Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Allora le mie indicazioni sono servite a qualcosa !!!

    Però è vero.... non ti avevo detto come rimontarlo !!!
    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
      c'è un gran giro di sedili in sto periodo!!!!

      se a qualcuno interessassero ne ho un paio di 911 in garage, se ci tiro su dei soldini bene, altrimenti attenderò di metterli su qualche mio rottame

      chiedo 450 trattabili dato che son messi bene, però han il difetto di avere la parte centrale foderata col tessuto della Uno
      a quella cifra valgono quelli in pelle completa
      io vendo 2 scocca fissa omp,voglio mettere quelli dell integra sul mio gti...

      NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
        qua si parla di cambi. . . e se mettessi il 5 marce del benzina al mio caddy? ci guadagnerei qualcosa in velocità in rapporto ai giri?
        mi basterebbe poter viaggiare a 110 . . .
        Il caddy ha la coppia conica più corta che ci sia pure troppo dati alla mano. se cambi guadagni sempre molto!

        e visto che tutti parlano di sedili in vendita, parlo anche dei miei due momo non reclinabili in materiale composito che vendo a poco...
        Ultima modifica di 10000giri; 17-03-2009, 20:31.
        0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
        http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
          io vendo 2 scocca fissa omp,voglio mettere quelli dell integra sul mio gti...
          quanto chiedi? colore? attacchi?

          ne sto cercando due anche non reclinabili possibilmente neri. niente pelle ne alcantara.

          giorno!
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            beh, 36 euri paraurti nuovo con bordo cromato, direi che non è male!
            bisogna vedere se mi serve anche altro per montarlo. . .
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
              quanto chiedi? colore? attacchi?

              ne sto cercando due anche non reclinabili possibilmente neri. niente pelle ne alcantara.

              giorno!
              sono 2 scocca fissa omp ( non ricordo il modello ) sono neri e sono tenuti molto bene,ora sono a roma quando torno faccio foto ( volevo venderli a 250€ la coppia) le guide le tolgo perchè ho su quelle del golf II e mi servono gli ho messi per girare in pista,ma dato che devo andare su al ring voglio mettere quelli dell integra che sono un po piu comodi...

              NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                buongiorno

                auto sporca, foto campestre

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  bello il trattore!!!

                  NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    mattia ma la presa d'aria che hai sul golf dove l'hai trovata?

                    NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      la griglia l'ho presa in demolitore 1 o 2 anni fa

                      è semplicemente avvitata a dei morsetti di plastica che tengono sulla griglia per lo sfogo dell'aria sul cofano, credo che sia un accessorio aftermarket di una ventina di anni fa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X