Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
    nn è ke sia proprio carbon look...aprila al max...

    [qimg]http://i44.tinypic.com/2n1uemg.jpg[/qimg]
    adesso vado allo scasso e mi vado a fottere dalla clio nuova incidentata le griglie grigie cosi le monto io al posto delle nere e mi frego un po di cosse utili hhihihi
    EX CLIO RS 197


    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

    ora 207 1.6 hdi allure

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      sono così incomprabili.............................?!??!!

      cazzo!! spekki carbonio r3

      http://shop-competition.renault-spor...put.php?lng=fr
      Ultima modifica di simoxmino; 12-02-2009, 16:43.

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        oh beh, se hai 600 Euro + VAT da buttare compra pure
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          oh beh, se hai 600 Euro + VAT da buttare compra pure
          e si ho visto ora 309+iva l'uno.........................

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            te capì perché li lascio volentieri lì?
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
              [qimg]http://img214.imageshack.us/img214/5450/img0482hv5.jpg[/qimg]


              tutta nera
              Hai cambiato ancora i cerchi? Bella bella

              Ottimi i brembo max

              Ma mancano un po di plastichine qua e là...meno peso?
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                [qimg]http://img214.imageshack.us/img214/5450/img0482hv5.jpg[/qimg]


                tutta nera
                che fica

                io pureeeee!!!

                ps ma lo stemmino renò davanti con cosa l'hai verniciato? con una semplice bomboletta?

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Maaahh.....ragazzi ho parlato con uno che aveva l' rs 3 e parlando gli ho detto che son dietro a comprarne una...Azz...questo mi ha detto....che a livello di telaio e' ok...ti ci diverti...come guidabilita' mooolto divertente....ma come motore non ti da nessuna sensazione...ZZero...non senti la coppia....non senti il motore rabbioso per niente!!

                  Che mi dite?? e' vero??.....e nel caso per farlo diventare molto piu' incaxxato nell'erogazione si puo' fare qualcosa senza andare in modifiche stratosferiche??


                  .
                  DELTA RULEZ !!

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
                    Maaahh.....ragazzi ho parlato con uno che aveva l' rs 3 e parlando gli ho detto che son dietro a comprarne una...Azz...questo mi ha detto....che a livello di telaio e' ok...ti ci diverti...come guidabilita' mooolto divertente....ma come motore non ti da nessuna sensazione...ZZero...non senti la coppia....non senti il motore rabbioso per niente!!

                    Che mi dite?? e' vero??.....e nel caso per farlo diventare molto piu' incaxxato nell'erogazione si puo' fare qualcosa senza andare in modifiche stratosferiche??


                    .

                    ora... io nn ho mai avuto rs prima della r27 ma sinceramente questo accanimento ogni tanto fa girar le balle... o si è preso una di quelle sfigate ke rullano 180cv oppure nn so ke dirti... certo sarà meno nervosa delle 172 e 182 ma va eccome..

                    quella piccola era + scattante x via del peso, questa soffre un pelo sotto i 3500 ma se rimani in coppia è stupenda...d'altronde se schiacci x divertirti sei oltre i 5000no?

                    poi c fai qualke lavoretto e diventa un bel mezzo..

                    se alla fine fà gli stessi tempi delle altre... vuol dire ke tanto ferma nn è...
                    Ultima modifica di simoxmino; 12-02-2009, 17:51.

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio



                      dai parliamone ancora così Welkome si diverte e ricomincia con le sue frasette, a quanto pare gli è rimasta la spina dentro dall'ultima volta che ne abbiamo parlato
                      DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X