Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    eh deve aver rotto le balestre
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
      eh deve aver rotto le balestre
      oppure non ha capito come si usano i palloncini...
      VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        buona sera a tutti
        Il mio garage
        Golf Rallye nero
        Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
        Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
        Golf Cabriolet bianco mod. 90
        Corsa GSI 16v nero

        BMW E46 323Ci blu

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            bellissima la radica
            VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              è parquet!!

              ho smontato un po' di robba. . .
              innanzitutto ho tolto i sedili, e nel longherone di sostegno ho trovato 3 bossoli, di cui uno carico
              poi ho tolto i tappeti in gomma, e sotto un po' di sporcizia ho visto che ci sono degli strati da 5mm di bitume, è normale?
              penso sia meglio lasciarli, anche se dando un'occhiata sotto ce n'è altro, però in tinta con la carrozzeria. . .
              lo scopo di tutto il lavoro era togliere la moquette, ma è incollata, perciò la lascio dov'è anche se lercia
              visto che ero in vena, ho sradicato la radio, e smontato la plancia per eliminare il silicone e i cavi in eccesso.
              ho visto un paio di lampadine che posso cambiare facilmente e come si smontano i tasti.
              ora mi sale un dubbio: come la fisso la radio senza silicone? oltre alla mascherina della plancia, dentro non ci sono guide o pareti a cui ancorarla. . . e manca pure la "ciabattina" per collegare il tutto alla radio! adesso i collegamenti eran stati fatti collegando filo per filo
              in verità uno spinotto multiplo c'è ma chissà a cosa serve. . .


              nessuno ha un paio di sedili da buttare?? voglio segarli per adattarci i porsss! con un paio di sedili da sacrificare farei il tutto in un paio d'ore!
              Ultima modifica di Dark Eagle; 20-03-2009, 20:16.
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Anche sotto la moquette del golf ci sono delle cose di quel genere ma penso siano stati messi al momento della costruzione.

                Secondo me ti conviene strappare via la moquette e metterne una nuova, non dovrebbe essere un lavoro complicato, e poi la puoi mettere del colore che vuoi !!

                Per montare i sedili porsche non ti conviene fissare una staffa dietro? Ti ricordi che ne avevamo parlato domenica?

                Impianto radio..... tira i cavi nuovi, prendi gli adattatori iso e sei apposto.
                Una volta (quando ero giovane ) i cavi si collegavano in quel modo e quando volevi togliere la radio li tagliavi ed eri apposto.
                Quelli bravi usavano colori diversi, gli altri invece 10 cavi tutti dello stesso colore!
                La radio cambiala !!! La mia senza antenna riceve meglio della tua !!!
                La plancia la fissi piegando le "orecchie" all'interno del cruscotto, come si fà normalmente.
                A meno che il vecchio proprietario non fosse un vandalo e abbia allargato il foro come qualcuno faceva quando le autoradio non entravano subito!
                Ultima modifica di pamolito; 20-03-2009, 20:42.
                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime




                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da toretto_83 Visualizza il messaggio
                    e infatti a lecce piove

                    saluti a tutti, mi chiamo angelo, sono di lecce e poco fa con un amico abbiamo preso una golf I gti 1.6 iniezione meccanica del 79 da restaurare alla quale bisogna rifare l'impianto elettrico
                    sapreste dove posso rimediare lo schema?
                    ringrazio anticipatamente tutti coloro vogliano aiutarmi nella ricerca
                    ciao e benvenuto! 79 4 marce?
                    C'e' un libro della Haynes sul golf prima serie con tutti gli schemi. secono me fai prima a prenderlo così hai tutto anche un sacco di info utili sulla manutenzione. costa sui 20-25 euro ma son spesi bene! fidati.

                    sera!
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      pamo è proprio una golf da museo la tua!

                      nn ho capito la questione del "piegare le orecchie" per fissare la radio (credo ti stessi riferendo alla radio e non alla plancia), nel senso che non c'è niente oltre alla cornice in plastca che sarà spessa 1cm! dietro comunque c'è il buco per infilare il pirullo
                      di radio ho preso questa:


                      e la moquette, esisterà pretagliata pronta da montare o dovrò costruirmela? questa è decisamente da cambiare, è strappata e consumata, però finchè non ho quella per sostituirla la lascio com'è!
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X