Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    ma che !!!
    magari avessi degli amici così! ed invece qui di g60 manco l'ombra!

    cmq se è messa ancora discreta prendila!! e dacci info!
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Si dai,è comunque una macchina che se la sistemo bene o male si vende sempre,almeno i miei soldi dovrei riprenderli,no?
      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Buongiorno...

        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          buongiorno signori!!!
          chiedo scusa se il mio post è un po' OT ma visto che siamo tutti appassionati delle stesse auto vi chiedo un consiglio:

          ieri ho trovato un'altra macchina che mi attirerebbe alquanto
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137094318
          essendo 2 macchine molto simili almeno motoristicamente fra la golf e questa sono molto indeciso....
          quale delle 2 mi converrebbe comprare fra questa e la golf che ho trovato?????

          secondo voi ad elaborazione meccanica quale mi converrebbe tra le 2????
          sono molto indeciso visto che sono 2 macchina che mi attirano particolarmente ma prima d pentirmene vorrei essere sicuro
          Punto Racing Club su Elaborare N°10

          W LA PIMPA E CHI LA DA'

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
            non sembra male...sostituite le portiere lato guida...una bella lavata.
            ha pure il digifiz ed è un 89. quindi oltre al prezzo dell'auto tieni presente anceh i 330 euro di bollo che dovrai pagare quando la prendi. i para non sono i suoi perchè montava i paraurtini piccoli. ma cmq come prezzo se il motore gira ci stà. fagliela mettere in moto perchè se la pompa o prepompa della benza non va son €€€€ e li si che si può trattare. le senti appena dai un colpo di chiave. se girano bene altrimenti inizia il divertimento.
            di portiere qualcosa si trova ancora anche perchè sono identiche al gl quindi al max prendi i lamierati da un gl 5 porte e ci monti la roba di queste. poi trovi 4 bei cerchi e sei a posto...magari porta pure i 15" a libretto se hai

            ciao scusami ma volevo avere qualke info in +
            x le portiere nn c so problemi considerato che l'acquisto d questa macchina sarebbe un progetto a lungo termine.
            Che para dovrebbe montare????
            In effetti il para anteriore sembrava fosse attaccato male ma quali sarebbero teoricamente gli originali????
            Inoltre una curiosità: questa macchina aveva sia il climatizzatore che i 4 vetri elettrici ma nella pulsantiera anteriore aveva 5 pulsanti x i vetri elettrici: quello nel mezzo a ke servirebbe???

            Vi ringrazio x l'aiuto
            Punto Racing Club su Elaborare N°10

            W LA PIMPA E CHI LA DA'

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da AlbAGTI Visualizza il messaggio
              ke bella quella makkina giuseppe!!! Complimenti!!! Poi l'8v è un mito, divertentissimo!
              Io metterei un bel K&N a pannello e aprirei la parte anteriore del filtro, filtra meglio e hai cmq un bel sound...

              :
              grazie.. c'è qualche cazzattina da rivedere..ma del resto nn posso lamentarmi..dai.. =) ha pure l'assettoo
              ragà..questo e il modello a punterie idrailiche..che olio metto ??

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                ma smettila e vedi di sistemarla a dovere che poi te la giudichiamo!! hihi

                sera!
                Manca poco....x la meccanica devo fare la frizione e poi forse ho finito,poi tocca alla carozzeria....

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
                  ciao scusami ma volevo avere qualke info in +
                  x le portiere nn c so problemi considerato che l'acquisto d questa macchina sarebbe un progetto a lungo termine.
                  Che para dovrebbe montare????
                  In effetti il para anteriore sembrava fosse attaccato male ma quali sarebbero teoricamente gli originali????
                  Inoltre una curiosità: questa macchina aveva sia il climatizzatore che i 4 vetri elettrici ma nella pulsantiera anteriore aveva 5 pulsanti x i vetri elettrici: quello nel mezzo a ke servirebbe???

                  Vi ringrazio x l'aiuto
                  in origine montava i paraurtini come la mia:



                  il pulsante nel centro è il bloccaggio dei vetri posteriori per i bimbi.
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

                  L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                    Si dai,è comunque una macchina che se la sistemo bene o male si vende sempre,almeno i miei soldi dovrei riprenderli,no?
                    il passaggio fatto da te sei sui 600 euro all' Aci vogliono 800 euro ma è una 3 o 5 porte
                    Il mio garage
                    Golf Rallye nero
                    Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                    Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                    Golf Cabriolet bianco mod. 90
                    Corsa GSI 16v nero

                    BMW E46 323Ci blu

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      sera a tutti!
                      ultimo "acquisto" (tra virgolette perchè lo scambiata con dei pezzi di uno scooter che non mi servivano + ,quindi me l'hanno praticamente regalata)
                      1300 gl 1982,messa discretamente,tetto apribile 160mila km...cosa ne faccio?per adesso niente,per fortuna me l'ha trovata un mio amico che ha un autosalone e me la tiene li insieme alle altre auto nel parcheggio auto usate fino a quando penso bene a cosa farci (sicuramente qualcosa a livello di motore visto che non è un GTI quindi valore non ne ha,posso sbizzarrirmi,ma per almeno un paio d'anni non credo neanche di toccarla)...di sicuro per adesso non la vendo
                      non ha ruggine passante per fortuna,solo qualche fioritura...tra l'altro insieme a questa mk1 ha ritirato anche 3 bus t2,tutti dello stesso proprietario





                      ah è 3 anni che è ferma ma va in moto tranquilla...solo che di carrozzeria dire che è sporca nelle foto è poco...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X