Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

    Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
    .

    Continuo a non capire come mai ste macchine le vendono subito...basta vedere su autoscout....ce ne son diverse del 2008...con nemmeno un anno!!



    .
    heheheh diciamo che in certi casi te le tirano anche nella schiena.. probabilmente non soddisfa le aspettative.. io quelli che conosco son tutti che si lamentano..

    Commenta


    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

      xke costa mantenerle e magari anno problemi nel farlo basti pensare che il bollo viene 450 euro le gomme costano la benza costa l assicurazione 1700(x come c e l ho io).....
      magari uno pensava di farcela e poi nn ce l ha fatta piu....
      EX CLIO RS 197


      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

      ora 207 1.6 hdi allure

      Commenta


      • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

        vabbè io ho una 182 è pago 400 di bollo e 1600 di assicurazione.. nn siamo molto distanti.. penso che i motivi siano anche altri..

        Commenta


        • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

          Originariamente inviato da revox_ Visualizza il messaggio
          vabbè io ho una 182 è pago 400 di bollo e 1600 di assicurazione.. nn siamo molto distanti.. penso che i motivi siano anche altri..
          si... forse xkè pensavano di salire su un subaru... o ke fanno gli spari ai semafori anzikè fare una bella speciale...

          Commenta


          • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

            Originariamente inviato da revox_ Visualizza il messaggio
            heheheh diciamo che in certi casi te le tirano anche nella schiena.. probabilmente non soddisfa le aspettative.. io quelli che conosco son tutti che si lamentano..

            Si lamentano di cosa??


            .
            DELTA RULEZ !!

            Commenta


            • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

              Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
              Si lamentano di cosa??


              .
              Se te lo dico non la compri più

              Commenta


              • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                Se te lo dico non la compri più


                Daaaai....help me.


                .
                DELTA RULEZ !!

                Commenta


                • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                  Originariamente inviato da DELTAMAX Visualizza il messaggio
                  Daaaai....help me.


                  .


                  Era una battuta....cmq chi la dà via di solito si lamenta del fatto che il motore è un pò piatto...

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                    ognuno ha avuto una prima macchina, se la prima è stata una y10, passare ad una rs3 è una cosa stratosferica...

                    è normale ke se passi da una 182 a una rs3 rimani un attimo li e dici... ma l'altra andava d+..... (ke poi son solo sensazioni visto ke i tempi son quelli)

                    mattia, ke makkina prenderesti se dovessi scegliere..? budget 24000€ tipo la r27...
                    dai scegli.........

                    il problema è ke troppa gente le makkine le valuta facendo gli spari con l'amico da un semaforo all'altro (ke x l'amor del cielo, c può stare, anke io provo con racechrono l' 80-120....ma nn è mica una cosa decisiva ke ti fa cambiare idea su una makkina...)


                    o passi dalla rs2 a una cacca basta ke t porti in giro oppure ke fai?? una serie m? una lotus?

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - Capitolo 26° - Applausi.....

                      Minkya ragazzi....scrivete troppo, non riesco a starvi dietro.
                      Ci rinuncio
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X