Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    recuperi 8 crchi della stessa misura (se uguali ancora meglio) e su 4 tagli via la parte di canale ke sta in fuori e sugli altri 4 la parte ke sta in dentro, così ke ti ritrovi 2 parti di canale di dimensioni diverse, poi saldi la parte di canale larga (che prima stava dentro) sul cerchio in cui hai tolto il bordino esterno...

    scritto non si capisce una mazza ma da qlk parte ci son tutte le foto del w.i.p....

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      a dire il vero in alucni casi con il tornio si toglie il vecchio bordo del canale del cerchio che si desidera modificare,si saldano delle lastre a forma di cerchio di lamiera della larghezza desiderata al posto del canale appena tolto col tornio e infine si risalda quest'ultimo sulla nuova estremità...se no come dice ace se la larghezza che si vuole raggiungere non è èstrema...io ne ho 4 cosi però sono già larghi non sono stati allargati tramite saldatura...sono quelli dei maggiolini della funcup
      sera a tutti!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        io ho gia parlato con uno che sarebbe con molta ma molta calma a farmene 4....ma torno a parlarci dopo il 27 che prendo paga

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          xò io son del parere ke xò sotto i 15 non rendono... al max i 14, ma non per le GTI... magari per le 1.1...

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
            a dire il vero in alucni casi con il tornio si toglie il vecchio bordo del canale del cerchio che si desidera modificare,si saldano delle lastre a forma di cerchio di lamiera della larghezza desiderata al posto del canale appena tolto col tornio e infine si risalda quest'ultimo sulla nuova estremità...se no come dice ace se la larghezza che si vuole raggiungere non è èstrema...io ne ho 4 cosi però sono già larghi non sono stati allargati tramite saldatura...sono quelli dei maggiolini della funcup
            sera a tutti!
            li vendi questi cerchi??
            ulteriori dettagli?
            "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              devo prendere le gomme per la bmw e30 INVERNALI.
              mi consigliate i 205/55 r15 o sono troppo larghe per utilizzo su neve ed è meglio come tenuta puntare su quelle + strette 195/65 r14???
              Fulda KRISTALL SUPREMO che ne dite di questa gomma.. è l'unica che prenderei in misura 205 visto il prezzo su gommadiretto. 77 euro l'una..
              altrimenti per puntare su altre marche dovrei andare sui 14 per non spendere molto....

              considerate che il primo dicembre parto per salisburgo e ci rimango un anno intero... e l'inverno li la neve c'è..
              "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
                li vendi questi cerchi??
                ulteriori dettagli?
                per adesso li ho in sabbiatura perchè volevo metterli sulla mia golf syncro,però sinceramente sono già venduti perchè ho bisogno di soldi che sto portando a casa una cosa nuova
                se non fosse stato per quello non li avrei venduti dopo la fatica che ho fatto a trovarli...

                guardate come hanno ridotto questa povera rallye
                YouTube - G60 syncro

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  http://cgi.ebay.de/AUSPUFF-HINTEN-Ne...3A1|240%3A1318
                  ciao a tutti..
                  questo scarico che c'è su ebay è un terminale vero???
                  "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
                    devo prendere le gomme per la bmw e30 INVERNALI.
                    mi consigliate i 205/55 r15 o sono troppo larghe per utilizzo su neve ed è meglio come tenuta puntare su quelle + strette 195/65 r14???
                    Fulda KRISTALL SUPREMO che ne dite di questa gomma.. è l'unica che prenderei in misura 205 visto il prezzo su gommadiretto. 77 euro l'una..
                    altrimenti per puntare su altre marche dovrei andare sui 14 per non spendere molto....

                    considerate che il primo dicembre parto per salisburgo e ci rimango un anno intero... e l'inverno li la neve c'è..
                    Buongiorno a tutti.
                    Per quanto riguarda le gomme invernali la migliore resa è con le gomme strette, quindi meglio 195 rispetto alle 205.
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
                      a dire il vero in alucni casi con il tornio si toglie il vecchio bordo del canale del cerchio che si desidera modificare,si saldano delle lastre a forma di cerchio di lamiera della larghezza desiderata al posto del canale appena tolto col tornio e infine si risalda quest'ultimo sulla nuova estremità...se no come dice ace se la larghezza che si vuole raggiungere non è èstrema...io ne ho 4 cosi però sono già larghi non sono stati allargati tramite saldatura...sono quelli dei maggiolini della funcup
                      sera a tutti!
                      interessanti quelli della funcup
                      Ultima modifica di luca clio; 05-11-2008, 11:09.

                      NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X