Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    Alano questo è quello grande? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=230308328905
    Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        il primo ha lo spoiler grosso..... un pò impegnativo andarci in giro ma secondo me è uno spettacolo !!!

        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Eh beh in effetti!!!! Mi sa che lo schianto tutte le volte che esco di casa a causa della battuta del cancello automatico!!!!!

          I passaruota che vorrei sono come quella rossa poco sopra o la prima verde.Dite che sono maggiorati o uguali agli originali?
          Ultima modifica di mauro martelli; 25-11-2008, 22:27.
          Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            grande! aspettiamo foto del work in progress! mi raccomando.

            per lo spoiler anche quello lo trovi su ebay.de.
            per i passaruota occhio a non esagerare. io lascerei i suoi e limerei la piega della lamiera del parafango così puoi tirare in fuori le gomme di +.
            Altrimenti puoi trovarne uno in vetroresina come questo che avevo su io...ma che ho smontato e non uso...troppo plasticone per i miei gusti ma l'effetto da montato lo dava eccome!



            Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
            Sera..a tutti...
            domani le foto del nuovo acquisto..
            sapete..come manutenzione un 8v a iniezione elettronika..e pressokè invariata rispetto alla meccanika?
            secondo me è + semplice. non hai il gruppo filtro col piattello da regolare e nemmeno il preriscaldatore che si può intopparsi. basta controllare tutti i vari tubicini della depressione che non siano crepati, filtro a cono e via!
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

            L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              I tuoi passaruota sono proprio come quelli che mi piacerebbe mettere su,però senza le minigonne. Su ebay.de non li trovo....mi sa che sono un pò rinco io!!
              Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                A vederli in foto sembrano stuccati e verniciati,giusto? A me andrebbero bene anche neri applicati sui parafanghi,proprio come la rossa che ha postato Pamolito. Poi mi piacerebbe un pò più bassa.....i passaruota li ribatto sicuramente!
                Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Quelli postati da taxxolo assomigliano più a quelli del mio cabrio che a quelli della rossa che ho postato io....
                  quelli sembrano i classici passaruota in plastica neri.
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Mi fai vedere i tuoi che monti sul cabrio?
                    Concordo con te,anche secondo me sono gli originali quelli sulla rossa,però mi andrebbero anche bene quelli.
                    Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Ecco qua.... sono i suoi originali.

                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X