Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    grande ezzo!!!

    beh se ce l'hai ancora allora lo swap con il G60 16V è d'obbligo

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      lo swap ci sta per forza ace,però lo voglio fare con un pò di testa..cioè che sia utilizzabile..quel motore li aveva già abbastanza problemi di pattinamento su una corrado coi 15 che pesa 1300 e passa kili...non vorrei avere una macchina che sgomma e basta...però per fortuna ho la scala di tutti i motori (16v,G60,16VG60) quindi potrò scegliere quando sarà il momento (non ora,prima metto a posto la G60 syncro e la rallye,poi si vede)

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
        sera a tutti!
        ultimo "acquisto" (tra virgolette perchè lo scambiata con dei pezzi di uno scooter che non mi servivano + ,quindi me l'hanno praticamente regalata)
        1300 gl 1982,messa discretamente,tetto apribile 160mila km...cosa ne faccio?per adesso niente,per fortuna me l'ha trovata un mio amico che ha un autosalone e me la tiene li insieme alle altre auto nel parcheggio auto usate fino a quando penso bene a cosa farci (sicuramente qualcosa a livello di motore visto che non è un GTI quindi valore non ne ha,posso sbizzarrirmi,ma per almeno un paio d'anni non credo neanche di toccarla)...di sicuro per adesso non la vendo
        non ha ruggine passante per fortuna,solo qualche fioritura...tra l'altro insieme a questa mk1 ha ritirato anche 3 bus t2,tutti dello stesso proprietario

        [qimg]http://img254.imageshack.us/img254/9468/27112008130wr6.th.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img254.imageshack.us/img254/2540/27112008131py2.th.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img254.imageshack.us/img254/2287/27112008132ea0.th.jpg[/qimg]

        ah è 3 anni che è ferma ma va in moto tranquilla...solo che di carrozzeria dire che è sporca nelle foto è poco...
        cavolo, siamo messi nella stessa situazione, solo che quella che ha trovato mio padre credo sia una 1100 fanalino stretto...
        quello che mi chiedo.. è

        ho una cabrio 1800 da 112cv per ricambi...
        se monto tutto, Freni, barre di torsione, cambio + motore ecc.. avrei una Gti a tutti gli effetti , oppure la gti ha qualche cosa di diverso nella carrozzeria?? perchè la vorrei fare gti e elaborarlA gERman style.....

        poi, secondo voi è meglio farla tt originale, oppure a così poco valore che tanto vale farla potente e come piace a me in stile worthersee??
        "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
          cavolo, siamo messi nella stessa situazione, solo che quella che ha trovato mio padre credo sia una 1100 fanalino stretto...
          quello che mi chiedo.. è

          ho una cabrio 1800 da 112cv per ricambi...
          se monto tutto, Freni, barre di torsione, cambio + motore ecc.. avrei una Gti a tutti gli effetti , oppure la gti ha qualche cosa di diverso nella carrozzeria?? perchè la vorrei fare gti e elaborarlA gERman style.....

          poi, secondo voi è meglio farla tt originale, oppure a così poco valore che tanto vale farla potente e come piace a me in stile worthersee??
          a livello di carrozzeria è pressochè identica visto che la gti è derivata dal gl. l'unica differenza è che la gti ha entrambe le paratie del muso aperte perchè monta il radiatore dell'olio mentre la gl ha quella destra chiusa.
          beh sai..dipende da te...ne hai già altre originali che magari questa puoi farla tranquillamente su come vuoi. come valore le gl sono molto inferiori rispetto alle gti anche se c'e' certa gente che spara cifre folli ma quello è normale. io la mia gl mk2 l'ho aggiornata con alcune parti del gti (interni e freni anteriori) ma son modifiche reversibili. ovvio che metterci tutta la meccanica è ben altro lavoro.
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            se non sapete che farvene dei gl li adotto io! come macchine da tutti i giorni penso vadano bene!
            Woerthersee 2018

            VnR 2018

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Ragazzi....buona seraaa...complimenti ezzo per il 1.3..
              Allora..vogliono accapparrarmi una golf 2 1.6 monoiniettore..ma la lascio dov'è perchè non me ne farei nulla..
              piuttosto..ho trovato una golf karman cabrio 1.8 gti..di carrozzeria..e messa discretamente..ha la capotta..tutta da rifare..il motore gira come un orologio..però stando fuori questi giorni ha preso acqua..e ci sono tutti gli interni allagati..un vero peccato..
              chiedevo..per la mia mk2 ie..che olio metto..?? [ha le punterie idrauliche] cosa consigliava la volk?..

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                Ragazzi....buona seraaa...complimenti ezzo per il 1.3..
                Allora..vogliono accapparrarmi una golf 2 1.6 monoiniettore..ma la lascio dov'è perchè non me ne farei nulla..
                piuttosto..ho trovato una golf karman cabrio 1.8 gti..di carrozzeria..e messa discretamente..ha la capotta..tutta da rifare..il motore gira come un orologio..però stando fuori questi giorni ha preso acqua..e ci sono tutti gli interni allagati..un vero peccato..
                chiedevo..per la mia mk2 ie..che olio metto..?? [ha le punterie idrauliche] cosa consigliava la volk?..

                Allego un altra foto..del nuovo acquisto..

                p.s. l'antifurto mi sta facendo dannare

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da Rallye G60 Visualizza il messaggio
                  il passaggio fatto da te sei sui 600 euro all' Aci vogliono 800 euro ma è una 3 o 5 porte
                  Sera ragazzi!!
                  Sono stato a vedere la G60 !!!!!
                  La macchina è nera,3 porte,finestrini elettrici,di carrozzeria è pressochè perfetta,solo il problema del tettuccio rotto perchè l'hanno scassinata e il tetto ha alcune bozze sopra allo sportello lato guida sempre per lo stesso motivo,la mascherina anteriore è del GTI,volumetrico bloccato e relativa cinghia spezzata,leva tergicristalli rotta (è stato il cretino che è entrato),ci vogliono 4 gomme nuove e i cerchi non sono originali,marmitta completa Bartoli in acciaio compresi i collettori,mi da anche il catalizzatore nuovo originale,volante sostituito (nero in pelle della sparco,carino e non troppo tamarro ma l'originale non ce l'ha più),targhe nuove,selleria perfetta,aria condizionata.

                  Ha 4 cerchi OZ F1,quellli bruniti,per intenderci sono questi...




                  Se voglio anche i cerchi vorrebbe 200€,altrimenti pago il passaggio e prendo su solo la macchina senza i cerchi.....per "senza i cerchi" intendo proprio senza cerchi e gomme!!!!!
                  Ultima modifica di mauro martelli; 27-11-2008, 22:19.
                  Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    di che anno è la macchina e non mi dire che abita vicino a me perchè non ci credo
                    Il mio garage
                    Golf Rallye nero
                    Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                    Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                    Golf Cabriolet bianco mod. 90
                    Corsa GSI 16v nero

                    BMW E46 323Ci blu

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      la macchina è del 91......tu di dove sei?
                      Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X