Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    sera a tutti!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      sera, del golf 6 ke dire... è come la 5... sembra sono un facelift, non mi è piaciuta molto, xò avevano solo le versioni scrause... tutte rigorosamente tdi (adesso c'è anke il 2.0 16v tdi 110 cv... sarà aspirato... ) ma non mi è piaciuta per niente...

      di contro... c'era anke la scirocco... e ora come ora xke io dica che un'auto nuova è bella deve esserlo davvero... e quella lo è! cavolo che bella... sostanzialmente gli interni sono del golf 5 ke personalmente apprezzo parecchio ma dal vivo è troppo bella... dietro ha solo 2 posti, ma ha i gusci come se fossero 2 sedili anteriori! ho visto un po di dati dei motori, quella ke avevano era il 1.4 160cv... un po chiodo, da vedere è cmq un bel barcone, secondo me pecca un po nelle prestazioni... ma secondo me son 25k euro ben spesi (full optional)...

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
        ma sul libretto che sigla hai? deve combaciare con quella del basamento altrimenti niente iscrizione asi. normalmente il codice è composto da due lettere e 6 cifre.



        +/- come diventerà la mia...il bra non sta poi neanche così male!
        ma gli specchietti sono orrendi....

        giorno!
        sul libretto non c'è nessun codice che possa essere del motore...
        "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Con l'ISCRIZIONE sicuramente no,con l'OMOLOGAZIONE probabilmente si.


          alano non sai quanto ti invidio il capannone dove puoi riporre tutti i tuoi mezzi e i ricambi...
          quindi posso avere assicurazione ecc ridotte..... poi della targa oro ecc non mi interessa poi molto.... alla fine farò oro solo 1 bmw una fiat 130 e la mia golf.
          "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da ErDuca21 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti!

            Pomeriggio vado in VW a vedere la nuona Golf, la Scirocco e la bellissima Passat CC... e vado con il GTI MK1....

            [qimg]http://www.webalice.it/erngab/images/DSCN0472.JPG[/qimg]
            sempre bella la gti...
            P.s. hai lo stesso portatarga che ho montato sul VW Lt sven hedin
            "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da ErDuca21 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti!

              Pomeriggio vado in VW a vedere la nuona Golf, la Scirocco e la bellissima Passat CC... e vado con il GTI MK1....

              http://www.webalice.it/erngab/images/DSCN0472.JPG
              Poi magari ti vedono e ti fanno una mega offerta per rottamartelo pensando di fare bella figura !!
              Io una volta per curiosità ho chiesto cosa mi davano della mia golf e mi hanno detto: "ehh ormai sono auto che non valgono più niente!! Ti dovrei dare solo i soldi della rottamazione!! E' meglio se provi a venderla a un privato!!"

              Ma va caghèr !!!!
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Buongiorno e buona domenica...

                Penso anche io di andare oggi a vedere la 6... vista così in foto è meglio di sicuro della 5 che mi faceva proprio skifo
                La scirocco è una figata, però le macchine nuove sono pesanti e hanno bisongo di un sacco di cavalli x andare come le nostre...

                Cià vado a fare il bagnetto a Schnell che non si capisce più di che colore sia!!
                QuADraTo è BeLLo!


                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
                  sul libretto non c'è nessun codice che possa essere del motore...
                  mmm hai la targa bianca quindi libretto di quelli pieghevoli. dovrebbe essere il primo dato nella parte destra in alto. strano che non l'abbiano indicato.

                  Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                  Poi magari ti vedono e ti fanno una mega offerta per rottamartelo pensando di fare bella figura !!
                  Io una volta per curiosità ho chiesto cosa mi davano della mia golf e mi hanno detto: "ehh ormai sono auto che non valgono più niente!! Ti dovrei dare solo i soldi della rottamazione!! E' meglio se provi a venderla a un privato!!"

                  Ma va caghèr !!!!
                  questo è il classico consiglio di uno che o non vuole ritirartela oppure se la ritira te la paga poco/niente e poi la rivende magari a 4000 euro...c'e' pieno di gente così putroppo...

                  giornoo! e buona domenica!!
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

                  L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                    mmm hai la targa bianca quindi libretto di quelli pieghevoli. dovrebbe essere il primo dato nella parte destra in alto. strano che non l'abbiano indicato.



                    questo è il classico consiglio di uno che o non vuole ritirartela oppure se la ritira te la paga poco/niente e poi la rivende magari a 4000 euro...c'e' pieno di gente così putroppo...

                    giornoo! e buona domenica!!
                    adesso guarderò....
                    grazie...
                    ho scoperto che il mio parrucchiere ha un vw t3 westfalia messo benissimo.
                    con anche le targhe nere..
                    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
                      Buongiorno e buona domenica...

                      Penso anche io di andare oggi a vedere la 6... vista così in foto è meglio di sicuro della 5 che mi faceva proprio skifo
                      La scirocco è una figata, però le macchine nuove sono pesanti e hanno bisongo di un sacco di cavalli x andare come le nostre...

                      Cià vado a fare il bagnetto a Schnell che non si capisce più di che colore sia!!
                      Mi sono fermato questa mattina mentre tornavo a casa e devo dire che nel complesso non mi piace.
                      Frontale bello, posteriore brutto.
                      Vista nell'insieme mi sembra una Plus.
                      Quindi esteriormente preferisco la versione precedente.
                      All'interno hanno migliorato le plastiche, nel senso che plancia e parte superiore delle portiere sono morbide. Poi il resto delle plastiche è dura.
                      Esteriormente gli specchietti e sono enormi e le maniglie sporgono di tantissimo.
                      Quindi all'interno direi che si equivale alla V.
                      Se avessi una V non sarei proprio tentato di cambiarla.

                      Però è anche vero che bene o male tutte le versioni successive hanno lasciato un pò titubante la gente ma poi hanno venduto alla grande.

                      Buona giornata !!!
                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X