Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    notte a tutti!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      x frombo...
      vuoi abbassare la country???
      "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime


        "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
          frenata molto violenta?
          No, è stato tamponato da Rocco Siffredi !!!

          Buona domenica a tutti !!!

          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Cosa è ???
            Lì in basso mi sembra di vedere uno con la testa da caprone !!
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
              we...
              oggi non sono neanche uscito di casa.... preoccupante...
              cmq mi sn goduto la televisione con un bel film...
              Io invece vista la bella giornata (a parte il vento gelido) mi sono fatto un bel giro col cabrio !!! Chiuso però !!!
              Gallery Worthersee 2010

              Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                giorne gente... ho una domanda:

                oggetto: lucidatura a specchio cerchi

                dove la si puo fare? chi è ke fa sti lavori? ma poi è meglio lucidare a specchio o diamantare? i risultati sono dimili o diversi?

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Giorno a tutti... ho lavato Schnell e mi sono surgelato... l'ultimo neurone è in rianimazione!!!

                  Ace dipende dal cerchio che vuoi fare, la lucidatura è ideale per cerchi tipo BBS ecc ecc, la diamantatura la si fa su cerchi tipo ATS.
                  L'effetto è diverso, la lucidatura da un effetto uniforme, la diamantatura mostra invece la "lavorazione" e va finita con il trasparente...
                  I miei ATS li avevo fatti fare ad un ragazzo ke ha una ditta specializzata in restauro di cerchi e me li aveva fatti molto bene però mi sa che per te è un po scomodo farli fare in zona Milano...
                  QuADraTo è BeLLo!


                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    domani mio padre si informa per la golf 3 porte inutilizzata da 15anni.
                    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
                      ma come fai a tenere alzata la macchina e intanto pulire sotto?..
                      scerzo.. ma cosa hai?? un verricello? x tax. la maniglia la ai trovata?? altrimenti coon lunedì la prendo nuova. perchè lunedì 1 dicembre parto e la macchina deve essere a posto.
                      agganciata ad un muletto. ora è bella pulita e disinfettata sotto. Rimonto i freni e poi via dal battilamiera che mi drizza tutte le lamiere...

                      Originariamente inviato da Rallye G60 Visualizza il messaggio
                      i ruotini vedo che non ti mancano
                      hihi! siis...sono comodissimi così ho potuto lavare bene anche i mozzi. montati al contrario non stanno neanche malaccio! sono giusti a filo

                      Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                      frenata molto violenta?
                      hihi! coi freni che monterò mi sa che non ci andrà lontano!

                      buona domenica!
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X