Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Orpo,cosa è successo????Io invece ho trovato 4 cerchietti niente male x il mio di country....a breve foto!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      giorno a tutti!!!

      dark oggi ti ho dedicato un inseguimento

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        mmmmmiiinchiooooo!!
        phigata quella gonna paraspruzzi!!!

        il telo è molto interessante, però mi dispiacerebbe bucare la fiancata. . . ma se ci fossero già i buchi sotto al nastro adesivo nero potrei sfruttare quelli
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          bella la scritta turbo rossa
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Buonasera!!!!!
            Piano piano continuano i lavori..... oggi pannello lato passeggero


            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              per fortuna non si è rivelato niente di grave..praticamente da dove l'ho presa a casa mia son circa 130km....parto da la e mi piazzo in autostrada a 120/130 fissi....dopo 50 km circa arrivo al casello,rallento,pago, faccio per riaccelerare e mi accorgo che va a 3....morale della favola mi faccio gli altri 70km circa che mi separavano da casa andando praticamente sempre a 3 aparte quando mi stabilizzavo a una determinata velocità...presumento che fossero state o le candele,o i cavi,o un iniettore inchiodato o magari lo spinterogeno oggi mi son messo dietro e ho cambiato le candele con altre che avevo li solo per vedere se erano quelle che davano problemi,notando che uno dei 4 cilindri era notevolmente pieno di benzina....faccio evaporare quello che si poteva,riavvito le candele accendo e sembra che gira bene a 4 (ieri teneva il minimo a 2 o a 3) ma appena riaccelerero si ripresenza il problema..affondando va a strattoni...allora cambio i cavi con quelli della mia syncro che ero sicuro funzionassero visto che sulla mia vanno..niente stessa storia...controllo la calotta ma è perfetta...a quel punto,a malincuore ero costretto a usarla lo stesso per portarla a circa 2 km da li per svuotarla (era piena di ricambi tipo il vecchio motore fuso,il paravacche ecc ecc) in un magazzino..al ritorno mi fermo in un officina di un mio amico per fargliela vedere e abbiamo provato stavolta con 4 candele nuove che aveva li...adesso va bene,e io sono stato cosi fortunato da provare 8 candele tutte e 8 da buttare

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                sto blu che hai scelto è molto bello!

                però secondo me nn centra molto col resto. . .


                in futuro mi procurerò del tessuto per rivestire i box delle casse, e magari rivesto pre io i fianchetti perchè rendono parecchio!
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
                  per fortuna non si è rivelato niente di grave..praticamente da dove l'ho presa a casa mia son circa 130km....parto da la e mi piazzo in autostrada a 120/130 fissi....dopo 50 km circa arrivo al casello,rallento,pago, faccio per riaccelerare e mi accorgo che va a 3....morale della favola mi faccio gli altri 70km circa che mi separavano da casa andando praticamente sempre a 3 aparte quando mi stabilizzavo a una determinata velocità...presumento che fossero state o le candele,o i cavi,o un iniettore inchiodato o magari lo spinterogeno oggi mi son messo dietro e ho cambiato le candele con altre che avevo li solo per vedere se erano quelle che davano problemi,notando che uno dei 4 cilindri era notevolmente pieno di benzina....faccio evaporare quello che si poteva,riavvito le candele accendo e sembra che gira bene a 4 (ieri teneva il minimo a 2 o a 3) ma appena riaccelerero si ripresenza il problema..affondando va a strattoni...allora cambio i cavi con quelli della mia syncro che ero sicuro funzionassero visto che sulla mia vanno..niente stessa storia...controllo la calotta ma è perfetta...a quel punto,a malincuore ero costretto a usarla lo stesso per portarla a circa 2 km da li per svuotarla (era piena di ricambi tipo il vecchio motore fuso,il paravacche ecc ecc) in un magazzino..al ritorno mi fermo in un officina di un mio amico per fargliela vedere e abbiamo provato stavolta con 4 candele nuove che aveva li...adesso va bene,e io sono stato cosi fortunato da provare 8 candele tutte e 8 da buttare
                  che invidia!!!
                  la scimmia per la country non mi è ancora passata
                  Woerthersee 2018

                  VnR 2018

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    si alla fine è una bella macchinina...adesso però la teniamo in letargo fino a quando diventa d'epoca...
                    metto una fotina (l'unica che ho fatto purtroppo,si vede manco tutta e poi davanti c'è il mio ferro bianco e grigio (ancora per poco visto che se ho tempo entro martedi vernicio le portiere...))

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      che invidia!!!
                      la scimmia per la country non mi è ancora passata
                      A me stava passando,fosse andato in porto l'acquisto di un audi coupè 20v 1uattro,l'avrei messo in vendita,anche così com'è...ma x ora ritorno sui miei passi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X