Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    buongiorno a tutti!!!!
    so quasi deciso a comprare sta golf queste so le foto che ho fatto











    come potete vedere esteticamente nn è messa benissimo anzi c sarebbe da fare svariati lavori ma che cmq nn mi preoccupano che spero che entrando in questo club qualkuno riesca ad aiutarmi e cmq ho un sacco d sfasci nella zona.
    Il motore nn l'ho potuto sentire ancora in moto ma cmq è un 1800cc da 100kw (immagino quindi sia il + potente) con a detta del concessionario circa 90000km.
    Qualke consiglio a riguardo anche sulla riparazione???
    accessori li ha quasi tutti nel senso che gli mancano solo i fendinebbia poi ha anche i 4 vetri elettrici alle porte e clima con servosterzo.
    Il prezzo visto che è ferma da + d 1 anno ed è messa nn troppo bene mi hanno chiesto 1000€ comprensivo del passaggio ma cmq sono trattabili quindi spero d spuntarla un po' meglio.
    Qualke consiglio a riguardo??
    Inoltre se qualkuno ha qualke link da darmi dove posso trovare i dati del motore e altro.
    Grazie
    Ultima modifica di motormad; 25-11-2008, 11:13.
    Punto Racing Club su Elaborare N°10

    W LA PIMPA E CHI LA DA'

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      non sembra male...sostituite le portiere lato guida...una bella lavata.
      ha pure il digifiz ed è un 89. quindi oltre al prezzo dell'auto tieni presente anceh i 330 euro di bollo che dovrai pagare quando la prendi. i para non sono i suoi perchè montava i paraurtini piccoli. ma cmq come prezzo se il motore gira ci stà. fagliela mettere in moto perchè se la pompa o prepompa della benza non va son €€€€ e li si che si può trattare. le senti appena dai un colpo di chiave. se girano bene altrimenti inizia il divertimento.
      di portiere qualcosa si trova ancora anche perchè sono identiche al gl quindi al max prendi i lamierati da un gl 5 porte e ci monti la roba di queste. poi trovi 4 bei cerchi e sei a posto...magari porta pure i 15" a libretto se hai
      .../.---------.\...
      ../.___________.\..
      ./(o)=========(o)\.
      |\_______________/|
      |_\_____________/_|

      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime



        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
              cosa vorresti dire?

              inzomma 5500...sarà un 4 marce ma gli interni a meno che non sia la foto mi sembrano un bel po' sbiaditi...lui dice "ottime condizioni"...console forata per l'autoradio dove starebbero i due strumentini...
              tu che l'hai vista è messa bene di interni?? poi le strisce laterali che sono? effetto legno?

              grande babbo mattia! e che mezzo!!
              l'ho vista da lontano, il conce era chiuso quando son passato. . . le strisce saranno abbruttite dal tempo!

              Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
              tho visto girare
              se la golf è pronta domenica inizo la stagione pure io...maledetta mappa!!!
              sembravo fermo?
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Sera..a tutti...
                domani le foto del nuovo acquisto..
                sapete..come manutenzione un 8v a iniezione elettronika..e pressokè invariata rispetto alla meccanika?

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Sera ragazzi!
                  Mi è arrivata la mascherina a 2 fari!!!Rapidissimi nella consegna sti tedeschi.
                  Tutto ok tranne un gancino che l'ho trovato rotto,però dai ci può stare,si vede che nel trasporto ha preso una botta.
                  Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Ora mi sa che mi dovrò comperare lo spoiler anteriore ed i passaruota,questi ultimi sono il mio problemino.....Ormai che cero ne volevo dei maggiorati o qualcosa del genere ma non ne trovo!
                    Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                      Ora mi sa che mi dovrò comperare lo spoiler anteriore ed i passaruota,questi ultimi sono il mio problemino.....Ormai che cero ne volevo dei maggiorati o qualcosa del genere ma non ne trovo!
                      prendi lo spoiler piccolo...... ,, io per il cabrio lo avevo preso grande ma secondo me ci stà male...
                      quello piccolo con assetto rasoterra stà da dio.
                      "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X