Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    uhh il 126 è un mio pallino da quando ero piccolo! ce n'è uno blu notte (come il cinquino) che sto tenendo d'occhio, prima o poi rompo le scatole al proprietario

    cmq nono stante lo spazio scarsissimo son riuscito a portare a casa 2 vw extra + il cinquino, che quando saranno tutte a posto anche io avrò seri problemi a dare loro un tetto!!
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
      Una domanda per gli esperti de settore:
      se io acquisto un golf rally o un mk1 dalla germania e lo faccio reimmatricolare in italia,perde di molto valore?

      Ovviamente con la muova immatricollazione verranno fatte targhe e libretti nuovi....purtroppo.... In ogni modo sarei comunque interessato ad un modello già iscrivibile storico.

      Se lo sapete,vi chiedo anche quanto può costare una procedura del genere.

      grazzieeee
      non perde valore ti riferisci al fatto delle targhe nuove?

      oltretutto se ci fate caso a riviste tipo ruoteclassiche, anche quelle che provano ormai son quasi tutte ritargate vuoi perchè reimmatricolate dopo radiazione, o per importazione. . .

      quanto costi importare e reimmatricolare non lo so. . .
      Woerthersee 2018

      VnR 2018

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        notte a tutti!

        raga vendo i cerchi che sulla rallye,se interessano a qualcuno mi contatti in PM...ho preso i bbs rs e mi devo separare da almeno uno dei miei set....quindi ho deciso di vendere oltre ai bbs rm anche gli oz scomponibili...
        Ultima modifica di ezzoG60; 12-11-2008, 23:42.

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          ciao a tutti.
          vi sto scRIvendo dal mio nuovo iPhone.figata
          x le foto della roulotte rimando a domani appena mi connetti con il pc.
          Le macchine ritargate perdono qualcosina . MA Non molto
          Scritto con un dispositivo mobile
          "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
            Una domanda per gli esperti de settore:
            se io acquisto un golf rally o un mk1 dalla germania e lo faccio reimmatricolare in italia,perde di molto valore?

            Ovviamente con la muova immatricollazione verranno fatte targhe e libretti nuovi....purtroppo.... In ogni modo sarei comunque interessato ad un modello già iscrivibile storico.

            Se lo sapete,vi chiedo anche quanto può costare una procedura del genere.

            grazzieeee
            mmm...come dice dark oramai tante auto (e per chi è stato alla fiera di padova può confermare) sono ritargate nuove ma i prezzi che sparano sono anche + alti della valutazione. il fatto delle targhe originali oramai è uno sfizio di chi compra ma quando poi la si usa non ci si fa quasi + caso. io ho salvato da rottamazione certa e ritargato due mk1 gti (79 4 marce e 81 5 marce)...hanno targhe e documenti nuovi ma oramai non ci faccio + caso...quando le uso il fatto dei documenti passa in secondo piano! le auto son fatte per essere usate e mi interessa di + poterla usare che averla con targhe originali.

            Più che altro se mi parli di mk1 o rallye proveniente dalla germania...emm..ti dico...pensaci bene. la sono tutte marce sotto causa sale. se non lo sono è perchè o son state conservate molto bene oppure perchè già ci han messo mano. dai una occhiata alle rallye in vendita su ebay.de. ne ho trovate alcune con dei buchi di ruggine allucinanti che la mia in confronto è nuova.
            E' oramai difficile ma credo convenga di + trovarle qui in italia o al max ho visto che ce ne sono a prezzi buoni anche in spagna dove il sale lo usano per il pesce la ho trovato una mk1 gti rossa ferma da tempo in una casa...se avessi avuto i mezzi l'avrei portata a casa sicuro!

            Per l'immatricolazione normalmente non spendi + di tanto. ti serve solo un'agenzia che ti segua perchè servono un bel po' di documenti e le motorizzazioni rompono se manca anche solo un foglietto. cmq credo che + di 600 euro non dovresti spenderli. considera cosa costa il passaggio di un mezzo non 20ennale...

            giorno!

            x EZZO: se li butti li prendo io!
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

            L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              A proposito di Rallye...ieri mi è arrivato un pacchetto da 20kg dagli uk...



              con questi si che dovrebbe frenare bene.
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                belli belli tax!!!! giorno a tutti
                VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                  A proposito di Rallye...ieri mi è arrivato un pacchetto da 20kg dagli uk...

                  [qimg]http://img241.imageshack.us/img241/2841/dsc02863largezl3.jpg[/qimg]

                  con questi si che dovrebbe frenare bene.
                  sono diversi dai miei questi hanno i tagli + distanti l'uno dall'altro...cmq ottimi acquisti!
                  i cerchi ovviamente non li butto piuttosto da qualche parte li monto

                  sera a tutti!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    si possono vedere sti cerchi che vendi? si sa mai. . .

                    ho chiamato per un annuncio che ho letto su ruoteclassiche:

                    GTI '84 grigio 5 porte 220k km 1000 euri ad avellino
                    Woerthersee 2018

                    VnR 2018

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Sera a tutti!!

                      Grazie per le delucidazioni su targhe originali e non.
                      Se devo dire la mia mi fa piacere che l'auto abbia le sue targhe originali ma se poi ci sta la bazza allora passo sopra anche alle targhe ed ai documenti!!! ECCOMEEEE


                      Ezzo ti ho mandato un Pm...
                      Ultima modifica di mauro martelli; 13-11-2008, 19:32.
                      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X