Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    guarda se fai sti ragionamenti mi fai cadere le p....
    mi ricordo uno che ha venduto una willy allegerita è con 200cv ,e si è preso l'rs3 ...e diceva che va meno ...ha scoperto l'acqua calda
    se vuoi emozioni di un 205 rally (x me un chiodo ) prenditi un 205 rally
    le auto moderne sembrano andare meno xche scricchiolano meno ,fanno meno rumore ..sono piu rifinite ,andare a 150kmh con un 205 e con una rs3 è un po diverso ,,col 205 sembra che sei su a 200kmh
    verissimo..

    difatti io sono convinto che se su una rs3 gli si fà uno scarico da farla suonare bene...sembra di stare su tutta un altra macchina...

    non contando poi che hai la spinta cìdi 200 cv...poi non penso che ci tornio volentieri su un 205...
    DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      ora... io nn ho mai avuto rs prima della r27 ma sinceramente questo accanimento ogni tanto fa girar le balle... o si è preso una di quelle sfigate ke rullano 180cv oppure nn so ke dirti... certo sarà meno nervosa delle 172 e 182 ma va eccome..

      quella piccola era + scattante x via del peso, questa soffre un pelo sotto i 3500 ma se rimani in coppia è stupenda...d'altronde se schiacci x divertirti sei oltre i 5000no?

      poi c fai qualke lavoretto e diventa un bel mezzo..

      se alla fine fà gli stessi tempi delle altre... vuol dire ke tanto ferma nn è...
      Guarda io avevo la 182 e sono salito su 3 rs3 nuove di pacca una sembrava avesse 20cv in meno delle altre... le altre 2 erano pressoche identiche alla 182 come prestazioni ma molto meglio frenata e un po il cambio... e poi chi non la vuole non se la compra e fine della storia no??? Io sono convinto che se uno si fa un giro ad andature un po allegre la compra subito
      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
        Guarda io avevo la 182 e sono salito su 3 rs3 nuove di pacca una sembrava avesse 20cv in meno delle altre... le altre 2 erano pressoche identiche alla 182 come prestazioni ma molto meglio frenata e un po il cambio... e poi chi non la vuole non se la compra e fine della storia no??? Io sono convinto che se uno si fa un giro ad andature un po allegre la compra subito
        esatto le auto vanno guidate .....secondo me dipende anche dalla benzina
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio



          dai parliamone ancora così Welkome si diverte e ricomincia con le sue frasette, a quanto pare gli è rimasta la spina dentro dall'ultima volta che ne abbiamo parlato
          si dai vi prego...

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio



            dai parliamone ancora così Welkome si diverte e ricomincia con le sue frasette, a quanto pare gli è rimasta la spina dentro dall'ultima volta che ne abbiamo parlato
            massy ..non usiamo ste frasi provocatorie ..dopo si sa dove si fa a finire
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
              esatto le auto vanno guidate .....secondo me dipende anche dalla benzina
              e la mia 182 ha visto solo v-power nella sua vita!!!!
              "L'incertezza causa incidenti" A.M.

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                massy ..non usiamo ste frasi provocatorie ..dopo si sa dove si fa a finire
                ok frank, ma se andiamo a trovare quante frecciatine sono state lanciate dopo che quel discorso era stato chiuso non finisco più
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  vai tra frank io sto scherzandoallora ricapitolando... se metti i distanziali dietro il dietro tiene di piu??avete preso un pesce cosi

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                    guarda se fai sti ragionamenti mi fai cadere le p....
                    mi ricordo uno che ha venduto una willy allegerita è con 200cv ,e si è preso l'rs3 ...e diceva che va meno ...ha scoperto l'acqua calda
                    se vuoi emozioni di un 205 rally (x me un chiodo ) prenditi un 205 rally
                    le auto moderne sembrano andare meno xche scricchiolano meno ,fanno meno rumore ..sono piu rifinite ,andare a 150kmh con un 205 e con una rs3 è un po diverso ,,col 205 sembra che sei su a 200kmh
                    Si si...concordo con il fatto che le auto moderne scricchiolano meno etc etc...e che viaggiando a 150 Km/h sembra di fare 90 Km/h....forse mi son spiegato male..Io mi riferivo al MODO in cui son dati sti 200Cv...

                    Sulla Delta MI son fatto diversi motori...e il resoconto e' sempre stata la sala prova,,dunque ti posso garantire che farsi un motore con concezioni per avrere della coppia sfruttando i bassi regimi....te ne da beneficio a livello di gestibilita' e divertimento...Avere 200 cv a 7200 giri....e fino a 3500 giri boccheggiare...a mio giudizio non e' una gran cosa.... ecco perche' chiedevo a chi ha piu' esperienza di me su questo tipo di motore...se c'era delle migliori da fare...che si sentano.....pur sapendo che e'...e rimarra' sempre un motore aspirato.
                    DELTA RULEZ !!

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://i41.tinypic.com/15376dk.jpg[/qimg]
                      abbassarla
                      Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img214.imageshack.us/img214/5450/img0482hv5.jpg[/qimg]


                      tutta nera

                      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      guarda se fai sti ragionamenti mi fai cadere le p....
                      mi ricordo uno che ha venduto una willy allegerita è con 200cv ,e si è preso l'rs3 ...e diceva che va meno ...ha scoperto l'acqua calda
                      se vuoi emozioni di un 205 rally (x me un chiodo ) prenditi un 205 rally
                      le auto moderne sembrano andare meno xche scricchiolano meno ,fanno meno rumore ..sono piu rifinite ,andare a 150kmh con un 205 e con una rs3 è un po diverso ,,col 205 sembra che sei su a 200kmh
                      tra l'altro facendo un calcolo ad muzzum e che conta come il 2 di picche, ipotizzando 900 kg per il Willy alleggerito, ci andrebbero 288cv sull'rs3 per lo stesso rapporto peso/potenza.


                      Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      esatto le auto vanno guidate .....secondo me dipende anche dalla benzina
                      massì, ci metti il gpl
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X