Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    sì sì parcheggiatele vicine che così provo i freni del caddy!
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
      Codici motore

      1800cc 8V prima serie:

      2h dx ex jh (per mercati esteri anche jj e eun'altro che non ricordo)


      1800cc 8V seconda serie:

      ev pb gz (gti)
      1h pg (G60)
      1p ht rd rh gu gx (depontenziati K-jettronic)



      Per i cambi conviene leggerle sulla scatola perchè sono incrociati in vari modi, in pratica ad ogni motore corrispondono più cambi, i quali vengono usati anche su altri motori...
      vedo che conosci le varie sigle.. senti ma i motori 1100 e 1300 del golf 1 (collettori di scarico anteriori e aspirazione verso l'abitacolo)

      ho visto che sono montati su alcune golf 3\polo fino a che cilindrata sono arrivati con questi basamenti ?

      si potrà rubare un cambio 5 marce golf3\polo e infilarcelo sotto al mio 1300?


      xchè sinceramente con sto 4 marce stò diventando scemo
      IO SONO IL CAPO ®

      "la follia è il grado più elevato dell'intelletto"

      http://www.caferacerteam.com/forum/default.asp

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da harry potter Visualizza il messaggio
        vedo che conosci le varie sigle.. senti ma i motori 1100 e 1300 del golf 1 (collettori di scarico anteriori e aspirazione verso l'abitacolo)

        ho visto che sono montati su alcune golf 3\polo fino a che cilindrata sono arrivati con questi basamenti ?

        si potrà rubare un cambio 5 marce golf3\polo e infilarcelo sotto al mio 1300?


        xchè sinceramente con sto 4 marce stò diventando scemo

        benvenuto nel club!!
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da 10000giri Visualizza il messaggio
          Codici motore

          1800cc 8V prima serie:

          2h dx ex jh (per mercati esteri anche jj e eun'altro che non ricordo)


          1800cc 8V seconda serie:

          ev pb gz (gti)
          1h pg (G60)
          1p ht rd rh gu gx (depontenziati K-jettronic)



          Per i cambi conviene leggerle sulla scatola perchè sono incrociati in vari modi, in pratica ad ogni motore corrispondono più cambi, i quali vengono usati anche su altri motori...
          1P è digifant (ce l'aveva mio papà sul country) e gu è a carburatore (ce l'ho sulla mia syncro bianca)
          a questo proposito stefano visto che siamo in tema,il motore AFT,cioè il 1.6 101cv del golf 3 hai avuto occasione di smontarlo e guardarci dentro?

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Buongiorno gente.

            @ Lupo rosso...se quello che cerchi è il codice del motore 1.8 112cv iniezione meccanica allora è un dx, per il codice del cambio invece non posso aiutarti.


            Domanda per chi sa la risposta: il mio tacho fa un pò poca luce, allora ne ho preso uno che avevo in box per vedere come è fatto e come viene illuminato, con grande sorpresa ho scoperto che ha solo 3 lampadine (è senza mfa quindi magari ne manca una) a illuminare il tutto e sfrutta un sistema di rifrazione per diffondere la luce dall'alto. Le lampadine dovrebbero essere da 1.2W, etka però da come possibili anche lampadine da 2W (con zoccolo nero)...voi avete mai tirato giù il vostro e sapete quindi se effettivamente ha così poche lampadine? Se lo avete fatto, sapete anche dirmi come toglierlo dall'auto così me lo metto in magazzino, lo apro, lo pulisco per bene, cambio le lampadine (magari aggiungo un foglio di metallo cromato per aumentarne la luce) e poi me lo rimonto tutto contento?



            Spero si veda... comunque togliendo le coperture dove ci sono i tasti ci sono delle viti.
            Dove va l'autoradio ce ne sono altre, poi non mi ricordo se ce ne sono altre in giro.
            Se dopo aver svitato quelle che trovi non viene via vuol dire che ce ne sono altre..... buona ricerca!
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Grazie mille!!! a tutti!!
              ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
                1P è digifant (ce l'aveva mio papà sul country) e gu è a carburatore (ce l'ho sulla mia syncro bianca)
                a questo proposito stefano visto che siamo in tema,il motore AFT,cioè il 1.6 101cv del golf 3 hai avuto occasione di smontarlo e guardarci dentro?
                1p so che c'è in entrambe le versioni elettronico e non GU lo avevo su sulla mia e ne ho visto un altro, ma non sapevo fossero anche a carburatore.

                non ho mai gardato niente sotto il 1800cc mi spiace ne 1600 ne 1300 o 1100.
                Sarei anche curioso di capire se c'era qualcosa di intercambiabile anche da quei basamenti...
                Ultima modifica di 10000giri; 06-04-2009, 23:23.
                0-400mt in 12.73 sec. Ma presto i tempi cambieranno!
                http://www.linea-rossa.it/index.php?...d=47Recensione

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  infatti volevo chiederti se sai qualcosa sull'intercambiabilità della testata dell'AFT (a condotti opposti) su monoblocco del PB...a che punto sei con i lavori stefano?l'hai già provata?

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Buongiorno a tutti !!
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X