Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    giorno quadrattt!!

    ieri al raduno di aircooled il caddy ha fatto una gran figura (di cacca )
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Ma và.... è che hanno capito che non potevano competere !!!
      Non ti ricordi che hanno tentato di farci sbagliare strada ???
      Ultima modifica di pamolito; 16-03-2009, 18:47.
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
        taz ma quel GTI in foto lo stai vendendo o è un'altro?

        xchè ho visto l'annuncio in giro e la mail mi sembrava la tua


        se può interessare a qualcuno metto a disposizione gli schemi elettrici a colori originali VW del golf 1 GTI \ cabrio GLI dopo agosto 80 (quindi la nuova serie con il cruscottone)

        devo ancora scannerizzarli, se servono fate un fischio

        per altri modelli appena trovo un pò di tempo vado dal nonnetto e vedo di farmi dare il manuale cosi lo scanerizzo .


        devo pigliare 4 ammo nuovi + molle

        stò valutando un pò tutto , non vorrei spedere + di 400 eurozzi

        ho visto i ghiera che vende AM a 280 qualcuno di voi li ha montati?

        non vorrei abbassarla troppo, max 3 cm
        Con quel budget e con quell'abbassamento in testa lascia perdere il ghiera e stai su un fisso, ne guadagni parecchio in comfort e spendi ugualmente poco.

        Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
        a proposito di 16v...due giorni fa finalmente sono riuscito a rimetterne in strada un'altra! eheh...

        http://img4.imageshack.us/img4/8559/...targalarge.jpg

        cmq il 16v è una bomba...niente da paragonare a tutti gli 8v....e non oso immaginare se viene associato ad un G60!

        giorno!
        Amico mio tu sbagli a pensare, immaginati il 16v sistemato nei piccoli dettagli e montato su una mk1, se poi gli spari sotto due bei webber con un paio di camme adeguate altro che g60, g120 e tutto quello che vuoi...
        Il mio sulla scirocco con i pochi interventi fatti e il modesto guadagno di potenza (credo un 10-15cv a star larghi) era un mostro e andava anche in basso, con un cambio più corto e 200kg in meno diventa anche troppo.

        Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
        giorno quadrattt!!

        ieri al raduno di aircooled il caddy ha fatto una gran figura (di cacca )
        Eddai, non si può andare ad un raduno air cooled con una water cooled, lo sanno tutti che non scorre buon sangue
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
          Amico mio tu sbagli a pensare, immaginati il 16v sistemato nei piccoli dettagli e montato su una mk1, se poi gli spari sotto due bei webber con un paio di camme adeguate altro che g60, g120 e tutto quello che vuoi...
          Il mio sulla scirocco con i pochi interventi fatti e il modesto guadagno di potenza (credo un 10-15cv a star larghi) era un mostro e andava anche in basso, con un cambio più corto e 200kg in meno diventa anche troppo.
          beh ovvio che se si passa ai carburi c'e' poco da paragonare...io parlavo di una modifica un po' + tranquilla e vista l'esperienza di Ezzo..a detta sua un 16v g60 non è affatto male.
          Certo che poter tirar via tutto il peso dell'iniezione e spararci 2 bei carburi...ho pure il collettore in casa...si sa mai che mi venga la pazzia!
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
            beh ovvio che se si passa ai carburi c'e' poco da paragonare...io parlavo di una modifica un po' + tranquilla e vista l'esperienza di Ezzo..a detta sua un 16v g60 non è affatto male.
            Certo che poter tirar via tutto il peso dell'iniezione e spararci 2 bei carburi...ho pure il collettore in casa...si sa mai che mi venga la pazzia!
            Anche mantenendo l'iniezione meccanica e "accontentandosi" dei 139cv del Kr se messo su mk1 stai sicuro che il g60 non serve...avevo un amico svizzero che lo aveva messo totalmente originale su mk1 e ha detto che andava da far paura col cambio del prima serie, da pattinare anche in quinta se si tiravano i cambi marcia...

            Cambiando discorso...quanto possono valere i sedili originali di una rallye con panchetta posteriore frazionabile?
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
              Anche mantenendo l'iniezione meccanica e "accontentandosi" dei 139cv del Kr se messo su mk1 stai sicuro che il g60 non serve...avevo un amico svizzero che lo aveva messo totalmente originale su mk1 e ha detto che andava da far paura col cambio del prima serie, da pattinare anche in quinta se si tiravano i cambi marcia...

              Cambiando discorso...quanto possono valere i sedili originali di una rallye con panchetta posteriore frazionabile?
              cambio dell'mk1 c'è un cambio dell'mk1 che monta sul 16v?
              Monza 2006
              http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
              Rivanazzano 04/05/2008
              60ft. 2.202 sec.
              200 mt 8.837 sec
              400 mt 13.655 sec

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Domani porto a demolire l'ibiza ......... da sabato inizio lo smontaggio del 1600 dalla golf cabrio
                Monza 2006
                http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                Rivanazzano 04/05/2008
                60ft. 2.202 sec.
                200 mt 8.837 sec
                400 mt 13.655 sec

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                  Con quel budget e con quell'abbassamento in testa lascia perdere il ghiera e stai su un fisso, ne guadagni parecchio in comfort e spendi ugualmente poco.
                  hai qualche kit in particolare da consigliarmi ?
                  IO SONO IL CAPO ®

                  "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

                  http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                    giorno quadrattt!!

                    ieri al raduno di aircooled il caddy ha fatto una gran figura (di cacca )
                    pure io voglio la mini caricatura della mai gti,dove le hai pescate?

                    NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Anche mantenendo l'iniezione meccanica e "accontentandosi" dei 139cv del Kr se messo su mk1 stai sicuro che il g60 non serve...avevo un amico svizzero che lo aveva messo totalmente originale su mk1 e ha detto che andava da far paura col cambio del prima serie, da pattinare anche in quinta se si tiravano i cambi marcia...

                      Cambiando discorso...quanto possono valere i sedili originali di una rallye con panchetta posteriore frazionabile?
                      prchè ne ai una da vendere
                      Il mio garage
                      Golf Rallye nero
                      Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                      Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                      Golf Cabriolet bianco mod. 90
                      Corsa GSI 16v nero

                      BMW E46 323Ci blu

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X