Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
    beh io ce l'ho montato da quasi 1 anno e mezzo ma non va per niente male. ho su però i 15" con Toyo proxies. L'ho regolato molto basso come piaceva a me ma ho dovuto limare i passaruota altrimenti coi 7x15" grattava tutto. come tenuta in curva per un assetto da 300 euro va + che bene. non sarà a livello eibach o kw
    ma spendi molto meno e poi dipende sempre l'utilizzo. sulla mia da giugno 2007
    ho fatto 7000km. Ce l'ha su anche pamolito e ho sentito il suo cabrio con i 15" e tiene bene. Ovvio che il cabrio pesa di + della berlina e si contorce di + come scocca quindi non è da paragonare con assetto diverso.
    cmq se non lo metti molto basso secondo me va benissimo. cmq provalo e facci sapere ma vedrai che non avrai fatto un brutto acquisto



    non fare come ezzo che ha montato le ricoperte sulla rallye! mi raccomando!
    che gomma pensi di montare?



    nooo che sfiga!! mi dispiace per la tua quadrata!
    cmq questa bianca l'avevo vista in vendita dalle tue parti. non sembra male anche se i cerchi son del g60 e i sedili come dice ezzo sono della mk3 gti ma son pur sempre recaro e non si discute
    ottimo acquisto!!! quindi ora ne terrai 2?

    giorno!

    Si Si i cerchi sono del g60..e sono da 15 con gomme 195..però quello non e un problema..ho altri due set di cerchi a casa..gli originali da 14 di questa serie..e gli originali da 13 dell'altra mk2..
    gli interni..stesso discorso..anche se credo di lasciare quelli..sono perfetti..xk toglierli?
    Questa e la mia adorata..[notare paraurti posteriore..dopo il tamponamento]



    Poi appena riparo tutto..monto le molle basse..e i distanziali

    Si credo di tenerne due..

    Questa grigia come ho gia detto dopo aver riparato il danno..montero le molle basse e i distanziali..
    poi nell'altra c'è qualche rittocchino di carrozzeria ma nulla di grave..qualche cazzatina..perchè e stata un anno allo scoperto..
    poi a 100000 km gli e stato rifatto il motore..(tutto documentato) e dopo di che ha percorso 50000 km.. quindi e ancora fresca..
    Ultima modifica di Giuseppe99; 16-11-2008, 14:15.

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
      Buon Giorno a TuTTi..
      come stanno le quadrate??
      Ieri purtroppo..la mia mk2 ha preso una bella botta al posteriore..
      stavo in coda al semaforo..aspettando che scattasse il verde..e tutt'un tratto..BOOMM..mi si e schiantata una Ford Focus contro...
      Una bella botta..dopo posto un paio di foto..
      Poi ho anche una novità..
      Nuovo Acquisto : GolF MK2 GTI

      [qimg]http://img119.imageshack.us/img119/4020/9336875230uc9.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img119.imageshack.us/img119/9336875230uc9.jpg/1/w564.png[/qimg]


      [qimg]http://img119.imageshack.us/img119/7315/9362445187bf2.jpg[/qimg]





      Ragà..che documenti servono per il passaggio ??
      mi dispiace per la tua golf.. cmq questa nuova è stupenda complimenti.. ma è 16v o 8v?
      "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
        Si Si i cerchi sono del g60..e sono da 15 con gomme 195..però quello non e un problema..ho altri due set di cerchi a casa..gli originali da 14 di questa serie..e gli originali da 13 dell'altra mk2..
        gli interni..stesso discorso..anche se credo di lasciare quelli..sono perfetti..xk toglierli?
        Poi appena riparo tutto..monto le molle basse..e i distanziali
        Si credo di tenerne due..
        Questa grigia come ho gia detto dopo aver riparato il danno..montero le molle basse e i distanziali..
        poi nell'altra c'è qualche rittocchino di carrozzeria ma nulla di grave..qualche cazzatina..perchè e stata un anno allo scoperto..
        poi a 100000 km gli e stato rifatto il motore..(tutto documentato) e dopo di che ha percorso 50000 km.. quindi e ancora fresca..
        ma ti ha sfatto solo il para o anche intaccato la scocca?

        ma allora è messa meglio di quanto pensassi questa bianca...ci avevo fatto un pensierino solo che è un po' lontanuccia! hihi cmq i cerchi g60 non sono neanche male...volevo rimetterli sul rallye ma dubito che ci stiano sopra le gomme di 205...
        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

        L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          buona domenica a tutti!

          mi spiace per la golf grigia e complimenti per la golf bianca

          ho sempre cercato una mk2 3 porte bianca!!! facciamo scambio?

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
            mi dispiace per la tua golf.. cmq questa nuova è stupenda complimenti.. ma è 16v o 8v?
            è un 8v ad iniezione elettronica.. (a casa ho un altro motore identico..che ha percorso 6.000 km..era di un tizio svizzero.che era venuto in sardegna..aveva avuto un incidente..e aveva mollato l'auto qua..e ceduto il motore al sottoscritto)
            Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
            ma ti ha sfatto solo il para o anche intaccato la scocca?

            ma allora è messa meglio di quanto pensassi questa bianca...ci avevo fatto un pensierino solo che è un po' lontanuccia! hihi cmq i cerchi g60 non sono neanche male...volevo rimetterli sul rallye ma dubito che ci stiano sopra le gomme di 205...

            Taxxolo il problema che mi ponevo era quello..si ha dato una bella botta..ed ha intaccato..la fascia scatolare della carrozzeria..della parte bassa..dopo faccio una foto..
            si e mess abbastanza bene..altrimenti nn me l'avrei caricata mika.. ha solamente..in alcuni punti qualche accenno di ruggine..ma puntini quasi invisibili..e superficiali..
            poi per il resto..è anche parecchio diversa dalla mia..ha chiusura centralizzata..vetri elettrici..antifurto..tettuccio apribile ecc ecc
            Ultima modifica di Giuseppe99; 16-11-2008, 14:28.

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
              Taxxolo il problema che mi ponevo era quello..si ha dato una bella botta..ed ha intaccato..la fascia scatolare della carrozzeria..della parte bassa..dopo faccio una foto..
              si e mess abbastanza bene..altrimenti nn me l'avrei caricata mika.. ha solamente..in alcuni punti qualche accenno di ruggine..ma puntini quasi invisibili..e superficiali..
              poi per il resto..è anche parecchio diversa dalla mia..ha chiusura centralizzata..vetri elettrici..antifurto..tettuccio apribile ecc ecc
              beh dai speriamo non si sia piegato troppo il lamierato...
              eh si...son piene di optional le restyling. ne ho portata a casa una ieri incidentata...16v...con servo, chiusura, vetri elettrici e freni da 256mm anteriori. tutto di serie.
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                beh dai speriamo non si sia piegato troppo il lamierato...
                eh si...son piene di optional le restyling. ne ho portata a casa una ieri incidentata...16v...con servo, chiusura, vetri elettrici e freni da 256mm anteriori. tutto di serie.
                ehm..è abbastanza accartocciato..
                poi al colpo..(avevo il piede nel freno) la mia mk2 e andata avanti e ha tokkato anche una punto..ed ha incassato un pò..ma sono arrivato piano alla punto..mi sono solo appoggiato si può dire..
                ma dietro.. avevo voglia di prendere a calci nel sedere il tipo..cazzo..non si può stare tranquilli nemmeno dentro il paese al semaforo..
                16v
                poi in uno sfascio ho trovato tre mk2 gti..2 16v ed un 8v...ho recuperato qualcosa..

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
                  buona domenica a tutti!

                  mi spiace per la golf grigia e complimenti per la golf bianca

                  ho sempre cercato una mk2 3 porte bianca!!! facciamo scambio?
                  mmh..scambierei solo con un 16 v o un g60 per ora..
                  eh sto cercando di acquistare una type r 2.0 v.tec..

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    eeeeeeee no la meccanica del g60 me la tengo io

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da |mattia| Visualizza il messaggio
                      eeeeeeee no la meccanica del g60 me la tengo io
                      e io allora mi tengo la golf
                      ragà...nell'iniezione elettronika..posso montare un bel filtro di aspirazione conico più diretto tipo BMC ??
                      Ultima modifica di Giuseppe99; 16-11-2008, 15:03.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X