Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!!
    Oggi mi sono arrivati gli ammortizzatori a ghiera,non vedo l'ora di montarli!!Speriamo mi soddisfino come risposta in strada.

    Un'altra cosa ormai che ci siamo:sono in cerca di un interno da golf GTI Mk1.....i sedili ....il cruscotto(tutta la plancia senza strumenti)....le portiere....la cappelliera....un pò di tutto insomma!
    Se avete qualcosa mi fate sapere?

    PS:Avete mica gli spessori in plastica che si mettono nelle guide dei sedili?Quelli che servono per non fare ballare i sedili,fanno da spessore tra loro e le guide....i miei sono rotti e mi sembra di stare sulle montagne russe quando curvo!
    Fatemi sapere mi raccomando!!
    vedrai che rispetto agli originali sono molto meglio
    Per gli interni ti servono veramente tante cose...ma è messa così male la tua?

    per le guide le trovi in vw e costano 1o 2 euro l'una. altrimenti su ebay.co.uk
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
      beh io ce l'ho montato da quasi 1 anno e mezzo ma non va per niente male. ho su però i 15" con Toyo proxies. L'ho regolato molto basso come piaceva a me ma ho dovuto limare i passaruota altrimenti coi 7x15" grattava tutto. come tenuta in curva per un assetto da 300 euro va + che bene. non sarà a livello eibach o kw
      ma spendi molto meno e poi dipende sempre l'utilizzo. sulla mia da giugno 2007
      ho fatto 7000km. Ce l'ha su anche pamolito e ho sentito il suo cabrio con i 15" e tiene bene. Ovvio che il cabrio pesa di + della berlina e si contorce di + come scocca quindi non è da paragonare con assetto diverso.
      cmq se non lo metti molto basso secondo me va benissimo. cmq provalo e facci sapere ma vedrai che non avrai fatto un brutto acquisto

      Questi ghiera sono a livello dei kw fissi...che sono tra i peggiori assetti sul mercato...Io ripeto la mia opinione, certo, per quel che costano vanno anche bene ma non ho trovato grossi miglioramenti rispetto a 4 koni rossi con molle originali, anzi...Ovviamente dipende da cosa si cerca in un assetto, io ho tante pretese e questo l'ho provato solo per vedere com'era...ora so com'è e rientra nella categoria dei "tested" (credo sia il 15°), il prossimo sarà quello definitivo

      Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi!!!
      Oggi mi sono arrivati gli ammortizzatori a ghiera,non vedo l'ora di montarli!!Speriamo mi soddisfino come risposta in strada.

      Un'altra cosa ormai che ci siamo:sono in cerca di un interno da golf GTI Mk1.....i sedili ....il cruscotto(tutta la plancia senza strumenti)....le portiere....la cappelliera....un pò di tutto insomma!
      Se avete qualcosa mi fate sapere?

      PS:Avete mica gli spessori in plastica che si mettono nelle guide dei sedili?Quelli che servono per non fare ballare i sedili,fanno da spessore tra loro e le guide....i miei sono rotti e mi sembra di stare sulle montagne russe quando curvo!
      Fatemi sapere mi raccomando!!
      Allora, io ho la serie completa di sedili (ant + post) in buone condizioni, uno ha solo bisogno di una raddrizzata allo schienale causa botta laterale, cappelliera ne ho una, porte ne ho 2 ma non gti (peraltro perfette), poi ho altra roba ancora a occupare spazio
      Per i pezzi dei sedili invece vai tranquillo in concessionaria, costano una stupidata.
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime




        ciao a tutti.
        da ieri vado in giro con la golf 1100 al posto della rossa 1600...
        che ve ne pare con lo sporler e i 1000 miglia dell'epoca da 15??
        "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Salve quadratoni!!!
          Eh si taxxolo.... diciamo che non è proprio messa benissimo,il sedile guida è strappato,le portiere e la cppelliera hanno due buchi dove son state installate delle casse!!Il cruscotto ha il rivestimento del portaoggetti che si stcca e hanno fatto un paio di buchi per inserire deglii interruttori in qua e in la...

          AM Tuning per i sedili e la cappelliera diciamo che potrei essere interessato.Ti mando un PM così ci si mette d'accordo meglio!
          Grazie raga
          Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
            'stardoooooo!!!!


            se trovi per caso una mascherina di audi 50 portamela a casa!!!!
            Troppo tardi !!!
            A saperlo prima mi facevo accompagnare nel quartiere dei pezzi di ricambio e chiedevo (c'è un quartiere al Cairo dove vendono pezzi di ricambio e passando per strada vedi cofani, portiere, paraurti, ecc sui tetti piatti delle case !! ).
            Però le auto che c'erano in giro erano per la maggior parte fiat 128, 131, qualche 127 e peugeot vecchie come me di cui non sò il numero).
            Di VW solo i pulmini bianchi che ho postato.
            Un paio di maggiolini (a prima vista anche in ottimo stato).
            Solo 2 golf mk1, mi aspettavo di vederne girare di più.
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti!!

              Ragazzi la mascherina postata da Pamolito di che modello è?Cabrio?
              Sono indeciso se prendere quella a faro singolo o semplicemente sostituire la mia a 2 fari con una nuova...Quella a faro singolo nel catalogo Rieger costa 31€ e non mi sembra male...
              Io la mia l'ho presa su Ebay.de.
              Hai provato a dare un'occhiata?
              L'avevo pagata meno di 31euro comprese le s.s.
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                Io la mia l'ho presa su Ebay.de.
                Hai provato a dare un'occhiata?
                L'avevo pagata meno di 31euro comprese le s.s.

                Ti è arrivata tutta intera?
                La mia paura più grande è proprio questa,di vedermi recapitare una mascherina sbriciolata!!
                Comunque la vendono anche nel catalogo Rieger,praticamente è senza stemma con il faro singolo e la grata a 5 striscioline.
                Anche qui costa 31€ +IVA e spese di spedizione però.Il vantaggio è che se paghi in contrassegno almeno la puoi rispedire al mittente se è visivamente danneggiata...e senza aver ancora pagato nulla.Con ebay paghi prima e se arriva rotta mi sa che te la tieni così!
                Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                  beh io ce l'ho montato da quasi 1 anno e mezzo ma non va per niente male. ho su però i 15" con Toyo proxies. L'ho regolato molto basso come piaceva a me ma ho dovuto limare i passaruota altrimenti coi 7x15" grattava tutto. come tenuta in curva per un assetto da 300 euro va + che bene. non sarà a livello eibach o kw
                  ma spendi molto meno e poi dipende sempre l'utilizzo. sulla mia da giugno 2007
                  ho fatto 7000km. Ce l'ha su anche pamolito e ho sentito il suo cabrio con i 15" e tiene bene. Ovvio che il cabrio pesa di + della berlina e si contorce di + come scocca quindi non è da paragonare con assetto diverso.
                  cmq se non lo metti molto basso secondo me va benissimo. cmq provalo e facci sapere ma vedrai che non avrai fatto un brutto acquisto
                  Sicuramente questi coilover non saranno il massimo però confermo quello che ha detto taxxolo.
                  Anche io mi trovo molto bene, sia dal punto di visto dell'estetica che dal punto di vista della tenuta di strada.
                  Ovviamente tutto è riferito all'uso che ne faccio, cioè strade normale per neanche 5000 km all'anno.
                  Per quello che è costato lo trovo un'ottimo prodotto.
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                    Ti è arrivata tutta intera?
                    La mia paura più grande è proprio questa,di vedermi recapitare una mascherina sbriciolata!!
                    Comunque la vendono anche nel catalogo Rieger,praticamente è senza stemma con il faro singolo e la grata a 5 striscioline.
                    Anche qui costa 31€ +IVA e spese di spedizione però.Il vantaggio è che se paghi in contrassegno almeno la puoi rispedire al mittente se è visivamente danneggiata...e senza aver ancora pagato nulla.Con ebay paghi prima e se arriva rotta mi sa che te la tieni così!
                    Sisi, è arrivata in condizioni perfette.
                    Anche quella che avevo preso per l'astra (però quella è meno ingombrante).

                    http://cgi.ebay.de/FRONTGRILL-GRILL-...QQcmdZViewItem
                    Ultima modifica di pamolito; 18-11-2008, 18:44.
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X