Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    dark...vai! tua!

    http://www.subito.it/vw-golf-gti-epo...ia-3795989.htm
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      io ho dei cerchi tipo bbs e21, quelli da 13x6 ke eran di serie sui bmw...

      quindi niente di che, non scompo, con un pochino di canale ke esce e volevo lucidare quello...

      boh non so io purtroppo non ho molto tempo per farlo, quindi tendenzialmente li darei da far fare fuori, voi cosa consigliate?

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
        beh xò non mi sembra mica male, anke il prezzo direi ke è ottimo...

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          sera a tutti!
          di solito quando non ho niente da fare passo il sabato coi miei amici nella zona indicata dalla freccia (davanti a un oratorio) a commentare ciò che si vede passare (cioè niente) mangiare ecc ecc...
          ieri non avevo tempo per stare li davanti a un oratorio a commentare niente,quindi sono andato ad accompagnare mio padre in un posto che lui non sapeva bene la strada...mi assento un pomeriggio,ed ecco cosa parcheggia proprio dove metto io di solito la rallye (i miei amici pensavano fossi io con un nuovo acquisto
          davvero se fossi stato li credo che sarei svenuto...non un audi quattro normale,che pur essendo rara vedo abbastanza spesso visto che ce l'ha uno che abita vicino a dove vado a scuola io,ma una AUDI SPORT QUATTRO PASSO CORTO!!!proprio quando io non c'ero!di solito la macchina + strana che passa è la panda van,per uan volta che non ci sono si parcheggia li una leggenda...meno male che mi hanno fatto delle foto se no manco ci credevo


          By ezzo_g60, shot with N73 at 2008-11-23

          va bè,per domani danno neve abbondante qui da me,quindi mi sa che faccio il pieno alla rallye e vado a rimuovere la neve da tutti i parcheggi spaziosi che conosco

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            http://cgi.ebay.it/VOLKSWAGEN-Golf-1...1%7C240%3A1318

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Ezzo,pm!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
                sera a tutti!
                di solito quando non ho niente da fare passo il sabato coi miei amici nella zona indicata dalla freccia (davanti a un oratorio) a commentare ciò che si vede passare (cioè niente) mangiare ecc ecc...
                ieri non avevo tempo per stare li davanti a un oratorio a commentare niente,quindi sono andato ad accompagnare mio padre in un posto che lui non sapeva bene la strada...mi assento un pomeriggio,ed ecco cosa parcheggia proprio dove metto io di solito la rallye (i miei amici pensavano fossi io con un nuovo acquisto
                davvero se fossi stato li credo che sarei svenuto...non un audi quattro normale,che pur essendo rara vedo abbastanza spesso visto che ce l'ha uno che abita vicino a dove vado a scuola io,ma una AUDI SPORT QUATTRO PASSO CORTO!!!proprio quando io non c'ero!di solito la macchina + strana che passa è la panda van,per uan volta che non ci sono si parcheggia li una leggenda...meno male che mi hanno fatto delle foto se no manco ci credevo

                [qimg]http://img186.imageshack.us/img186/765/22112008053cq6.jpg[/qimg]
                By ezzo_g60, shot with N73 at 2008-11-23

                va bè,per domani danno neve abbondante qui da me,quindi mi sa che faccio il pieno alla rallye e vado a rimuovere la neve da tutti i parcheggi spaziosi che conosco
                maria mia,non sapevo esistessero robe del genere in italia!!!incredibile veramente!
                ---Vendo Ford Puma 1.4---
                http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da frombo Visualizza il messaggio
                  Ezzo,pm!!!
                  risposto!
                  Originariamente inviato da clio 1200R Visualizza il messaggio
                  maria mia,non sapevo esistessero robe del genere in italia!!!incredibile veramente!
                  io è la seconda che vedo..la prima volta è stata anche una situazione simpatica visto che stavo andando con la rallye in autostrada in direzione desenzano del garda dove avevamo organizzato con altri quadrati un pranzo/ritrovo..stavo andando verso un autogrill dove ci becchiamo sempre io e AlbAGTI quando dobbiamo andare da qualche parte insieme,era presto saranno state le 8e mezza di mattina,io con la rallye andatura tranquillissima mi vedo arrivare ad andatura altrettanto tranquilla una audi quattro...in un primo momento pensavo fosse la versione lunga...poi si affianca a me e ci guardiamo le macchine l'un l'altro..quando vedo che la sua è una passo corto mi cade la mascella e per poco non svengo...i tipo sorride mi fa un cenno di OK con il pollice (probabilmente riferito alla rallye) e prosegue...diciamo che c'è stata complicità tra cugini di marchio
                  per la cronaca se qualcuno lo conosce la quattro sport di quel giorno era grigia scura metalizzata...

                  tra l'altro da notare il valore di un esemplare del genere:
                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142990873
                  Ultima modifica di ezzoG60; 23-11-2008, 20:13.

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
                    risposto!


                    io è la seconda che vedo..la prima volta è stata anche una situazione simpatica visto che stavo andando con la rallye in autostrada in direzione desenzano del garda dove avevamo organizzato con altri quadrati un pranzo/ritrovo..stavo andando verso un autogrill dove ci becchiamo sempre io e AlbAGTI quando dobbiamo andare da qualche parte insieme,era presto saranno state le 8e mezza di mattina,io con la rallye andatura tranquillissima mi vedo arrivare ad andatura altrettanto tranquilla una audi quattro...in un primo momento pensavo fosse la versione lunga...poi si affianca a me e ci guardiamo le macchine l'un l'altro..quando vedo che la sua è una passo corto mi cade la mascella e per poco non svengo...i tipo sorride mi fa un cenno di OK con il pollice (probabilmente riferito alla rallye) e prosegue...diciamo che c'è stata complicità tra cugini di marchio
                    per la cronaca se qualcuno lo conosce la quattro sport di quel giorno era grigia scura metalizzata...

                    tra l'altro da notare il valore di un esemplare del genere:
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142990873
                    azzzzzzzzo......ezzooooo
                    spettacolo quella macchina... ne avevo vista una qualche anno fa nel parcheggio del supermercato targata germania..... non avevo idea valesse tanto... pensavo 20- 30 k
                    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      beh xò non mi sembra mica male, anke il prezzo direi ke è ottimo...
                      se 4300 è ottimo per un gti 5 porte dell'83, allora i 5500 che mi han chiesto per un 4m del '79 lo son ancora di più
                      Woerthersee 2018

                      VnR 2018

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X