Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    come le farfalle
    5.000€ pure quello?

    e che è, vanno via di multipli di 5.000 i lavori sulle clio?
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3122/3116765288_46f6c6e2c9_b.jpg[/qimg]

      [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3254/3115936565_f5ec8535ed_b.jpg[/qimg]

      [qimg]http://farm4.static.flickr.com/3201/3116756058_68f1a7241c_b.jpg[/qimg]
      oddeo la targa dell'ultima

      ma ndo cazzo era sto raduno?
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
        .

        BBuuahh,,ahaua,aa...no apparte quel discorso...il succo era sempre quello della diversa erogazione del moteur...

        .
        Purtroppo anzi per fortuna dobbiamo gia ringraziare che fanno ancora dei 2.0 aspirati come la clio...
        Tra l'altro avevo letto da qualche parte che esiste un modulo elettronico che migliora la risposta dell'acceleratore...qualcuno ne sa qualcosa???
        "L'incertezza causa incidenti" A.M.

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Voglio andare a correre a monza o varano!!!!!!!
          POLICE ON MY BACK
          sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Questo ha rullato tre volte...190cv direi che ci sono!!!

            http://img454.imageshack.us/img454/9070/regimeej7.jpg
            "L'incertezza causa incidenti" A.M.

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Se è la ruota interna che perde aderenza si...se è la ruota esterna che perde aderenza no...
              beh scusa , qual'e che credi che perda prima aderenza?

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Raga ieri ho raggiunto gli 850 km e ho deciso di tirarla un pò, penso che non gli faccia male, il rodaggio finisce a mille ma va bè....
                In terza se non ho visto male quando mi si è accesa la luce di cambiata ero a 135 km/h circa... poi ho mollato perchè ero in autostrada e se no avrei superato il limite...............

                So che sono ot ma volevo sapere le vostre più o meno come vanno...
                Ultima modifica di Davide RS CUP; 13-02-2009, 13:50.
                Renault New Twingo RS CUP

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  se e calda non gli fa male , basta non strafare, i km sono davvero pochi

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                    oddeo la targa dell'ultima

                    ma ndo cazzo era sto raduno?
                    non ne ho idea

                    Originariamente inviato da Angyrs Visualizza il messaggio
                    Purtroppo anzi per fortuna dobbiamo gia ringraziare che fanno ancora dei 2.0 aspirati come la clio...
                    Tra l'altro avevo letto da qualche parte che esiste un modulo elettronico che migliora la risposta dell'acceleratore...qualcuno ne sa qualcosa???
                    sì, me lo han fatto provare
                    levato subito, non mi piaceva per niente:

                    - troppo sensibile
                    - brutta sensazione di "cacchio sembra rimanere un pò accelerato in rilascio quando stacco di brutto"

                    via via

                    Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
                    Raga ieri ho raggiunto gli 850 km e ho deciso di tirarla un pò, penso che non gli faccia male, il rodaggio finisce a mille ma va bè....
                    In terza se non ho visto male quando mi si è accesa la luce di cambiata ero a 135 km/h circa... poi ho mollato perchè ero in autostrada e se no avrei superato il limite...............

                    So che sono ot ma volevo sapere le vostre più o meno come vanno...
                    come vanno in che senso?
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Originariamente inviato da Davide RS CUP Visualizza il messaggio
                      Raga ieri ho raggiunto gli 850 km e ho deciso di tirarla un pò, penso che non gli faccia male, il rodaggio finisce a mille ma va bè....
                      In terza se non ho visto male quando mi si è accesa la luce di cambiata ero a 135 km/h circa... poi ho mollato perchè ero in autostrada e se no avrei superato il limite...............

                      So che sono ot ma volevo sapere le vostre più o meno come vanno...
                      una 182 stock in terza raggiunge 150km/h provato in pista...

                      [QUOTE=† Falcon82 †;14401386]non ne ho idea


                      sì, me lo han fatto provare
                      levato subito, non mi piaceva per niente:

                      - troppo sensibile
                      - brutta sensazione di "cacchio sembra rimanere un pò accelerato in rilascio quando stacco di brutto"

                      via via

                      non si puo tarare???
                      "L'incertezza causa incidenti" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X