Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    esigiamo info e foto!

    niente giro al demolitore, rimandato a mercoledì. . . oggi ordinerò le gomme. deciso per le 165 che se le metto più larghe mi sfascio le braccia a fare manovra. . .
    Io ho fatto palestra con le 185

    Quando la guidava mia madre chiedeva a me di farle manovra ah ah ah ah ah

    E comunque basta che, mentre giri, mandi l'auto avanti o indietro pianissimo e vedi che lo sforzo diminuisce di molto (lungi da me darti una lezione, ma almeno uno sfottò)

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      ma guarda che so come si usa il volante!

      oltre alla comodità di manovra, guardo anche a spendere molto poco. . . tanto sotto ai 100km/h van bene tutte!!
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Buondì a tutti

        non è che qualcuno ha da vendere la mascherina della golf1 quella con solo i due fari?

        dove si può trovare a buon prezzo?
        Monza 2006
        http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
        Rivanazzano 04/05/2008
        60ft. 2.202 sec.
        200 mt 8.837 sec
        400 mt 13.655 sec

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          se vuoi ti vendo la mia rotta a un prezzo spropositato!!
          a buon prezzo si trova al worth, facci un salto!
          i soliti canali li hai già guardati? ebay, annunci usato, ecc. . .

          ho comprato le gomme: Admiral 771 165/80 r13 83t
          il giudizio sul sito è abbastanza buono per tutte le voci, e contando che sono 4seasons e le più economiche disponibili, son ottimista
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            All'incredibile prezzo di ?????
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
              se vuoi ti vendo la mia rotta a un prezzo spropositato!!
              a buon prezzo si trova al worth, facci un salto!
              i soliti canali li hai già guardati? ebay, annunci usato, ecc. . .

              ho comprato le gomme: Admiral 771 165/80 r13 83t
              il giudizio sul sito è abbastanza buono per tutte le voci, e contando che sono 4seasons e le più economiche disponibili, son ottimista
              Beato te che puoi usare le 4seasons, io per 5 mesi devo tenere le ruote termiche sennò col cavolo che viaggio, prima avevo le 185 d'estate e le 165 su cerchio 13 l'inverno, ma ora ho altri 4 cerchi in lega 14 presi dalla seconda golf di mio padre, che l'ha venduta senza cerchi ih ih ih ih, ora li utilizzo io d'inverno.

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
                Beato te che puoi usare le 4seasons, io per 5 mesi devo tenere le ruote termiche sennò col cavolo che viaggio, prima avevo le 185 d'estate e le 165 su cerchio 13 l'inverno, ma ora ho altri 4 cerchi in lega 14 presi dalla seconda golf di mio padre, che l'ha venduta senza cerchi ih ih ih ih, ora li utilizzo io d'inverno.
                beh, contando che quest'anno c'è stata neve per due mesi di fila, e a tutt'oggi sta diluviando, anche qua è meglio usare le termiche d'inverno. . .

                sulla lupo ho il treno estivo, quello invernale e quello di scorta

                per il caddy adesso devo fare la bella stagione, il prossimo inverno si vedrà!
                ste gomme son date come 4 season, non saran come delle termiche ma credo vadan meglio su acqua e nevischio rispetto a delle estive
                ho speso ben 31.40 euro a gomma, per un totale di 5 gomme!
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Vista la giornata di oggi ordino le gomme pinnate... altro ke invernali

                  cmq buonasera a tutti... ke palle sta pioggia...
                  QuADraTo è BeLLo!


                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
                    Buondì a tutti

                    non è che qualcuno ha da vendere la mascherina della golf1 quella con solo i due fari?

                    dove si può trovare a buon prezzo?
                    ne sto per prendere una da un fornitore. non è orig ma per quel che costa va benissimo. ti mando i dettagli in pm se vuoi

                    pioggia? qui c'era il diluvio universale! gente che volava via insieme all'ombrello da tanto vento! hihi...ero in giro con l'lt son uscito da una rotonda...c'era un po' d'acqua...c'ho pestato e m'e' partito il dietro...son uscito in derapata viaggia bene col 2500 turbo del volvo 740!
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X