Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    non so se è passabile per le gare di accelerazione...
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      buongiorno!

      Magari per le accelerazioni no, ma per girarci in città mi sembra comodissimo...
      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Buongiorno.... oggi finito la panca posteriore (va bè non è venuta perfetta ma per il momento resta così..... se ho tempo ci rimetto mano, prima ho altre cose da sistemare).
        Inoltre ho fatto il primo pannello...... come vi sembra?


        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          complimenti per il lavoro
          Il mio garage
          Golf Rallye nero
          Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
          Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
          Golf Cabriolet bianco mod. 90
          Corsa GSI 16v nero

          BMW E46 323Ci blu

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            complimentoni! domani vado a vedere quella che probabilmente diventerà la mia nuova daily driver, cosi posso fare dei lavori un po piu seri sulla golf

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Sera a tutti.
              :CIAPET:

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Qualcuno ha provato ha montare una POF-OFF sul G60 ?
                Se sì come si può montare escludendo la sua che ha dentro ?
                :CIAPET:

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  grande pamo! ottimo lavoro! poi mi spiegherai in dettaglio visto che lo farò anche sulla mia! eheh

                  buona pasqua a tutti!
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

                  L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da Fay Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha provato ha montare una POF-OFF sul G60 ?
                    Se sì come si può montare escludendo la sua che ha dentro ?
                    a prescindere dal fatto che non condivido per niente questo genere di cose (le reputo,senza offesa,un pò da tamarri),si monta uguale a come si monta su una auto turbo,cioè sul manicoptto di alimentazione aria....se vuoi escludere la sua originale ti conviene montare un corpo farfallato di un kr che non ha la parte inferiore del ricircolo aria in eccesso,però tieni conto che eliminandola non devi eliminare anche il ricircolo dei vapori d'olio che esce dal coperchio punterie ed è collegato allo stesso tubo del ricircolo aria originale,perchè toglieresti la lubrificazione al volumetrico,e alungo andare lo romperesti...

                    un parere,niente di personale ovviamente:sono macchine che han 20 anni,che detto sinceramente non sono neanche sti gran mostri (e non lo dico puntando il dito o prendendo in giro,ne ho 2 di g60 e so come vanno),quindi io punterei più a un restauro che a un ammodernamento seguendo le mode del momento,come appunto la pop off che alle pressioni a cui gira il volumetrico non è neanche necessaria...poi ognuno è,ovviamente,libero di fare ciò che vuole...

                    sera a tutti!
                    oggi ho portato a casa la golf country di mio padre....dico solo che non è iniziata nel migliore dei modi

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
                      un parere,niente di personale ovviamente:sono macchine che han 20 anni,che detto sinceramente non sono neanche sti gran mostri (e non lo dico puntando il dito o prendendo in giro,ne ho 2 di g60 e so come vanno),quindi io punterei più a un restauro che a un ammodernamento seguendo le mode del momento,come appunto la pop off che alle pressioni a cui gira il volumetrico non è neanche necessaria...poi ognuno è,ovviamente,libero di fare ciò che vuole...

                      sera a tutti!
                      oggi ho portato a casa la golf country di mio padre....dico solo che non è iniziata nel migliore dei modi
                      quoto in pieno...io i g60 li lascerei come sono nati al max ci sta scarico completo, filtro e altre cosette esterne. ma come base non toccherei niente. e così farò sulla rallye. c'e' un kit che ti da 40cv in + solo cambiando la puleggia, la centralina e poco altro. E' roba sicura e testata con cui si ha un bel miglioramento ma non si va a rischiare di far danni anche a lungo termine.

                      aia...che è successo al country!?

                      giorno!
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X