Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    non pensavo che vendessero al privato ad alfonsine
    Il mio garage
    Golf Rallye nero
    Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
    Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
    Golf Cabriolet bianco mod. 90
    Corsa GSI 16v nero

    BMW E46 323Ci blu

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Buongiorno !!!!

      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          giorno!
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            buongiornooo
            scusate vi faccio una domanda extra ma visdto che siete i + ferrati nel campo old
            ho comprato dei cerchi x la mia punto e volevo sapere dove posso trovare le viti e i rims dei cerchi scomponibili.
            Premetto che sono cerchi old e non + in vendita da un pezzo visto che si tratta d oz turbo.
            Qualkuno ha qualke link dove posso fare acquisti???
            Punto Racing Club su Elaborare N°10

            W LA PIMPA E CHI LA DA'

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              basta che vai su ebay e usi la parola bbs le viti sono uguali
              Il mio garage
              Golf Rallye nero
              Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
              Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
              Golf Cabriolet bianco mod. 90
              Corsa GSI 16v nero

              BMW E46 323Ci blu

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                già però occhio per smontare i tuoi bulloni hai bisogno di due chiavi speciali che al posto di essere una comune poligonale a 12 punte come sui bbs è specifica e la fa solo la oz con 10 punte...queste 2 bussoline da montare sul cricchetto costano la bellezza di 100 euro...una volta smontati puoi usare come ha detto paolo le viti a 12 punte dei bbs RS (perchè ti servono quelle passanti col controdado sempre poligonale)..te lo dico per esperienza personale visto che di oz ne ho avuto un pò e ho tutt'ora i turbo (purtroppo ne ho solo 3....a trovare il quarto!) e le viti e i relativi controdadi sono diverse e serve per forza quella chiave li a meno di usare altri metodi poco ortodossi (trapanare via tutto )

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
                  già però occhio per smontare i tuoi bulloni hai bisogno di due chiavi speciali che al posto di essere una comune poligonale a 12 punte come sui bbs è specifica e la fa solo la oz con 10 punte...queste 2 bussoline da montare sul cricchetto costano la bellezza di 100 euro...una volta smontati puoi usare come ha detto paolo le viti a 12 punte dei bbs RS (perchè ti servono quelle passanti col controdado sempre poligonale)..te lo dico per esperienza personale visto che di oz ne ho avuto un pò e ho tutt'ora i turbo (purtroppo ne ho solo 3....a trovare il quarto!) e le viti e i relativi controdadi sono diverse e serve per forza quella chiave li a meno di usare altri metodi poco ortodossi (trapanare via tutto )
                  allora le viti che ho ora credo che le butterei via visto che sono tutte ossidate e rugginose...
                  quindi x levarle come posso fare???
                  li vorrei montare entro poko e devo trovare il modo x smontare questo benedetto semicanale.
                  Te hai una foto dei tuoi cerchi giusto x farmi un'idea d come potrei farli.
                  Inoltre a me li hanno venduti x il canale da 7,5J ma sul cerchio c'è scritto 7 e un simbolino accanto indecifrabile, qualke info in + si riesce ad avere anche x sapere la dimensione del semicanale e le varie possibilità
                  Punto Racing Club su Elaborare N°10

                  W LA PIMPA E CHI LA DA'

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    per smontare le viti dei tuoi ci vogliono le bussole apposite che ti ho detto...che mi sembra costino intorno ai 100/150 euro adesso di preciso non mi ricordo... i miei come ti ripeto non li ho mai montato perchè mi manca il quarto cerchio....quindi non ho mai potuto montarli..comunque se vuoi una foto l'unica che ho è questa:

                    By ezzo_g60, shot with N70-1 at 2008-05-29
                    ho foto degli altri set di oz scomponibili però non i turbo,se vuoi...i miei comunque hanno le viti nere perchè sono un edizione speciale che aveva fatto l'oz,non sono rugginose...controlal che non siano cosi anche le tue..
                    ah dimenticavo..controlla l'et che se è tipo 7jx15 et15 c'è poco da allargare poichè sporgono già abbastanza da originali...
                    Ultima modifica di ezzoG60; 23-04-2009, 13:23.

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      ora nn ce l'ho sotto mano visto che sono in ufficio ma cmq anche le mie allora forse so la versione nera...
                      considerato che nn ho il copribulloni con il simbolo OZ ma quello JE DESIGN forse dipendeva da una versione particolare.
                      Cmq da quello che c'è scritto sui cerchi e sul foglio di omologazione al tuv dovrebbero essere 7,5jx15" ET9 ma nn sapendo d quant'è il semicanale vorrei essere maggiormente sicuro. Inoltre se volessi comprare dei rims diversi quali mi consigliate??
                      vanno bene anche quelli della bbs oppure devo necessariamente cercarli x l'oz???

                      grazie e scusate x gli ot
                      Punto Racing Club su Elaborare N°10

                      W LA PIMPA E CHI LA DA'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X