Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    beato te! buona snowboardata!
    il volumetrico se non ha i carter rovinati puoi sempre revisionarlo...però non demolirla! piuttosto trova un clio 16v da usare in pista che già da originale va a mina!
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
      sera a tutti!
      ultimo "acquisto" (tra virgolette perchè lo scambiata con dei pezzi di uno scooter che non mi servivano + ,quindi me l'hanno praticamente regalata)
      1300 gl 1982,messa discretamente,tetto apribile 160mila km...cosa ne faccio?per adesso niente,per fortuna me l'ha trovata un mio amico che ha un autosalone e me la tiene li insieme alle altre auto nel parcheggio auto usate fino a quando penso bene a cosa farci (sicuramente qualcosa a livello di motore visto che non è un GTI quindi valore non ne ha,posso sbizzarrirmi,ma per almeno un paio d'anni non credo neanche di toccarla)...di sicuro per adesso non la vendo
      non ha ruggine passante per fortuna,solo qualche fioritura...tra l'altro insieme a questa mk1 ha ritirato anche 3 bus t2,tutti dello stesso proprietario

      http://img254.imageshack.us/img254/9...8130wr6.th.jpg
      http://img254.imageshack.us/img254/2...8131py2.th.jpg
      http://img254.imageshack.us/img254/2...8132ea0.th.jpg

      ah è 3 anni che è ferma ma va in moto tranquilla...solo che di carrozzeria dire che è sporca nelle foto è poco...
      'azz...che culo...io è da un anno che cercho una mk1 3 porte con tettuccio, anche marcia e senza motore, basta pagarla non più di 100-150€ e non la trovo...tu invece la scambi con i pezzi dello scooter e ti omaggiano anche dei bus...che rabbia


      Qui è dall'alba che nevica, le strade sono belle imbiancate e io sono in giro col cabrio...tremenda tortura, circa 200nm di coppia ad un numero di giri imbarazzante, quasi da diesel (anche meno visti certi naftoni), praticamente ho fatto i 2km da casa al negozio andando come un ubriaco e sempre in quinta...
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        stamattina ho aperto le tapparelle e mi son trovato ancora una bella sorpresina...



        da notare il mio gl rosso....
        e dicono che verso le 12 dovrebbe fioccare tre volte di +...

        giorno!
        .../.---------.\...
        ../.___________.\..
        ./(o)=========(o)\.
        |\_______________/|
        |_\_____________/_|

        L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Ciao quadratoni!!!
          è tanto che non scrivo ma seguo sempre la discussione!!!!
          anche qui nevica dalle 7:00 e non poco pultroppo però son ingiro con la 75...
          puffa a casa!!

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Buongiorno a tutti !!

            Originariamente inviato da GTI1 Visualizza il messaggio
            Ciao quadratoni!!!
            è tanto che non scrivo ma seguo sempre la discussione!!!!
            anche qui nevica dalle 7:00 e non poco pultroppo però son ingiro con la 75...
            puffa a casa!!
            Che belle intraversate sulla neve con la 75 !!!

            Anche qui da me nevica !
            Gallery Worthersee 2010

            Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
              a livello di carrozzeria è pressochè identica visto che la gti è derivata dal gl. l'unica differenza è che la gti ha entrambe le paratie del muso aperte perchè monta il radiatore dell'olio mentre la gl ha quella destra chiusa.
              beh sai..dipende da te...ne hai già altre originali che magari questa puoi farla tranquillamente su come vuoi. come valore le gl sono molto inferiori rispetto alle gti anche se c'e' certa gente che spara cifre folli ma quello è normale. io la mia gl mk2 l'ho aggiornata con alcune parti del gti (interni e freni anteriori) ma son modifiche reversibili. ovvio che metterci tutta la meccanica è ben altro lavoro.
              per il radiatore dell'olio non è un problema, visto che lo monterei sotto il paraurti

              p.s. per tax.. la maniglia è arrrivata... appena vado al capannone la monto, visto che non posso farlo adesso all'aperto

              "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                fortunati voi!!!
                qui da me piove e basta.....
                cmq domani vado a vedere la corrado se mi riesce e ad anno nuovo nella calza della befana c troverò sicuramente o la golf o la corrado
                ma a modifiche meccaniche sia sul g60 che sul gti16v cosa si riesce a tirare fuori????
                Punto Racing Club su Elaborare N°10

                W LA PIMPA E CHI LA DA'

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da motormad Visualizza il messaggio
                  fortunati voi!!!
                  qui da me piove e basta.....
                  cmq domani vado a vedere la corrado se mi riesce e ad anno nuovo nella calza della befana c troverò sicuramente o la golf o la corrado
                  ma a modifiche meccaniche sia sul g60 che sul gti16v cosa si riesce a tirare fuori????
                  ti riporto ciò di cui si parlava tempo fa....
                  riguardo il g60 avevo letto intorno ai 210cv cambiando puleggia del g e altre cosette oltre che a filtro, scarico ecc... altro non so.
                  "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Fast,aspettavo le fotine del materiale di cui all'altro forum...........

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      'azz...che culo...io è da un anno che cercho una mk1 3 porte con tettuccio, anche marcia e senza motore, basta pagarla non più di 100-150€ e non la trovo...tu invece la scambi con i pezzi dello scooter e ti omaggiano anche dei bus...che rabbia


                      Qui è dall'alba che nevica, le strade sono belle imbiancate e io sono in giro col cabrio...tremenda tortura, circa 200nm di coppia ad un numero di giri imbarazzante, quasi da diesel (anche meno visti certi naftoni), praticamente ho fatto i 2km da casa al negozio andando come un ubriaco e sempre in quinta...
                      bè i pezzi dello scooter valevano un pò di piu di 150 euro
                      si può dire che è come se l'avessi pagata 500 euro...
                      da me ha nevicato ma non ho fatto a tempo a tornare a casa che si era già sciolta..che rabbia

                      giorno a tutti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X