Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi!



    Am non mi hai ancora risposto,non ti dimenticare è!!
    Quanto li paghi gli ATS cup?
    Ho visto che esistono anche i cup da 8 pollici,ci stanno nel golf o escono dai passaruota?
    A proposito di passaruota....ma il mio modello Gti Mk1 del '81 usciva senza i parafanghini di plastica?Io avevo quasi intenzione di installarli,che tipo devo acquistare?
    non so quali devi acquistare, ma mi sembra che avesse quelli completi.
    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      x tax, hai guardato se hai la maniglia, altrimenti oggi li prendo su ebay.de
      "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Buongiorno...

        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
          la mia golf 1100 ha il problema che quando stò andndo è mi fermo ad esempio al semaforo andando giù di giri tende a spegnersi, ma basta che do un colpetto di gas e torna normale e tiene il minimo alla perfezione.. che può essere??'
          la pompa di ripresa incantata?

          Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
          x tax, hai guardato se hai la maniglia, altrimenti oggi li prendo su ebay.de
          non ho avuto ancora tempo di guardarci. domani dovrei farcela se hai pazienza
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            allora aspetto.
            grazie...
            cosa è la pompa di ripresa??? fa parte dei freni o del carburatore? intanto ho alzato un pelo il minimo,, almeno rimane accesa + facilmente
            "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
              Sera ragazzi!

              Am non mi hai ancora risposto,non ti dimenticare è!!
              Quanto li paghi gli ATS cup?
              Ho visto che esistono anche i cup da 8 pollici,ci stanno nel golf o escono dai passaruota?
              A proposito di passaruota....ma il mio modello Gti Mk1 del '81 usciva senza i parafanghini di plastica?Io avevo quasi intenzione di installarli,che tipo devo acquistare?
              Pm inviato

              Per gli Ats ti posso dare il prezzo di listino nuovi perchè io li compro direttamente dalla Ats
              Come misure comunque fanno solamente il 7x15 con et20 oppure et28; per come li ho visti secondo me bastano gli et28 e ci stai al pelo davanti, il canale comunque non dovrebbe cambiare sugli et20 perchè solitamente per variare l'et cambiano lo spessore della flangia d'attacco al mozzo (ovviamente sui cerchi monoblocco, anche se non tutti fanno così).
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!


              Old skull addicted

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                sera a tutti!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  buonasera !!

                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime




                    questi cerchi sono da riverniciare, li da via lo sfasciacarrozze vicino a casa, dice 100 euro ma il prezzo è trattabile. starebbero bene vero col canale lucidato?
                    sono 15x7 et30 con il canale a vista di 5cm di profondità, 4 fori ma non so l'interasse.
                    erano su un alfa 145,,,, l'alfa aveva 100 o 98 mm di interasse???
                    p.s. le gomme che sono su sono delle 205/55
                    Ultima modifica di Alano987; 21-11-2008, 18:25.
                    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
                      non so quali devi acquistare, ma mi sembra che avesse quelli completi.
                      Quindi per avere l'originalità del mezzo li devo montare.Dalle varie foto dei golf non sono riuscito a capire se del mio anno usciva con i passaruota o no....

                      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Pm inviato

                      Per gli Ats ti posso dare il prezzo di listino nuovi perchè io li compro direttamente dalla Ats
                      Come misure comunque fanno solamente il 7x15 con et20 oppure et28; per come li ho visti secondo me bastano gli et28 e ci stai al pelo davanti, il canale comunque non dovrebbe cambiare sugli et20 perchè solitamente per variare l'et cambiano lo spessore della flangia d'attacco al mozzo (ovviamente sui cerchi monoblocco, anche se non tutti fanno così).
                      Ho visto su un sito che esistono anche gli 8x15 e dalle varie foto di golf postate ho notato che alcuni ATS hanno veramente un canale vistosamente più ampio rispetto ad altri,devo solo capire se sono quelli con ET più basso o se sono quelli da j8.
                      Comunque AM dammi pure il prezzo così vedo un pò di riuscire a decidermi con sti cerchi....non ce la faccio più!!!

                      Guarda qui,in questo sito li vendono gli 8x15... http://www.hhg-tuning.com/shop/index...628_ats_cup_15
                      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X