Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
      guarda, alla fine i recaro (penso che intendi i classici dello sport line o dei vecchi csw) sono alla fin fine come i sedili della polo 6n A3

      senza sbattersi a cercare la scrittina recaro , in uno sfascio li trovi senza problemi.

      certo che l'interno dello sportline è + comodo , non devi fare adattamenti


      comq oggi ho aprofittato di un'amico con la targa prova per spolverare il cabrio, argh altro che GL

      però ho notato una cosa , l'ultima volta che l'ho usata con i 13 e le 175 a mè sembrava un'altra auto , + pronta a salire .. con i 15 la differenza in negativo si sente

      quindi penso che terrò i 13 , e chiederò il nulla per le 185/60 o le 205/60 r13 (penso le prime , tanto il 16V non ce l'ho monto )

      come cerchi, aparte gli ats classic .. qualche bel cerchio leggero da 13x6,5 o 13x7 ?
      Ciao paiss,
      hai in giro un motore 16V?? io ho intenzione di montarlo ma non rieco a trovarlo!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        a proposito di 16v...due giorni fa finalmente sono riuscito a rimetterne in strada un'altra! eheh...



        cmq il 16v è una bomba...niente da paragonare a tutti gli 8v....e non oso immaginare se viene associato ad un G60!

        giorno!
        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

        L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da GTI1 Visualizza il messaggio
          Ciao paiss,
          hai in giro un motore 16V?? io ho intenzione di montarlo ma non rieco a trovarlo!
          Se ti interessa di 16v ne ho 2 completi.

          2.0 16v ABF completi di tutto dall'elettronica al cambio ai semiassi ecc ecc..

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            giorno a tutti
            VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da bario83 Visualizza il messaggio
              Se ti interessa di 16v ne ho 2 completi.

              2.0 16v ABF completi di tutto dall'elettronica al cambio ai semiassi ecc ecc..

              prezzo?

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Buongiorno !!!
                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Scusate,ho letto che dei pezzi li prenderete al worth,ma è perchè costano meno o perchè lì si trovano pezzi che qui da noi non si trovano???GRAZIE!!!!
                  Papy,Mamy&Luca


                  Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da GTI1 Visualizza il messaggio
                    Ciao paiss,
                    hai in giro un motore 16V?? io ho intenzione di montarlo ma non rieco a trovarlo!
                    wela ... azz ti sei pigliato l'alfozzo 3.0 ?!?

                    ho la scusa per passare a trovarti


                    purtroppo non ho + niente in giro , avevo un 2.0 del golf 3 ma l'ho venduto da tempo

                    lo spini di mantello se non sbaglio l'aveva in giro un 16 del golf 3

                    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                    Scusate,ho letto che dei pezzi li prenderete al worth,ma è perchè costano meno o perchè lì si trovano pezzi che qui da noi non si trovano???GRAZIE!!!!
                    sia per prezzi ( i fari post del cabrio al worth li ho pagati 60 euro se non ricordo male, contro i 100 di qui in giro) e per la disponibilità

                    se non puoi andarci fatti prendere la roba da qualcuno
                    Ultima modifica di harry potter; 13-03-2009, 17:54.
                    IO SONO IL CAPO ®

                    "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

                    http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                      a proposito di 16v...due giorni fa finalmente sono riuscito a rimetterne in strada un'altra! eheh...

                      [qimg]http://img4.imageshack.us/img4/8559/12032009281notargalarge.jpg[/qimg]

                      cmq il 16v è una bomba...niente da paragonare a tutti gli 8v....e non oso immaginare se viene associato ad un G60!

                      giorno!
                      Sempre stupenda come qualsiasi tua realizzazione....
                      Quanta invidia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X