Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Buon fine settimana !!

    Visto che è tornato il sole ?? La mia tecnica è infallibile.
    Se rivolete la pioggia basta dirlo, lavo l'auto e giù acqua !!!
    Gallery Worthersee 2010

    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
      ACE VENDI I CERCHI?
      no mi spiace...

      ma se guardi su ebay.de non dovrebbe essere difficile trovarli, non costano molto da nuovi, figurarsi da usati su ebay!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
        grazie a Pamolito e Am tuning....
        quindi il motore GG sembra che venga viene associato alle Formel E.. ma la formel E non è la versione 4porte???? quindi stando a questo la mia 1100 non ha il motore originale???
        in questo caso potrei avere problemi con l'iscrizione ASI???
        Con l'ISCRIZIONE sicuramente no,con l'OMOLOGAZIONE probabilmente si.


        alano non sai quanto ti invidio il capannone dove puoi riporre tutti i tuoi mezzi e i ricambi...

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Buongiorno a tutti!

          Pomeriggio vado in VW a vedere la nuona Golf, la Scirocco e la bellissima Passat CC... e vado con il GTI MK1....

          Ultima modifica di ErDuca21; 08-11-2008, 13:23.
          Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...


          DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            anke io oggi pome se riesco faccio un salto a vedere la 6... spero almeno ci sia la GTI... se no è uguale alla 5...

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              A me sembra che la GTI non ci sia ancora... dovrebbe arrivari più tardi.
              Da quello che ne sò per il momento fanno 1600 102cv, 1400 122 e 160cv + 2000tdi 110 e 140cv.

              Comunque un giro io lo faccio domani mattina mentre torno a casa dal lavoro.
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                ah boh, io ho solo visto le foto ufficiali e ho letto ke ha lo stesso 2.0 turbo da 200 cv della 5 (potevano almeno usare un motore nuove, ma sicuramente ci saranno degli upgrade penso)..

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Anche io avevo sentito che avrebbero mantenuto il motore della gti mk5 ma portato a 210cv.
                  Poi sembrava che volessero usare quello da 230cv della edition 30.
                  boh !
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                    Buon fine settimana !!

                    Visto che è tornato il sole ?? La mia tecnica è infallibile.
                    Se rivolete la pioggia basta dirlo, lavo l'auto e giù acqua !!!
                    non ci provare! che solo a dirlo già vedo qualche nuvoletta carica d'acqua!

                    Originariamente inviato da ErDuca21 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti!

                    Pomeriggio vado in VW a vedere la nuona Golf, la Scirocco e la bellissima Passat CC... e vado con il GTI MK1....

                    [qimg]http://www.webalice.it/erngab/images/DSCN0472.JPG[/qimg]
                    grande! ma ricordati di coprire la targa sulle foto che posti! si sa mai
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Carissimo, tutto bene? E' un pò che non ci si sente, perchè non ti organizzi e un giorno vieni a trovarmi o, magari, ti fai uno speed day?
                      Hola fast!
                      Qui tutto bene, ho passato quasi un anno intero sul mio progetto, e finalmente sembra che tutto sia al dunque..Speriamo!
                      Appena saro' al 100% vengo sicuramente a farmi un giretto a monza con la mk3, magari ci sentiamo prima cosi finalmente passa dal tuo negozio! Spero proceda tutto al meglio li da te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X