Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
    [qimg]http://img214.imageshack.us/img214/5450/img0482hv5.jpg[/qimg]


    tutta nera
    che bella rey!!
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      beh io ho litigato tre gg fa con un rs fase 1 (pochi km) grigio..... ci siam fermati a far due chiacchiere e mi ha detto che non credeva andasse ocsi dalle voci che ci sono in giro, al che abbiamo litigato ancora due volte e il responso e sempre stato lo stesso................ sonoa nche3 convinto che dipende dall'rs se e nata bene o male a sto punto perche io un anno fa ho visto andare un rs 3 blu di un ragazzo ed era un chiodo, non me lo so spiegare..

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
        beh io ho litigato tre gg fa con un rs fase 1 (pochi km) grigio..... ci siam fermati a far due chiacchiere e mi ha detto che non credeva andasse ocsi dalle voci che ci sono in giro, al che abbiamo litigato ancora due volte e il responso e sempre stato lo stesso................ sonoa nche3 convinto che dipende dall'rs se e nata bene o male a sto punto perche io un anno fa ho visto andare un rs 3 blu di un ragazzo ed era un chiodo, non me lo so spiegare..
        non vanno tutte uguali..
        un conoscente, aveva un R27 grigio. uno dei primi usciti... l'ha cambiato per una R27 bianca, dice che va di più.. mah..
        adesso cambia anche questa stando alle ultime informazioni
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
          beh io ho litigato tre gg fa con un rs fase 1 (pochi km) grigio..... ci siam fermati a far due chiacchiere e mi ha detto che non credeva andasse ocsi dalle voci che ci sono in giro, al che abbiamo litigato ancora due volte e il responso e sempre stato lo stesso................ sonoa nche3 convinto che dipende dall'rs se e nata bene o male a sto punto perche io un anno fa ho visto andare un rs 3 blu di un ragazzo ed era un chiodo, non me lo so spiegare..
          .

          Si in effetti gira le scatole incappare in un ...chiodo del genere...


          .
          DELTA RULEZ !!

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            non vanno tutte uguali..
            un conoscente, aveva un R27 grigio. uno dei primi usciti... l'ha cambiato per una R27 bianca, dice che va di più.. mah..
            adesso cambia anche questa stando alle ultime informazioni

            Si....poi un altra cosa che non capisco....e' come mai su autoscout...c'e'' tanta gente che vende Rs.....comprate nuove pochi mesi fa'...Booohh..non so spiegarmelo...Per il consumo non credo..


            .
            DELTA RULEZ !!

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              si ma la cosa e strana , il tipo con la grigia ... aveva avuto da dire due mesetti fa con un rs 3 nera che e un ragazzo c he conosco di vista e ha detto che la sua andava di piu, non so come si possa spiegare,ad esempio quella di simo rulla 195 altre 186 bohhh vabbe un po di tolleranza tra i banchi ma ci ballano sempre 5 cavallini buoni

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                guarda se fai sti ragionamenti mi fai cadere le p....
                mi ricordo uno che ha venduto una willy allegerita è con 200cv ,e si è preso l'rs3 ...e diceva che va meno ...ha scoperto l'acqua calda
                se vuoi emozioni di un 205 rally (x me un chiodo ) prenditi un 205 rally
                le auto moderne sembrano andare meno xche scricchiolano meno ,fanno meno rumore ..sono piu rifinite ,andare a 150kmh con un 205 e con una rs3 è un po diverso ,,col 205 sembra che sei su a 200kmh
                quoto in pieno ...... a limite se propro nn vuoi una willy è vuoi qualcosa piu recente la soluzione è una, no 2: ph1 o ph2light-ragnotti!!!!!




                ps: welcome-joker-simo ma sti dista 'ndo cacchio li mettiamo????
                "Only Renault Sport"
                IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                www.clio16vclub.it

                "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                togli peso e andrai forte ovunque!"
                Colin Chapman

                Vitiesse ... il "secret expo"

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  anche la mial'ho trovata su autoscout, e impeccabile e va bene, e consuma pure poco io faccio con 20 euro di blu super 200 210 km, hosentito dire che ogni tot che fanno una la mappano per vederfe se ci sono da fare modifiche di aggiornamenti non so se quelle che vanno meglio magari sono piu personalizzate come mappa, penso che pero se prendi un chiodo mappando risolvi tutti i tuoi problemi,non penso cisiano grandi differenze come tolleranze nel motore... comunqeu come ha detto frank la benzina fa davvero tanto io la sento bene la differenza

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                    quoto in pieno ...... a limite se propro nn vuoi una willy è vuoi qualcosa piu recente la soluzione è una, no 2: ph1 o ph2light-ragnotti!!!!!




                    ps: welcome-joker-simo ma sti dista 'ndo cacchio li mettiamo????
                    una mezza idea io la ho...

                    ma poi mi bannerebbero....

                    se scherza..
                    DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                      quoto in pieno ...... a limite se propro nn vuoi una willy è vuoi qualcosa piu recente la soluzione è una, no 2: ph1 o ph2light-ragnotti!!!!!




                      ps: welcome-joker-simo ma sti dista 'ndo cacchio li mettiamo????
                      dipende se vuoi correggere la tua auto e da che problemi ti da......io la mia rs 3 l'ho migliorata mettendo sue dista da 12 mm dietro, era molto smusona prima ora scivola un po di piu dietro e ho percorrenze piu veloci..(stesse gomme e stessa temp e stessi angoli e stessa pressione)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X