Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    raga ho bisogno di una info,che cerchi danno oltre ai 13 sulla golf mk1 gl 1.3?almeno i 14 li rilasciano?i 15 non mi interessano...

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
      raga ho bisogno di una info,che cerchi danno oltre ai 13 sulla golf mk1 gl 1.3?almeno i 14 li rilasciano?i 15 non mi interessano...
      Io sulla mia vecchia gl dell' 85 avevo omologato sul libretto i 13" e i 14" misura..... non mi ricordo!
      Però 85 è gia mk2.
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        dovrebbero dare sia i 14 che i 15
        Il mio garage
        Golf Rallye nero
        Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
        Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
        Golf Cabriolet bianco mod. 90
        Corsa GSI 16v nero

        BMW E46 323Ci blu

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Buongiorno...

          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            Dove posso trovare una lista delle auto storiche tra i 20 e i 30 anni esentate da bollo?
            Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...


            DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da Rallye G60 Visualizza il messaggio
              dovrebbero dare sia i 14 che i 15
              anche sul gl prima serie?

              buongiorno a tutti!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Giorno.... Ezzo porca paletta quando fai ste cose dillo ke 4 testa coda nn guastano mai!!
                Penso che i 14" sul GL te li diano senza problemi... però io lascerei i 13", canalone e assetto pauuuuuura!!

                Ecco una fotina di Schnell ieri mattina... peccato ke poi ha piovuto e ciao neve...


                [URL=http://g.imageshack.us/img179/28112008sd1.jpg/1/][IMG]
                QuADraTo è BeLLo!


                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  Originariamente inviato da ErDuca21 Visualizza il messaggio
                  Dove posso trovare una lista delle auto storiche tra i 20 e i 30 anni esentate da bollo?
                  Dopo i 20 anni tutte le auto sono esentate dal pagamento del bollo (solo se non circolanti, altrimenti devi pagarlo in misura ridotta), dopo i 30 anni invece ci dovrebbe essere l'esenzione completa (forse se iscritte asi altrimenti i soliti 30€)
                  La cosa però può cambiare da regione a regione quindi verifica il sito della tua regione e controlla bene cosa dicono, non esiste comunque una lista di auto, quello che conta è l'età.

                  Originariamente inviato da ezzoG60 Visualizza il messaggio
                  anche sul gl prima serie?

                  buongiorno a tutti!
                  I 15 li rilasciano a tutte le mk1 e mk2 senza distinzioni, quindi fai la classica richiesta e stai tranquillo, le misure sono le solite.

                  Frombo, scusa ma non ho ancora avuto tempo, cerco di fartele pomeriggio (le farei ora ma ho solo il cell e verrebbero uno schifo).
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    Originariamente inviato da ErDuca21 Visualizza il messaggio
                    Dove posso trovare una lista delle auto storiche tra i 20 e i 30 anni esentate da bollo?
                    Dal sito dell'agenzia delle entrate...

                    12 L’esenzione automatica per auto e moto costruite da almeno 30 anni
                    Sono esenti dalla tassa automobilistica i veicoli (autovetture, motoveicoli, eccetera) costruiti da
                    almeno trent’anni. Non è necessario il possesso di requisiti ulteriori (per la Lombardia, tuttavia, si
                    veda il paragrafo successivo). Il beneficio, inoltre, spetta in via automatica, senza che sia
                    necessario presentare alcuna domanda. Per verificare se si ha diritto al beneficio, fa fede la data di
                    immatricolazione risultante dal “libretto” di circolazione. Se però il contribuente è in possesso di
                    documentazione idonea che attesti una data di costruzione anteriore a quella di immatricolazione,
                    ai fini dell'esenzione fa fede la data di costruzione. Inoltre, se tali veicoli sono messi in circolazione
                    su strade pubbliche, essi sono tenuti comunque al pagamento, ma limitatamente a una tassa
                    forfetaria in misura fissa dovuta a titolo di tassa di circolazione. L’importo è sempre lo stesso
                    indipendentemente dalla potenza del motore. Il pagamento può effettuarsi, senza sanzioni, in
                    qualsiasi mese dell’anno, purché anteriormente alla messa in circolazione del veicolo su strade
                    pubbliche. L’esenzione in parola non opera per i veicoli “ad uso professionale”. Sono da
                    considerare tali, ad esempio, quelli adibiti al servizio pubblico da piazza, a noleggio da rimessa o a
                    scuola guida.
                    Consulta la tabella 13 con gli importi 2007 per le auto e moto storiche con più di 20 e di 30 anni.

                    13 L’esenzione per auto e moto di interesse storico aventi più di 20 anni
                    Analogamente a quanto previsto dal paragrafo precedente, spetta un’esenzione permanente dalla
                    tassa nei riguardi di autoveicoli e motoveicoli che abbiano compiuto vent’anni e che abbiano i
                    requisiti per essere considerati di particolare interesse storico e collezionistico. Si considerano tali i
                    veicoli costruiti specificamente per le competizioni, quelli costruiti a scopo di ricerca tecnica o
                    estetica, anche in vista di partecipazione ad esposizioni o mostre, ed infine i veicoli che rivestono
                    un particolare interesse storico o collezionistico in ragione del loro rilievo industriale, sportivo,
                    estetico o di costume. A differenza dei veicoli di cui al paragrafo precedente, tuttavia, l’esenzione
                    in questo caso non spetta automaticamente, ma solo se vi è stata, da parte dell’apposito Ente
                    associativo riconosciuto dalla legge (ASI - Automotoclub Storico Italiano), la preventiva
                    determinazione che individui quali sono i veicoli di particolare interesse storico e collezionistico. I
                    motoveicoli possono essere individuati anche dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI). Se i
                    veicoli in questione, durante il periodo di esenzione a seguito della avvenuta iscrizione nel registro
                    storico, sono immessi in circolazione su strade pubbliche, vi è obbligo di pagamento di una tassa
                    forfetaria dovuta in misura fissa (indipendentemente dalla potenza del motore) a titolo di tassa di
                    circolazione (analogamente a quanto previsto nel paragrafo precedente, per i veicoli con oltre 30
                    anni). Il pagamento può effettuarsi, senza sanzioni, in qualsiasi mese dell’anno, purché
                    anteriormente alla messa in circolazione del veicolo su strade pubbliche.
                    In Lombardia, in particolare, la riduzione è subordinata all’osservanza di particolari condizioni (i
                    veicoli debbono essere in regola con la normativa in materia di emissioni dei gas di scarico, ai
                    sensi dell’articolo 48 legge regionale n. 10 del 14 luglio 2003) e valgono, altresì, regole speciali per
                    la scadenza di pagamento.
                    Gallery Worthersee 2010

                    Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      il link è questo...

                      http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...rate_agg_3.pdf

                      Gallery Worthersee 2010

                      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X