Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

    devo guardare stefano,però alcuni servono per il servofreno mi sembra ed altri per esempio sulla rallye servono per il differenziale posteriore...

    Commenta


    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

      Buonasera !!

      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

        Gallery Worthersee 2010

        Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

        Commenta


        • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

          Gallery Worthersee 2010

          Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

          Commenta


          • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

            quest'ultima deve andare veramente forte...sembra made in usa...
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

            L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

            Commenta


            • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

              Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
              beato te! buona snowboardata!
              il volumetrico se non ha i carter rovinati puoi sempre revisionarlo...però non demolirla! piuttosto trova un clio 16v da usare in pista che già da originale va a mina!
              Salve a tutti!Passato un buon week?Io sono tornato poco fa dalla montagna,alla fine più che sciare abbiamo mangiato come lupi,!
              Quasi sicuramente il G60 lo prendo,la prossima settimana me lo faccio mettere in moto(col G staccato)e valuto l'acquisto.
              Vi tengo aggiornati!!!!!

              Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti..
              con questo post vi lascio... tra un ora parto per salisburgo, dove rimango per un anno a lavorare e per imparare il tedesco....
              spero che la golfetta nera 1100 regga i 300km di viaggio.

              li avrò pochissime occasioni per collegarmi ad internet (credo) dipende se l'hotel dove alloggio ha il servizio internet o meno...
              cmq aprofitterò nel tempo libero per girare gli sfasci austriaci e cercare i pezzi mancanti...

              ciao..
              alla prossima
              Ciao Alano.
              Che dici potresti farci da tramite per l'acquisto e la spedizione di pezzi di ricambio dalla Germania? Mi raccomando facci sapere!
              Buona permanenza in cruccolandia...
              Cerco interni completi Gti Mk1!!!!!

              Commenta


              • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                Originariamente inviato da mauro martelli Visualizza il messaggio
                Salve a tutti!Passato un buon week?Io sono tornato poco fa dalla montagna,alla fine più che sciare abbiamo mangiato come lupi,!
                Quasi sicuramente il G60 lo prendo,la prossima settimana me lo faccio mettere in moto(col G staccato)e valuto l'acquisto.
                Vi tengo aggiornati!!!!!



                Ciao Alano.
                Che dici potresti farci da tramite per l'acquisto e la spedizione di pezzi di ricambio dalla Germania? Mi raccomando facci sapere!
                Buona permanenza in cruccolandia...
                volentieri,, la avevo pensata anche io.. solo che perö sono in austria, non germania... perö stasera se non nevica cerco uno sfascio e vedo che macchine demoliscono in questo ricco paese....
                unica cosa in caso,,, siccome utilizzero poco internet.. sarebbe + pratico avere i vostri numeri in caso a qualcuno interessasse qualche cosa.. poi oggi a mezzogiorno parto da innsbruck per salisburgo, che oggi ho fatto la notte da mia sorella che studia all´uni qui a insbk..
                "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                Commenta


                • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                  alano...mi sto girando nel letto per colpa tua! solo all'idea che sei da quelle parti!!! ufffffffff...li agli sfasci preparati perchè è zeppo di volkswagen mica come qui da noi che le schiacciano tutte! ovvio che a livello di lamierati scordatele che son marce fino al tetto!

                  giorno!
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

                  L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                  Commenta


                  • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                    giorno a tutti!

                    Commenta


                    • Re: IV edizione Golf Mk1&Mk2...quadratissime

                      Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio



                      secondo me è la nuova che era gelosa e t'ha fatto il malocchio! come mai non sei andato con la bianca?


                      eh..può darsi..comunque ho preso la grigia..perchè l'avevo appena ritirata..dal meccanico..
                      e ora sta di nuovo lì

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X