Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    DIN DON....

    Bravo.... c'è l'hai fatta...vedi che te lo scrivi da solo... se li metti dietro scivola quindi come è possibile che aumenti il sottosterzo???


    SE LI METTI DIETRO SCIVOLA...(e fin qua..) MA DOVE SCIVOLA ??????

    DAVANTI !!!

    ..come si chiama quando la macchina scivola e allarga di muso ????


    SOTTOSTERZO !!!


    Jocker la pensiamo uguale..semplicemente non ci capiamo...cmq stiamo parlando della stessa cosa....

    è welcome il controcorrente....
    DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      simo, secondo quello ke stai dicendo...:

      se con tutti e 4 scivola tutta,

      con solo i 2 dietro scivola dietro (sovrasterzo)

      e con solo i 2 davanti scivola davanti (sottosterzo)

      ... ti contraddici se dici ke li hai messi dietro e dietro tiene di più e smusa....vuol dire ke ha sottosterzo...

      inverti le parole in grassetto e ci siamo...
      DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
        ora... io nn ho mai avuto rs prima della r27 ma sinceramente questo accanimento ogni tanto fa girar le balle... o si è preso una di quelle sfigate ke rullano 180cv oppure nn so ke dirti... certo sarà meno nervosa delle 172 e 182 ma va eccome..

        quella piccola era + scattante x via del peso, questa soffre un pelo sotto i 3500 ma se rimani in coppia è stupenda...d'altronde se schiacci x divertirti sei oltre i 5000no?

        poi c fai qualke lavoretto e diventa un bel mezzo..

        se alla fine fà gli stessi tempi delle altre... vuol dire ke tanto ferma nn è...
        Si...io riporto quel che sento...e siccome sta voce e' gia' la seconda volta che la sento....insomma mi era venuto qualche dubbio...tutto qui.

        Per capirsi.....a me piace un erogazione piu' scorbutica ( che magari in certi casi ti penalizza anche........ma che ti regala sensazioni!) modello .....nel suo piccolo 205 rallye....oppure le vecchie iniezioni di un tempo tipo il 309 gti...e spero che questa macchina( non avendone mai provata una) non mi lasci scontento......oppure meglio ancora....spero che con qualche intervento possa diventare piu' rabbiosa...


        .
        DELTA RULEZ !!

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Per falco 80 quando l'avevo provata il quadro sembrava un alber di natale e il proprietario dava la colpa al volante a calice dicendo che ci sono dei fili e che quando si avrebbe rimesso l'originale bisognava collegare qualcosa.. Magari han dimenticato qualcosa..

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
            inverti le parole in grassetto e ci siamo...
            Quoto
            con i due davanti (come ho io) hai il dietro + ballerino, quindi sovrasterzo, se hai i due dietro hai il culo + stabile, quindi sottosterzo, detto in parole molto povere.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
              io dipende...ho noatto che con l'rs mi son trovato male con i dist ed infatti li ho tolti dopo poco...invece con la willy ora che li ho su non mi trovo per niente male...anch ese però devo ancora provarla senza
              io ho specificato x la rs
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i41.tinypic.com/15376dk.jpg[/qimg]
                Certo che il fase1 è proprio bello
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio


                  SE LI METTI DIETRO SCIVOLA...(e fin qua..) MA DOVE SCIVOLA ??????

                  DAVANTI !!!

                  ..come si chiama quando la macchina scivola e allarga di muso ????


                  SOTTOSTERZO !!!


                  Jocker la pensiamo uguale..semplicemente non ci capiamo...cmq stiamo parlando della stessa cosa....

                  è welcome il controcorrente....
                  Tanto guarda...un pò per volta li toglieremo tutti i dista, stanno ritirando troppi libretti.
                  Per quel che mi riguarda io li levo
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
                    Si...io riporto quel che sento...e siccome sta voce e' gia' la seconda volta che la sento....insomma mi era venuto qualche dubbio...tutto qui.

                    Per capirsi.....a me piace un erogazione piu' scorbutica ( che magari in certi casi ti penalizza anche........ma che ti regala sensazioni!) modello .....nel suo piccolo 205 rallye....oppure le vecchie iniezioni di un tempo tipo il 309 gti...e spero che questa macchina( non avendone mai provata una) non mi lasci scontento......oppure meglio ancora....spero che con qualche intervento possa diventare piu' rabbiosa...


                    .
                    guarda se fai sti ragionamenti mi fai cadere le p....
                    mi ricordo uno che ha venduto una willy allegerita è con 200cv ,e si è preso l'rs3 ...e diceva che va meno ...ha scoperto l'acqua calda
                    se vuoi emozioni di un 205 rally (x me un chiodo ) prenditi un 205 rally
                    le auto moderne sembrano andare meno xche scricchiolano meno ,fanno meno rumore ..sono piu rifinite ,andare a 150kmh con un 205 e con una rs3 è un po diverso ,,col 205 sembra che sei su a 200kmh
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Quoto
                      con i due davanti (come ho io) hai il dietro + ballerino, quindi sovrasterzo, se hai i due dietro hai il culo + stabile, quindi sottosterzo, detto in parole molto povere.
                      chiaro...

                      cmq..ti dico, non è una novità...lo si sapeva benissimo...i rallysti lo hanno sempre adottato...

                      se si guarda ad esempio le vetture "maxi" lo si nota molto l'anteriore più largo..difatti nei tornati chiudono e impostano le curve spazzolando con una facilità estrama...
                      DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X