Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
    AHAHAHHAHAH! pamolito docet
    cmq è troppo bello tirar via e ripulire le auto da roba montata male...orrori ecc ecc...riportarle al loro stato di origine. non dico quanta roba ho trovato nella rallye...pure una catena!

    emm..dark la cat me la regali vero??

    Ma quante ne sò !!!!!!!



    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime


      ve ma l'immagine della mk3 della tua firma dove l'hai trovata?
      .../.---------.\...
      ../.___________.\..
      ./(o)=========(o)\.
      |\_______________/|
      |_\_____________/_|

      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        http://database.mangacars.fr/index.php
        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          devo aprirmi link per link per vederle ste foto?? troppa fatica

          tax se proprio la vuoi te la regalo la cat!! compresa la super cassa pioneer!
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Adesso si vedono ??
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              giorno gente
              VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                giorno a tutti!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Raga,se mi va in porto un affare,penso che metterò in vendita il country....con impianto clima compreso

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Salve ragazzzi!

                    Ha quasi deciso di mettere in vendita il mio golf Gti Mk1 del '81.
                    Un signore dalle mie prti sarebbe interessato,quanto gli posso chiedere?
                    La meccanica è stata tutta sistemata:bronzine,coscinetti,paraoli,cavi candele,guarnizione coppa e coperchio valvole,cuffie semiassi e sterzo,candele,filtri,olio,dischi freni grN,pastiglie ferodo DS2500,assetto coilover,rimane da regolare il minimo da freddo e mettere i gommini nei rinvii della leva del cambio.
                    Di carrozzeria è un pò da sistemare,è un pò scorticata ed ha qualche botta di ruggine.
                    Per quanto riguarda gli interni ho già acquistato la mouquette nuova però i sedili sono un pò sporchi e quello lato guida ha uno strappo.
                    PS:la voglio vendere senza gli ATS cup,quelli limetterei su G60 che avevo pensato di tenere.
                    Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      ragazzi mi serve un aiutino da voi esperti di quadrate


                      sono alla ricerca di una mk2 gti 8/16v

                      mi sono imbattutto in una dell'87 8v , ma ci sono un paio di domande che volevo porvi

                      é già senza deflettori quindi è già post restayling di giungo/luglio 87, i paraurti sono quelli grossi (quindi presumo sostituiti) , si trovano abbastanza facilmente quelli "piccoli" , quali cerchi aveva di serie all'epoca? e avendo un volante non originale quale dovrei cercare per farlo combaciare con il modello (è già quello nuovo come sui my90) ?
                      Ultima modifica di diac; 24-03-2009, 19:50.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X