Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    bisogna sapere il mese perchè da agosto 1987 i deflettori erono stati tolti
    Il mio garage
    Golf Rallye nero
    Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
    Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
    Golf Cabriolet bianco mod. 90
    Corsa GSI 16v nero

    BMW E46 323Ci blu

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      infatti quello lo avevo capito che era già il modello restayling 87

      i dubbi rimanevano per reperimento e costi paraurti piccoli , cerchi e volante (per questi ho già dato uno sguardo sulla baia it e de)

      anche perchè l'idea è riportarlo allo stato originale massimo che mi concedo è assetto e bbs
      Ultima modifica di diac; 24-03-2009, 20:25.

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
        ragazzi mi serve un aiutino da voi esperti di quadrate


        sono alla ricerca di una mk2 gti 8/16v

        mi sono imbattutto in una dell'87 8v , ma ci sono un paio di domande che volevo porvi

        é già senza deflettori quindi è già post restayling di giungo/luglio 87, i paraurti sono quelli grossi (quindi presumo sostituiti) , si trovano abbastanza facilmente quelli "piccoli" , quali cerchi aveva di serie all'epoca? e avendo un volante non originale quale dovrei cercare per farlo combaciare con il modello (è già quello nuovo come sui my90) ?
        Se non hai fretta forse conosco qualcuno che ne venderà una.... però per il momento non ti assicuro niente.
        Ciao.
        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          dipende da quanto chiede e dalle caratteristiche ,ti aggiungo in msn , cosi parliamo meglio
          Ultima modifica di diac; 24-03-2009, 20:59.

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            ciao diac! serve mica un portellone posteriore per golf V o qualche altra cosetta?

            del mk2 so che il paraurti anteriore costa 36 euro tutto nero o 38 con i profili cromati nuovi (non originali), quello dietro credo batta sugli stessi prezzi!
            i cerchi non so come siano, mentre il volante non mi sembra quel granchè, ma se non li trovi originali è un'ottima scusa per mettergli qualcosa di adeguato!
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              dei pezzi per mk5 passa una lista in pm che chiedo ai soci con le mk5

              grazie per l'info del paraurti .... per il volante non sarà bellissimo , ma cercando l'originalità della vettura al massimo se è quello my90 posso ricercare la versione uguale ma in pelle del g60 , come ho detto sopra sopra le uniche concessioni che potrei fare sono assetto e bbs
              Ultima modifica di diac; 24-03-2009, 21:10.

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
                dipende da quanto chiede e dalle caratteristiche ,ti aggiungo in msn , cosi parliamo meglio
                Ma non ne sono ancora sicuro, per quello ti dicevo se non hai fretta.
                Poi al massimo ti passo il suo contatto msn così ne parlate tra voi.
                Gallery Worthersee 2010

                Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  ok era giusto per capire a grandi linee di cosa si trattava , per il resto non ho fretta

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    il volante è quello con le razze inclinate non quelle dritte della serie 90 i cerchi originali del gti erono solo in ferro quelli con tanti fori e la borchia centrale nera in plastica solo la versione special aveva i bbs mono pezzo e in quel caso il paraurti nero altrimenti con la riga rossa i prezzi come ti anno gia detto sono sui 50 euro l'uno
                    Il mio garage
                    Golf Rallye nero
                    Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                    Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                    Golf Cabriolet bianco mod. 90
                    Corsa GSI 16v nero

                    BMW E46 323Ci blu

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                      Se non hai fretta forse conosco qualcuno che ne venderà una.... però per il momento non ti assicuro niente.
                      Ciao.
                      non so perchè ma mi fischiano le orecchie...
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X