Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
    Interessanti questi cerchi
    anche come prezzo..

    http://cgi.ebay.it/CERCHI-ORIGINALI-...1%7C240%3A1318
    i theardrop! bellini! ma non saprei dove metterli


    ALFA 4x98, o adattatori oppure bulloni flottandi
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Ciao Dark ... tutto bene ??
      Dai che il posto per 4 cerchi lo trovi !!!



      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        rally ronde alpe carnia mitsubishi lancer evo IX

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
          dove corre tuo padre???
          cmq i cerchi non li prendo pochi soldi, e se poi devo prenderci pure gli adattatori..

          questa golf credo che la farò con un assetto rasoterra e le gomme strette incassate dei passaruota... che ne dite?
          http://img293.imageshack.us/img293/2...hone007rk3.jpg

          eccola con gli antineve... ci ho pure montato i parafanghi anteriori di cui era sprovvista con un pò di silicone e un gioco ad incastro, giusto per passare l'inverno senza che il sale mi mANGI la carrozzeria dall'interno....

          chiedo se anche qualche quadrata delle vostre (intendo le + vecchie fino all' 82-83) se sono sprovviste di parafanghi, perchè la mia è anche senza buhi per le viti di fissaggio, per quello ho usato del silicone.

          Come questa allora .....

          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img396.imageshack.us/img396/5791/iphone006vn9.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img396.imageshack.us/img396/iphone006vn9.jpg/1/w1600.png[/qimg]

            questi cerchi sono da riverniciare, li da via lo sfasciacarrozze vicino a casa, dice 100 euro ma il prezzo è trattabile. starebbero bene vero col canale lucidato?
            sono 15x7 et30 con il canale a vista di 5cm di profondità, 4 fori ma non so l'interasse.
            erano su un alfa 145,,,, l'alfa aveva 100 o 98 mm di interasse???
            p.s. le gomme che sono su sono delle 205/55
            so cm quelli che ho preso io x il mio cabrio io li ho fatti bianchi cn il canale argento
            VENDO HYUNDAI COUPE 1.6 fx

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
              Ciao Dark ... tutto bene ??
              Dai che il posto per 4 cerchi lo trovi !!!



              [qimg]http://i34.tinypic.com/n21wlx.jpg[/qimg]
              pesante sta lupina!!

              utto bene, domenica ho in programma di consumare gomme e freni a monza. . . e intanto son sempre combattuto se farmi una quadrata o meno da usare come macchina di servizio. . .

              tipo questa
              Ultima modifica di Dark Eagle; 21-11-2008, 23:06.
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                pesante sta lupina!!

                utto bene, domenica ho in programma di consumare gomme e freni a monza. . . e intanto son sempre combattuto se farmi una quadrata o meno da usare come macchina di servizio. . .

                tipo questa
                [qimg]http://i7.ebayimg.com/03/m/000/9e/39/1268_19.JPG[/qimg]
                non pensarci 2 volte... ma io cercherei una 3 porte

                rispondendo alla foto postata da pamolito per assetto ecc....
                si proprio così, ma un peletto + alta.. e con tutti i pezzi al loro posto...

                volante piccolo sportivo tarocco, dadi peluche appesi allo specchietto, antenna lunga, senza i codolini di plastica, monto un lamierato del parafango anteriore e il cofano di un altro colore un pò arrugginiti,
                questa è tutta roba che avrei già in garage,

                poi gli comprerei,, asssetto regolabile -20cm , e fari anteriori gialli. e un faro supplementare spaccato e la targa a penzoloni.
                Figataaaaaa..
                ma nel paese dei truzzi dove vivo io una macchina del genere non verrebbe capita.. e direbbero: guarda quell'immigrato
                "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  guarda fosse per me non avrei cucina, camera da letto, soggiorno. . . avrei solo un'unica autorimessa!

                  è il conto in banca che mi fa pensare!
                  Woerthersee 2018

                  VnR 2018

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Buon fine settimana !!!

                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio

                      rispondendo alla foto postata da pamolito per assetto ecc....
                      si proprio così, ma un peletto + alta.. e con tutti i pezzi al loro posto...

                      volante piccolo sportivo tarocco, dadi peluche appesi allo specchietto, antenna lunga, senza i codolini di plastica, monto un lamierato del parafango anteriore e il cofano di un altro colore un pò arrugginiti,
                      questa è tutta roba che avrei già in garage,

                      poi gli comprerei,, asssetto regolabile -20cm , e fari anteriori gialli. e un faro supplementare spaccato e la targa a penzoloni.
                      Figataaaaaa..
                      ma nel paese dei truzzi dove vivo io una macchina del genere non verrebbe capita.. e direbbero: guarda quell'immigrato


                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X