Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da frombo Visualizza il messaggio
    Hummm,assetto di golf 2 simile all'assetto di golf 3...che sappia io si parte dai classici -30 con indurimenti differenti a seconda delle marche e dell'abbinamento con gli ammortizz....
    -30 forse mi darebbe problemi con la rampa d'ingresso di casa, ma se le molle davanti tenessero bene senza comprimersi ce la dovrei fare, no?

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      raga troppo belle le golf 1 e seconda serie,vi invidio tantissimo
      www.vwpoloclub.com
      Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
      Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
      Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
      Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        quanta gente nuova!!!



        non so se l'avevo già scritto, cmq ho bucato una gomma per la prima volta nella mia vita. . . suppongo che sia stato per colpa di un consumo non proprio omogeneo. . .
        oggi vi posterò una fotuzza. . .



        adesso ho messo la ruota di scorta ma ordinerò già oggi o domani le gomme nuove.
        ho l'alternativa tra le 165 sr o le 175/70 r13. . . potessi, monterei le 185/55 r14 della lupo ma non credo me le passino, vero?

        vabè prenderò quelle che vengon meno. . .
        Woerthersee 2018

        VnR 2018

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          no su mk1 ti danno le 185/60 14 mi sa...

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            grande dark!
            dovresti chiedere il nullaosta all'autogerma e vedi cosa ti mettono. almeno i 14 dovrebbero passarteli. ma sono i /60.
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

            L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              e allora tanto vale, per comprarne 5 le compro da 13 e amen. . .

              l'ho tirata giù per vedere da dove è uscita l'aria e ho scoperto che si è tagliata la valvola, quasi quasi cambio quella e uso la gomma ancora un po', che dite?




              tra l'altro, a che pressione devo metterle?
              sullo sportello della benza mi dice 1.8, ma a quella pressione son praticamente a terra. quella di destra è a 3.5!
              adesso le ho messe a 2.5, ma sembrano ancora molli. ..
              Ultima modifica di Dark Eagle; 25-04-2009, 12:55.
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                e allora tanto vale, per comprarne 5 le compro da 13 e amen. . .

                l'ho tirata giù per vedere da dove è uscita l'aria e ho scoperto che si è tagliata la valvola, quasi quasi cambio quella e uso la gomma ancora un po', che dite?
                [qimg]http://img19.imageshack.us/img19/7900/gommacaddy.jpg[/qimg]



                tra l'altro, a che pressione devo metterle?
                sullo sportello della benza mi dice 1.8, ma a quella pressione son praticamente a terra. quella di destra è a 3.5!
                adesso le ho messe a 2.5, ma sembrano ancora molli. ..
                mamma mia che usura disomogenea, credo che l'auto necessiti di un controllo a convergenza e campanatura come minimo

                3.5 di pressione? la vuoi far scoppiare? di solito si viaggia attorno agli 1.8-2.2 max, non di più, a meno che non abbia gomme fuori dall'ordinario

                Comunque io sulla MK2 GTD ho le 185/60 R14 e vanno da dio, prex 2.1 e via.

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Ti sembrano molli perchè hanno una spalla enorme, per non farle sembrare sgonfie devi girare a 5 o 6, improponibile...tienile sui 2.5 davanti (così è più leggera di sterzo) e intorno ai 2 dietro così compensi il minor carico e ne sfrutti il molleggio, poi fai un pò di prove e vedi come ti trovi meglio, ma non superare i 2.5
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    sì "disomogenea" è dir davvero poco!

                    sicuro cambiando le gomme faccio controllare la convergenza

                    per la pressione, a 1.8 son davvero molli cmq le terrò ancora per poco ste gomme perciò amen. . .
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Ti sembrano molli perchè hanno una spalla enorme, per non farle sembrare sgonfie devi girare a 5 o 6, improponibile...tienile sui 2.5 davanti (così è più leggera di sterzo) e intorno ai 2 dietro così compensi il minor carico e ne sfrutti il molleggio, poi fai un pò di prove e vedi come ti trovi meglio, ma non superare i 2.5
                      ok le lascio a 2.5 davanti allora, e dietro non ci guardo neanche per non spaventarmi!


                      già che siete prolifici di consigli, mi ci stanno nei parafanghi dei 6j et 13?

                      edit: magari ci starebbero anche o comunque sporge di poco, solo che va in interferenza con la pinza. . . è troppo grossa. . .
                      Ultima modifica di Dark Eagle; 25-04-2009, 17:29.
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X