Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
    mmm..li do via principalmente per questioni di spazio dark anche perchè se devo essere sincero a me piacciono e non trovo sta gran differenza tra i vari bbs visto che a fare i pignoli,tra le decine o centinaia di modelli che ci sono (io ho gli rs 001 ma ci sono anche altri codici) ce ne sono alcuni che sono praticamente identici...
    cmq per ora cerco di darli via cosi anche perchè se potessi me li terrei piu che volentieri visto che stan bene su qualsiasi golf li monto...
    notte a tutti!
    prezzo?

    NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Giorno a tutti!
      Finalmente una giornata di sole qui...

      Ezzo sei diventato anche te un collezionista di cerchi eh... qui si fa a gara!
      Appena arriva lo stipendio porto a sistemare i sebring così monto le 195... le 185 mi fan proprio cagare, è più forte di me...
      QuADraTo è BeLLo!


      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
        Non aspettarti miracoli, io li monto ormai da quasi 2 anni e non li giudico molto positivamente; se sghieri diventano troppo molli, se stai più alto diventano legnosi ma a livello di tenuta sono un pò scarsi, il weitec fisso che ho sul cabrio (e che non ho mai ritenuto un buon assetto) rende molto meglio...
        Insomma, sono un assetto per chi ha poche pretese e non si aspetta nulla di particolare.
        Sig...speriamo che con anche il kit dei gommini la cosa sia un pò meglio.
        Io lamacchina la voglio bassa ma non esagerata,vorrei potere andare in giro senza consumare la coppa dell'olio!!!!
        Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
          Giorno a tutti!
          Finalmente una giornata di sole qui...

          Ezzo sei diventato anche te un collezionista di cerchi eh... qui si fa a gara!
          Appena arriva lo stipendio porto a sistemare i sebring così monto le 195... le 185 mi fan proprio cagare, è più forte di me...
          non dirlo a me...le ho sulla rallye le 185 e vuoi per la scarsa qualità vuoi per quello che vuoi l'unica cosa che ha di buono quella macchina (la tenuta) è andata a farsi benedire...senza contare il fatto che anche esteticamente fanno un pò cagare...
          dei cerchi voglio 400 ma probabilmente son già venduti....devono provarli per vedere se ci stanno o sporgono e poi mi dicono...
          sera a tutti!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            buona sera a tutti
            Il mio garage
            Golf Rallye nero
            Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
            Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
            Golf Cabriolet bianco mod. 90
            Corsa GSI 16v nero

            BMW E46 323Ci blu

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              oggi. Vado letto presto che domani mi aspetta uma giornata a pulire i pezzi della bmw
              Scritto con un dispositivo mobile
              "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Buon Giorno a TuTTi..
                come stanno le quadrate??
                Ieri purtroppo..la mia mk2 ha preso una bella botta al posteriore..
                stavo in coda al semaforo..aspettando che scattasse il verde..e tutt'un tratto..BOOMM..mi si e schiantata una Ford Focus contro...
                Una bella botta..dopo posto un paio di foto..
                Poi ho anche una novità..
                Nuovo Acquisto : GolF MK2 GTI











                Ragà..che documenti servono per il passaggio ??
                Ultima modifica di Giuseppe99; 16-11-2008, 12:34.

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  quei recaro li sembrano di un golf 3...
                  cmq ti serve libretto,certificato di proprietà,i tuoi documenti personali e quelli del venditore e basta...
                  buona domenica a tutti!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                    Sig...speriamo che con anche il kit dei gommini la cosa sia un pò meglio.
                    Io lamacchina la voglio bassa ma non esagerata,vorrei potere andare in giro senza consumare la coppa dell'olio!!!!
                    beh io ce l'ho montato da quasi 1 anno e mezzo ma non va per niente male. ho su però i 15" con Toyo proxies. L'ho regolato molto basso come piaceva a me ma ho dovuto limare i passaruota altrimenti coi 7x15" grattava tutto. come tenuta in curva per un assetto da 300 euro va + che bene. non sarà a livello eibach o kw
                    ma spendi molto meno e poi dipende sempre l'utilizzo. sulla mia da giugno 2007
                    ho fatto 7000km. Ce l'ha su anche pamolito e ho sentito il suo cabrio con i 15" e tiene bene. Ovvio che il cabrio pesa di + della berlina e si contorce di + come scocca quindi non è da paragonare con assetto diverso.
                    cmq se non lo metti molto basso secondo me va benissimo. cmq provalo e facci sapere ma vedrai che non avrai fatto un brutto acquisto

                    Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
                    Appena arriva lo stipendio porto a sistemare i sebring così monto le 195... le 185 mi fan proprio cagare, è più forte di me...
                    non fare come ezzo che ha montato le ricoperte sulla rallye! mi raccomando!
                    che gomma pensi di montare?

                    Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                    Buon Giorno a TuTTi..
                    come stanno le quadrate??
                    Ieri purtroppo..la mia mk2 ha preso una bella botta al posteriore..
                    stavo in coda al semaforo..aspettando che scattasse il verde..e tutt'un tratto..BOOMM..mi si e schiantata una Ford Focus contro...
                    Una bella botta..dopo posto un paio di foto..
                    Poi ho anche una novità..
                    Nuovo Acquisto : GolF MK2 GTI

                    [qimg]http://img119.imageshack.us/img119/4020/9336875230uc9.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img119.imageshack.us/img119/9336875230uc9.jpg/1/w564.png[/qimg]


                    [qimg]http://img119.imageshack.us/img119/7315/9362445187bf2.jpg[/qimg]
                    Ragà..che documenti servono per il passaggio ??
                    nooo che sfiga!! mi dispiace per la tua quadrata!
                    cmq questa bianca l'avevo vista in vendita dalle tue parti. non sembra male anche se i cerchi son del g60 e i sedili come dice ezzo sono della mk3 gti ma son pur sempre recaro e non si discute
                    ottimo acquisto!!! quindi ora ne terrai 2?

                    giorno!
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      ah..a proposito di cerchi a canale...ora ho questi sul rallye...stanno giusti a filo senza bisogno di spessori! hihi!



                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X