Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
    la griglia l'ho presa in demolitore 1 o 2 anni fa

    è semplicemente avvitata a dei morsetti di plastica che tengono sulla griglia per lo sfogo dell'aria sul cofano, credo che sia un accessorio aftermarket di una ventina di anni fa
    lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
    lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
    lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
    lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
    lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio
    lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio

    NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      quando vado a fare un giro per rottamari, se ne trovo un altra te la prendo

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        grazie 1000 cosi ü la volta buona che torno su in friuli dove ho la casa

        NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          grande! birra a fiumi!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
            buongiorno

            auto sporca, foto campestre

            [qimg]http://img13.imageshack.us/img13/2723/spa0092b.jpg[/qimg]
            belli quei cerchi

            che marca sono?


            buondì a tutti
            Monza 2006
            http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
            Rivanazzano 04/05/2008
            60ft. 2.202 sec.
            200 mt 8.837 sec
            400 mt 13.655 sec

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              sono degli schmidt modern line

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Buongiorno !!!

                Dark, guarda come è incuriosita la gente in questa foto.....

                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Il cabrio verde sulla destra sembrerebbe essere quello di un vicino di casa di mio padre...anzi, in teoria doveva esserci anche mio padre a quel raduno (è quello del 15 di bergamo, giusto?)
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Si, è il raduno del 15/3 a San Pellegrino (BG).
                    220 auto !!!!
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Il cabrio verde sulla destra sembrerebbe essere quello di un vicino di casa di mio padre...anzi, in teoria doveva esserci anche mio padre a quel raduno (è quello del 15 di bergamo, giusto?)
                      Ti è arrivato l'indirizo ?
                      Non mi fido più dei PM!
                      0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                      http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X