO




                    Ps
                    modello preso da maggiolino.it, forse è la copia di quello che ho fatto io (di sicuro la circolare sulle cinture l'hanno messa grazie a me dopo che ho vinto un ricorso )
                    grazie miki,ma scusa una cosa tu li hai scritto le misure standard ma non quelle che vorresti avere,per caso te lo dicono loro quali è possibile montare?
                    Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
                    Giorno a tutti!!!

                    Adoro gli split...

                    Ezzo il nulla osta nn ti serve x omologare i 15" basta che vai in motorizzazione con il libretto, la fiche è già stata aggiornata direttamente dalla VW

                    Frombo... che dire... la voglio anke iooooooooo!!!!!!
                    eh alba ho fatto come mi hai detto tu ma purtroppo qui a varese non han fatto cosi..mi han detto che devo richiedere il nullaosta e fare poi il collaudo..
                    tu dove l'hai fatto l'aggiornamento?


                    sera a tutti!
                    bello l'lt alano...
                    giuseppe99
                    io darei un occhio anche alla pompa davanti all ruota posteriore destra se la tua ce l'ha..

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
                      Giorno a tutti!!!

                      Adoro gli split...

                      Ezzo il nulla osta nn ti serve x omologare i 15" basta che vai in motorizzazione con il libretto, la fiche è già stata aggiornata direttamente dalla VW

                      Frombo... che dire... la voglio anke iooooooooo!!!!!!
                      Più la guardo e più non vedo l'ora di mettrla in strada...maledetta zampa zoppa!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X