Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    a ecco allora eri tu una volta che vedo il caddy fermo ti lascio un bigletto
    VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      giorno gente
      VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Buonasera !!
        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da digifiz Visualizza il messaggio
          dai ancora uno e li prendo anche se nn me lo dice + nessuno li prendo è una vita che li cercavo ora li avro
          guarda, alla fine i recaro (penso che intendi i classici dello sport line o dei vecchi csw) sono alla fin fine come i sedili della polo 6n A3

          senza sbattersi a cercare la scrittina recaro , in uno sfascio li trovi senza problemi.

          certo che l'interno dello sportline è + comodo , non devi fare adattamenti


          comq oggi ho aprofittato di un'amico con la targa prova per spolverare il cabrio, argh altro che GL

          però ho notato una cosa , l'ultima volta che l'ho usata con i 13 e le 175 a mè sembrava un'altra auto , + pronta a salire .. con i 15 la differenza in negativo si sente

          quindi penso che terrò i 13 , e chiederò il nulla per le 185/60 o le 205/60 r13 (penso le prime , tanto il 16V non ce l'ho monto )

          come cerchi, aparte gli ats classic .. qualche bel cerchio leggero da 13x6,5 o 13x7 ?
          IO SONO IL CAPO ®

          "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

          http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            buona sera a tutti
            Il mio garage
            Golf Rallye nero
            Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
            Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
            Golf Cabriolet bianco mod. 90
            Corsa GSI 16v nero

            BMW E46 323Ci blu

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Dark
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime


                un belliffimo portellone sprecato


                oggi son passato da un demolitore, il GTD che avevo visto un mesetto fa non c'è più, portato via dai soliti marocchini che prendono le macchine più intere e se le portano giù (maledetti, a loro le macchine le lasciano prendere intere! )

                e ho visto dei bei cerchietti da 13x5.5, ero tentato di prenderne qualcuno. . .

                ce n'erano una marea di questi


                un paio di questi


                poi che mi piacevano c'era un theradrop azzurro, uno di quelli che montavano sul cabrio e degli speedline scomponibili da 15x7 col logo audi. . . prima o poi vado là col caddy e ne porto via un po'!
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  buona sera a tutti si harry son quelli del coswort cmq si al 99% son miei
                  VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    non sò se è già stato linkato, comq www.tyrestretch.com/#seven

                    sito interessante, ci sono parecchi tipi di gomme montate su canali diversi
                    IO SONO IL CAPO ®

                    "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

                    http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X