Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
    Ma 19 mm sia davanti che dietro?? Oppure davanti ci vogliono piu' spessi??



    .
    x me 16 è il max...ma va anke abbassata altrim nn sta benizzimo...


    look at this..

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      x me 16 è il max...ma va anke abbassata altrim nn sta benizzimo...


      look at this..

      [qimg]http://i193.photobucket.com/albums/z160/dmn1989/197colourchart.jpg[/qimg]
      Si si e' ovvio che vada abbassata......l'unica cosa che voglio .... e' che ci sia la stessa misura ...sia davanto....che dietro tra ruota e passaruta....per cui non so se ci sono delle molle che mantengono questa misura....o devo farci dei battenti alle molle dietro per trovare la misura giusta per farla pari..

      .
      DELTA RULEZ !!

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
        manco per me..propio non piace..lo vende un ragazzo qua da me se vi interessa...

        invece ieri sera ho visto quel altro tipo di baffo...mi piace veramente tanto...mi sà che.......pomeriggio passo in conce...


        altra cosetta....devo fare il primo tagliando...(tot km oppure come nel mio caso primo anno di vita)...come funziona ???

        ora lo posso fare anche da officine private autorizzate vero ?? me lo riconoscono poi per la garanzia ?
        puo farla chiunque officina l importante che usi ricambi originali e ti lasci la fattura..... e cmq il primo o 20 mila km o primo anno...
        EX CLIO RS 197


        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

        ora 207 1.6 hdi allure

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda la spia serv e l'esp vai in officina renault, e te la fai attaccare alla diagnosi... ti risolvono tutto in 5 minuti... e non mi hanno chiesto nulla

          per la spia del kat non saprei... io ce l'ho accesa perchè non ho il kat, se tu ce l'hai non so che dirti

          bella falchè!
          grazie puccè

          per il kat ho ipotizzato o che ho qualche lambda andata o che il kat ha perso efficienza, puo essere?
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              se ne fai un fattore estetico ..metti dei 16mm ,se ne fai un fatto funzionale ,x me la clio tiene molto di piu senza distanziali
              io dipende...ho noatto che con l'rs mi son trovato male con i dist ed infatti li ho tolti dopo poco...invece con la willy ora che li ho su non mi trovo per niente male...anch ese però devo ancora provarla senza
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                frank confermi ???

                è un accessorio renault ??

                della clio normale non penso propio...il muso delle rs è mille volte più largo !
                te lo confermo io x 2 motivi uno l ho visto da catalogo ed e' uguale 2 io e simoxmino abbiamo direttamnete parlato tramite mail con il padrone della clio blu che lo monta e cia confermato che e' quello e ha detto che ha un po bestemiato x metterlo (avra gli attacchi diversi)

                poi ps le clio rs e le ori da sotto sono larghe uguale l ho notato con la clio 3 di mio cognato ho preso le misure ....
                EX CLIO RS 197


                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

                ora 207 1.6 hdi allure

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
                  grazie puccè

                  per il kat ho ipotizzato o che ho qualche lambda andata o che il kat ha perso efficienza, puo essere?
                  può essere
                  o magari è solo impazzita la spia...
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
                    ...

                    che poi quando se ne parlava (e ti eri inutilmente imputato...) si stava parlando di una altra cosa...

                    si parlava del rapporto da sottosterzo e sovrasterzo in base a dove si metto i distanziali...

                    qua si sta dicendo che tutti e 4 assieme fanno scivolare di più la macchiana..ed è vero !!!


                    tu eri quello che sosteneva che i distanziali al avantreno si aumentava il sottosterzo...

                    è quindi deduco che tu pensi pure che metterli al posteriore aumenti il sovrasterzo a sto punto...
                    Secondo me non sai molto bene ciò che stai dicendo...
                    Innanzitutto questo" è vero " sul fatto che con i distanziali scivola di più è molto più che opinabile...e lò dimostrato tramite alcune diciture di un libro che ho riportato...

                    Altra cosa credo tu sia un pò confuso...perchè se dici che mettendo i distanziali l'auto scivola da più vuol dire che secondo il tuo ragionamento se tu li mettessi solo all'anteriore avresti si più sottosterzo e di conseguenza mettendoli solo al posteriore avresti più sovrasterzo praticamente la stessa cosa che dice Welkom...
                    Ultima modifica di joker83; 12-02-2009, 14:06.

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      Secondo me non sai molto bene ciò che stai dicendo...
                      Innanzitutto questo" è vero " sul fatto che con i distanziali scivola di più è molto più che opinabile...e lò dimostrato tramite alcune diciture di un libro che ho riportato...

                      Altra cosa credo tu sia un pò confuso...perchè se dici che mettendo i distanziali l'auto scivola da più vuol dire che secondo il tuo ragionamento se tu li mettessi solo all'anteriore avresti si più sottosterzo e di conseguenza mettendoli solo al posteriore avresti più sovrasterzo praticamente la stessa cosa che dice Welkom...
                      ...che è la stessa che dico io
                      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                      Turni in Pista RS:
                      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X